Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
può essere, anche se non credo.
Italiano medio, con un lavoro, torna a casa la sera tutto sudato e stanco.

"We PINA, sono a casa!"

"Ciao Gennaro" *smack *smack "Come ti è andata la giornata ?"

"Tutto bene, oggi ho venduto 3 tavoli"

"Quelli nuovi ? I Bjgourk ?"

"No, quelli in sconto, i Frudghet"

"Ah bhe dai, sempre bene no ?"

"Sì sì, ma domani devo fare di più, accendi la TV amore che tra un pò inizia la partita. Dove sta Gabrielino ?"

"Sta in giro a giocare con gli amici ai Pokèmon"

"Ancora ? Bha. Quando si mangia ?"

"Dieci minuti e siamo a tavola... aspetta che chiamo Nino."

NINO NINO, VIENI CHE TRA UN PO' SI MANGIA! VIENI CHE è TORNATO PAPà!

*Eco lontano "Ok Mamma!"

"Senti amore, mi son fatto una doccetta, ma non è ancora pronto ?"

"Un attimino"

"Ok, Intanto mi guardo il TG. La partita inizia tra una mezz'ora eh, non facciamo tardi"

Si siede con una birra gelata in mano, gira su studio aperto, passano il servizio sulla sedicenne in palestra e gli viene barzotto.

Piccolo spot.

Parte il mega servizio sulle bombe dei Russi contro l'IS.

In sotto fondo hanno messo una canzone di Katy Perry e tutto il servizio sembra come un recap delle migliori azioni di una partita di calcio.

"PINA PINA, LE BOMBE!"

"LE BOMBE !?"

Entra il figlio

"LE BOMBE MAMMA ?! LE BOMBE ?!"

Si siedono tutti sul divano a guardare il servizio, partono i cori in stile karaoke con le immagini degli edifici che saltano per aria.

Al marito gli viene durissimo, la moglie si bagna tantissimo ed il bimbo si deve mettere la mano sul pacco perchè non lo capisce manco lui cosa sta succedendo.

Potresti provare a fare il soldato contro l'ISIS, non sarà a tempo indeterminato ma pur sempre un lavoro è.Dici "attaccare qualcuno"? Curioso, a me è parso che sia stato l'ISIS ad attaccare a destra e a manca e a sterminare minoranze etniche e oppositori, però puoi sempre illuminarci su come penso di risolvere il problema dell'ISIS, siamo tutti orecchi, specialmente gli yazidi, i cristiani, gli sciiti e i curdi, vogliono sapere come risolvere il problema.
è più interessante un lavoro a tempo indeterminato invece

Punti di vista
Ad alcuni interessa portare gelati sui lungomari di Nizza ad altri andare al lavoro in ufficio.
infatti, io ho espresso la mia preferenza: appena aprono gli arruolamenti volontari, chiunque potrà andare con l'esercito a fare tutte le cose che preferisce

Ultima modifica da un moderatore:
Solo io penso che ci si sta punzecchianod insensatamente da 3 pagine?

Non ricordo di aver scritto riguardo i gessetti colorati, potresti indicarmi il post a cui ti riferisci, per favore?

Pare ci siano stati scontri tra i curdi e i ribelli "moderati" e pare ci sia un soldato americano ucciso, recentemente aerei russi avevano colpito una base segreta americana in Siria (che in Siria non dovrebbe esserci ma vabbè).

A sud aumentano i raid aerei russi contro le basi dei ribelli ma la partita per ora si gioca ad Aleppo (vedasi mappa precedentemente postata) dove l'élite delle forze siriane sta combattendo contro i ribelli e l'ISIS.

massi cart rifacciamo quello che è successo 80 anni fa e non se ne parla piu...

A me fa più paura il temporeggiare dell' unione europea che l'isis.

Quando sento holland o renzi mi faccio due risate.

Avete presente le commedie trash anni 70?

Non ricordo di aver scritto riguardo i gessetti colorati, potresti indicarmi il post a cui ti riferisci, per favore?
Ma secondo te ho voglia e tempo di riesumare le ultime 50 pagine di questo topic? Ma chissene frega, fai pure finta di avere la coda di paglia che tanto hai già messo in mostra la tua persona, vai tranquillo:asd:

Il bello è che per non rispondere vai a prendere l'unica frase dove sai che non posso/voglia dimostrare di aver ragione, ma vabbè, il tuo comportamento ormai mi è chiaro, il tuo come quello di tutti i sostenitori del movimento politico per cui probabilmente simpatizzi:asd:

Fai finta che quella frase non esista: puoi rispondi alla domanda del mio precedente post? ("Puoi" inteso sia come verbo 'interrogativo'/cordiale sia come "ne hai la capacità?")

Forza, aspetto un'altra risposta da QI livello 5

Ma saresti poco intelligente tu a scriverlo qua. Rimangono quelle comunque le soluzioni proposte dalla "parte politica" che segui.

Cmq a proposito di parte politica... le dichiarazioni della Boldrini di queste ultime settimane sono a dir poco deliranti neanche la Kyenge dei tempi d'oro era capace di dire certe fregnacce...roba che andrebbe deportata in un gulag in Siberia

P.S. Tra le soluzioni, quelle più innovative, si annovera lo sdraiarsi per terra con una maschera di carta in faccia. Chissà quanti terroristi ci saranno rimasti male...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma saresti poco intelligente tu a scriverlo qua. Rimangono quelle comunque le soluzioni proposte dalla "parte politica" che segui.
Cmq a proposito di parte politica... le dichiarazioni della Boldrini di queste ultime settimane sono a dir poco deliranti neanche la Kyenge dei tempi d'oro era capace di dire certe fregnacce...roba che andrebbe deportata in un gulag in Siberia
Ah ecco, quindi tanto per cambiare, mi metti in bocca parole che non ho scritto. Caso chiuso.

Va bene. Ora puoi ritornare al centro sociale a piangere:sisi:
Rofl. Ma i centri sociali non c'entrano nulla.

Le politiche sull'immigrazione sono state fatte dai governi di centro-destra e centro-sinistra. L'attuale non integrazione è frutto delle loro politiche fallimentari.

Per dirla tutta, la politica delle porte aperte è più propria dei neo-liberisti (quindi tutto l'attuale schieramento governativo) che della sinistra.

Rofl. Ma i centri sociali non c'entrano nulla.
Le politiche sull'immigrazione sono state fatte dai governi di centro-destra e centro-sinistra. L'attuale non integrazione è frutto delle loro politiche fallimentari.

Per dirla tutta, la politica delle porte aperte è più propria dei neo-liberisti (quindi tutto l'attuale schieramento governativo) che della sinistra.
ma queste conclusioni (così "eccentriche") le elabori da solo o c'è qualcuno che te le suggerisce?scusa, sai :morristend:, non vorrei che tu mi scambiassi per un troll, è pura curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pare ci siano stati scontri tra i curdi e i ribelli "moderati" e pare ci sia un soldato americano ucciso, recentemente aerei russi avevano colpito una base segreta americana in Siria (che in Siria non dovrebbe esserci ma vabbè).A sud aumentano i raid aerei russi contro le basi dei ribelli ma la partita per ora si gioca ad Aleppo (vedasi mappa precedentemente postata) dove l'élite delle forze siriane sta combattendo contro i ribelli e l'ISIS.

Se posso chiedere, che canali utilizzi per restare aggiornato sulla questione siriana? :morristend:

ma queste conclusioni (così "eccentriche") le elabori da solo o c'è qualcuno che te le suggerisce?scusa, sai :morristend:, non vorrei che tu mi scambiassi per un troll, è pura curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse so di cosa parlo mentre tu no?

Non capisco perché abbiate accostato Isis e Al Qaeda all'allarme bomba a Ventimiglia, due cose che non c'entrano niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro