Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma che buonismo, a me davvero non cambia niente e potete cominciare quando vi pare.
Perfetto, ma solo gente illegale.

Profughi che vogliono andare a scorrazzare in giro per l'Europa li si caricano sui treni e ciao ciao dal Bel Pase; contenti loro, contenti noi.

Immigrati senza regolare permesso di soggiorno li si caricano sugli aeri e si sganciano come provviste dentro le casse sul loro paese di provenienza (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Quelli che rimangono si tolgono dalle casette sovvenzionate con le nostre tasse, gli si trova un lavoro nei settori lavorativi ormai abbandonati dagli italiani, come quello primario, i lavori in fabbrica e pure quelli nelle miniere (sale, carbone, fate vobis), con il triplice intento di toglierli dal possibile sfruttamento della Mafia, far rinascere i territori e le industrie, e dare loro una nuova vita nella serenità sociale.

Sembra così surreale, o pensi che anche questo sia un torto nei loro confronti ?

Se vuoi tanto la camicetta nera si potrebbe fare di peggio, ma per essere una riflessione da seduta sul cesso, queste tre cose mi paiono molto più sensate del continuo afflusso di rifugiati che ogni giorno accogliamo in Italia.

Certo che Cart, con queste non argomentazioni da centro sociale sei sempre meno credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io perdo pure tempo a risponderti, tu provochi continuamente e mi attribuisci, di continuo, parole che non ho mai detto.
Dimmi dove ho scritto di fare quello che ti ho segnato in grassetto? Essendo tu un estremista, ormai ti ho inquadrato, non riesci proprio ad immaginare che possa esistere un pensiero moderato anche quando si parla di cose che moderato non sono (quali la guerra), uno dice di attaccare un paese tu subito lo interpreti con "rifondiamo le SS", ma ti rendi conto di quello che dici e che vai a mettere in bocca agli altri?

Per svilire le idee dei tuoi "avversari" (perché questo per te sono) tu cerchi di far passare per loro opinioni ed idee che queste persone non hanno mai detto né pensato ripetendo talmente tante volte questo processo da far passare infine quello che tu dici per verità, e te l'ho visto fare in molti altri topic questo giochetto.
Infatti non ti ho messo in bocca niente, anzi, mi lamento proprio del fatto che non dici niente di specifico oltre il generico attacco militare contro io so chi.

- - - Aggiornato - - -

Profughi che vogliono andare a scorrazzare in giro per l'Europa li si caricano sui treni e ciao ciao dal Bel Pase; contenti loro, contenti noi.

Immigrati senza regolare permesso di soggiorno li si caricano sugli aeri e si sganciano come provviste dentro le casse sul loro paese di provenienza (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Quelli che rimangono si tolgono dalle casette sovvenzionate con le nostre tasse, gli si trova un lavoro nei settori lavorativi ormai abbandonati dagli italiani, come quello primario, i lavori in fabbrica e pure quelli nelle miniere (sale, carbone, fate vobis), con il triplice intento di toglierli dal possibile sfruttamento della Mafia, far rinascere i territori e le industrie, e dare loro una nuova vita nella serenità sociale.

Sembra così surreale, o pensi che anche questo sia un torto nei loro confronti ?

Se vuoi tanto la camicetta nera si potrebbe fare di peggio, ma per essere una riflessione da seduta sul cesso, queste tre cose mi paiono molto più sensate del continuo afflusso di rifugiati che ogni giorno accogliamo in Italia.
A ecco, mo cominciano i distinguo, "solo quelli non illegali". Peccato che in Francia molti terroristi fossero lì legalmente in quanto francesi, quindi, no, se mi attengo alla logica del càzzo duro, fuori tutti, non solo quelli illegali.

- - - Aggiornato - - -

A ecco, mo cominciano i distinguo, "solo quelli non illegali". Peccato che in Francia molti terroristi fossero lì legalmente in quanto francesi, quindi, no, se mi attengo alla logica del ***** duro, fuori tutti, non solo quelli illegali.

- - - Aggiornato - - -

Non accusarmi di fascismo, finiamola con le boiate.Quale sarebbe il problema che invece vedi tu?

Ho detto di fare delle perquisizioni, non ho detto di sparare o fare chissá cosa.

Ho detto qualcosa contro qualche razza o religione? No.

Per me i quartieri "borderline" italiani sono equivalenti a quelli di Parigi, non ti preoccupare.

I criminali che siano italiani, cristiani, musulmani o di qualsiasi altro genere vanno combattuti.

Finiscila con questa storia del fascismo rivolto verso di me che fa solo ridere.
E ci mancava pure che volessi sparare a casaccio :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Certo che Cart, con queste non argomentazioni da centro sociale sei sempre meno credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, allora attacchiamo il primo che ci capita a tiro. Meglio così?

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti non ti ho messo in bocca niente, anzi, mi lamento proprio del fatto che non dici niente di specifico oltre il generico attacco militare contro io so chi.
E rieccoti che giochi con le parole, cosa ci sarebbe di generico nel dire "dovremmo attaccare militarmente l'Isis"? Vuoi che ti riferisco pure i piani di battaglia che trovo più opportuni riguardo questa manovra militare?

Fanno sempre perquisizioni a fatto compiuto, non vedo quale sia il problema nel farle random per prevenzione, come i controlli antidoping.
Sai che c'è, i controlli antidoping li fai solo agli sportivi, sono controlli standardizzati e soprattutto sono mirati, cioè puoi trovarci solo il doping.

Le perquisizioni random invece non sono mirate a qualcosa di specifico, cercano in generale il "crimine".

Non esistono in nessun paese libero per un motivo molto semplice: le forze di polizia avrebbero un potere totalmente discrezionale e si aprirebbe la strada agli abusi.

Per non parlare dell'Italia, dove esiste una quantità tale di normazione che praticamente tutti stanno commettendo un qualche tipo di illecito (anche non grave eh) in qualsiasi momento. Quanto tempo credi che passerebbe prima che un ufficiale di polizia disonesto inizi a setacciare le case di tutti quelli che gli stanno sulle palle? Magari uno "non ha niente da nascondere", ma ti garantisco che se uno vuole trova qualcosa in casa tua con cui crearti casini, puoi benissimo essere l'uomo più onesto e civile della terra

A ecco, mo cominciano i distinguo, "solo quelli non illegali". Peccato che in Francia molti terroristi fossero lì legalmente in quanto francesi, quindi, no, se mi attengo alla logica del ***** duro, fuori tutti, non solo quelli illegali.
Appunto, se non si avesse tanto da fare per gestire gli immigrati illegali (rifugiati), le forze dell'ordine avrebbero più tempo per organizzarsi e controllare i soggetti a rischio.

Ricordiamoci alcuni attentatori di quelli al Bataclan che erano stati tenuti d'occhio dall'Intelligence francese per poi essere "persi di vista"... :bah!:

E ci mancava pure che volessi sparare a casaccio :rickds:
Quindi il fascismo dove sarebbe?

Fare perquisizioni significa essere fascisti?

Sai che c'è, i controlli antidoping li fai solo agli sportivi, sono controlli standardizzati e soprattutto sono mirati, cioè puoi trovarci solo il doping.Le perquisizioni random invece non sono mirate a qualcosa di specifico, cercano in generale il "crimine".

Non esistono in nessun paese libero per un motivo molto semplice: le forze di polizia avrebbero un potere totalmente discrezionale e si aprirebbe la strada agli abusi.

Per non parlare dell'Italia, dove esiste una quantità tale di normazione che praticamente tutti stanno commettendo un qualche tipo di illecito (anche non grave eh) in qualsiasi momento. Quanto tempo credi che passerebbe prima che un ufficiale di polizia disonesto inizi a setacciare le case di tutti quelli che gli stanno sulle palle? Magari uno "non ha niente da nascondere", ma ti garantisco che se uno vuole trova qualcosa in casa tua con cui crearti casini, puoi benissimo essere l'uomo più onesto e civile della terra
Aspetta...per random intendo dire a persone a caso.

Ma le perquisizioni dovrebbero essere solo per motivi terroristici, se trovano armi o collegamenti al terrorismo allora scatta l'arresto...non se trovano 10 grammi di erba.

Appunto, se non si avesse tanto da fare per gestire gli immigrati illegali (rifugiati), le forze dell'ordine avrebbero più tempo per organizzarsi e controllare i soggetti a rischio.
Ricordiamoci alcuni attentatori di quelli al Bataclan che erano stati tenuti d'occhio dall'Intelligence francese per poi essere "persi di vista"... :bah!:
Appunto, si cacciano tutti: i tuoi genitori sono tutti italiani? no? fuori. I tuoi nonni tutti e 4 italiani? no? fuori. I tuoi bisnonni? I tuoi avi? No? Fuori. che è, quando si tratta di deportare ti ricordi il buonismo? italiano? no? fuori.

Quindi il fascismo dove sarebbe?Fare perquisizioni significa essere fascisti?
dipende da come le fai, a chi le fai e perché le fai. Fai una perquisizione su mandato di un giudice e la esegui nel rispetto del codice? Ok.

Perquisisci la prima casa che ti viene a tiro perché forse, chi lo sa, bo, ci potrebbe essere qualcosa e se ti opponi al diritto di inviolabilità del domicilio evidentemente hai qualcosa da nascondere? Sì, è fascismo, che ti piaccia oppure no.

- - - Aggiornato - - -

Chi deve attaccare chi?
io di preciso non lo so, però mi dicono che dovrei saperlo.

Sai che c'è, i controlli antidoping li fai solo agli sportivi, sono controlli standardizzati e soprattutto sono mirati, cioè puoi trovarci solo il doping.Le perquisizioni random invece non sono mirate a qualcosa di specifico, cercano in generale il "crimine".

Basta dare in mano questo potere alla polizia postale e finiremmo tutti in galera o a pagare multe impossibili per via delle leggi sulla pirateria informatica.

Un singolo file MP3 pirata ti potrebbe rovinare l'esistenza.

Appunto, si cacciano tutti: i tuoi genitori sono tutti italiani? no? fuori. I tuoi nonni tutti e 4 italiani? no? fuori. I tuoi bisnonni? I tuoi avi? No? Fuori. che è, quando si tratta di deportare ti ricordi il buonismo? italiano? no? fuori.
Certo che hai una concezione di stato di diritto tipica più del fasciamo italiano.

E rieccoti che giochi con le parole, cosa ci sarebbe di generico nel dire "dovremmo attaccare militarmente l'Isis"? Vuoi che ti riferisco pure i piani di battaglia che trovo più opportuni riguardo questa manovra militare?
ah no, figurati, dire che dovremmo attaccare militarmente chi so io è talmente dettagliato che possiamo passarlo direttamente a superesercito :rickds:

dipende da come le fai, a chi le fai e perché le fai. Fai una perquisizione su mandato di un giudice e la esegui nel rispetto del codice? Ok. Perquisisci la prima casa che ti viene a tiro perché forse, chi lo sa, bo, ci potrebbe essere qualcosa e se ti opponi al diritto di inviolabilità del domicilio evidentemente hai qualcosa da nascondere? Sì, è fascismo, che ti piaccia oppure no.
E' ovvio che non sarebbe il singolo poliziotto a svegliarsi la mattina e dire: "Oggi vado a perquisire il vicino".

Ma saranno servizi segreti, antiterrorismo o chi per loro a dare ordini in merito.

Basta dare in mano questo potere alla polizia postale e finiremmo tutti in galera o a pagare multe impossibili per via delle leggi sulla pirateria informatica.
Un singolo file MP3 pirata ti potrebbe rovinare l'esistenza.

Certo che hai una concezione di stato di diritto tipica più del fasciamo italiano.
Visto che non sono buonista?

E' ovvio che non sarebbe il singolo poliziotto a svegliarsi la mattina e dire: "Oggi vado a perquisire il vicino".Ma saranno servizi segreti, antiterrorismo o chi per loro a dare ordini in merito.
Comunque sono cose che hanno fatto pure in Francia.

Ve li ricordate i vecchietti dopo la strage a Nizza ?

Quelli che si sono visti entrare le teste di cuoio in casa verso le 3 di notte per fare una retata ? :rickds:

Visto che non sono buonista?
Sì,

Sei un transgender politico.

Prima accusi e poi diventi.

Ti lovvo.

Comunque sono cose che hanno fatto pure in francia.

Quelli che si sono visti entrare le teste di cuoio in casa verso le 3 di notte per fare una retata ? :rickds:
Ma viene sempre fatto a fatto compiuto e a gente che non c'entra una minchia.

Bisogna prevenire e fare i controlli dove le probabilitá di beccare "stranezze" sono alte.

Comunque sono cose che hanno fatto pure in francia.

Sì,

Sei un transgender politico.

Prima accusi e poi diventi.

Ti lovvo.
io invece lovvo quelli che prima vogliono fare i càzzi duri poi si rendono conto che a)dicono una scemenza b)non tanto gli conviene e alla fine non sanno più che dire. True love.

io invece lovvo quelli che prima vogliono fare i càzzi duri poi si rendono conto che a)dicono una scemenza b)non tanto gli conviene e non sanno più che dire. True love.
Ho detto più volte che i problemi sono i rifugiati provenienti dalle zone di guerra.

Dal loro afflusso, dal poco controllo, dalla mancata integrazione e dall'impossibilità decisionale in cui si trova l'Italia che causa tutto questo immobilismo, ritrovandoci quindi noi a pagare per sostenere queste persone.

Sei tu che ami il tuo lato neo nazi da Benito, non mettermi in bocca certe fesserie.

Ma non è che o diventiamo un califfato o fuciliamo ogni musulmano eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esistono delle alternative: ad esempio si potrebbe cominciare col controllare chi entra, si potrebbe iniziare sparando in testa ai foreign fighters che ritornano anziché cercare di reintegrarli, si potrebbe iniziare espellendo gli imam salafiti e impedendo qualsivoglia finanziamento da determinati paesi (arabia saudita, qatar etc) e persone (sceicchi vari etc), si potrebbe iniziare togliendo l'embargo ad Assad e condannando i paesi arabi che sostengono la feccia jihadista e l'ISIS, si potrebbe iniziare dichiarando illegali le associazioni pro-Sharia e i tribunali della Sharia (che in Inghilterra esistono e operano secondo norme codificate), si potrebbe iniziare a ridiscutere il welfare dato a càzzum a certa gente

E queste solo pensandoci cinque minuti eh, figuriamoci in 3948758498 summit europei.

I migliori invece sono quelli che mettono in bocca agli altri parole mai dette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro