The_BACH
Andrea Zeppeli
Ve lo sto dicendo, le soluzioni sono semplici, per quanto possano apparire anticostituzionali.
Espulsione dei radicali dall'Italia e conseguente deportazione di tutti quelli al seguito.
Bye bye
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ve lo sto dicendo, le soluzioni sono semplici, per quanto possano apparire anticostituzionali.
Falso allarme bomba. Mi spieghi cosa c'entra con Isis e Al Qaeda?ma chi l'ha detto?
ripeto: chi l'ha detto? mi sono perso il postFalso allarme bomba. Mi spieghi cosa c'entra con Isis e Al Qaeda?
Cmq va beh, in linea generale si dice che non sia una questione di religione... ma io tutto questo prendere le distanze dagli attentati della comunità islamica, non l'ho mai visto o sentito sinceramente.
E' un affermazione fine a se stessa che lascia il tempo che trova e che sappiamo bene non avrà nessun tipo di ripercussione, non molto diverso, che ne so, da quello che potrebbe dire il papa o il leader di un altra religione difronte ad un evento negativo come appunto potrebbe essere un attentato o altro tipo di tragedia. I mussulmani nel mondo sono "giusto" qualche milione, e a questo punto sarebbe stato più logico e sensato che le manifestazioni e le fiaccolate varie le facessero loro, per difendere la loro religione.
Una dura condanna all'attacco di Rouen arriva da Ahmad Al-Tayyib, il grande imam di Al-Azhar, la massima istituzione dell'Islam sunnita con sede al Cairo: "Gli autori di questo attacco barbaro si sono spogliati dei valori dell'umanità e dei principi tolleranti dell'Islam che predica la pace e ordina di non uccidere gli innocenti". "L'Islam ordina il rispetto di tutti i luoghi di culto dei non musulmani", ha aggiunto rinnovando l'appello a unirsi per far fronte al "cancro del terrorismo".
Le fiaccolate non sono fine a se stesse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un affermazione fine a se stessa che lascia il tempo che trova e che sappiamo bene non avrà nessun tipo di ripercussione, non molto diverso, che ne so, da quello che potrebbe dire il papa o il leader di un altra religione difronte ad un evento negativo come appunto potrebbe essere un attentato o altro tipo di tragedia. I mussulmani nel mondo sono "giusto" qualche milione, e a questo punto sarebbe stato più logico e sensato che le manifestazioni e le fiaccolate varie le facessero loro, per difendere la loro religione.
A me terrorizzano più cose come queste tra i così detti "moderati"...Le fiaccolate non sono fine a se stesse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La condanna di un alto rappresentante del mondo sunnita ha un forte valore invece. Inoltre vorrei ricordare che in Siria ed Iraq a combattere lo stato islamico sia sempre gente di fede musulmana
Mi sembra che una guerra intestina al mondo islamico ci sia già. Fidati che se 1 miliardo e mezzo di sunniti fossero tutti schierati con l'Isis, saremmo già morti.
Mi guarderei dal definire la Al-Azhar "moderata" comunque, anzi.
Una dura condanna all'attacco di Rouen arriva da Ahmad Al-Tayyib, il grande imam di Al-Azhar, la massima istituzione dell'Islam sunnita con sede al Cairo: "Gli autori di questo attacco barbaro si sono spogliati dei valori dell'umanità e dei principi tolleranti dell'Islam che predica la pace e ordina di non uccidere gli innocenti". "L'Islam ordina il rispetto di tutti i luoghi di culto dei non musulmani", ha aggiunto rinnovando l'appello a unirsi per far fronte al "cancro del terrorismo".
quello senza ombra di dubbio, ma ribadisco, si instaura sempre una sorta di velo di ipocrisia, di "dico, non dico", da parte dei mussulmani quando li si interroga riguardo a questi attentati...non c'è mai stata una netta contrapposizione. E' ovvio che chi ricopre una certa carica, e chi è un personaggio pubblico e conosciuto debba dire determinate cose... ci mancherebbe altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe fiaccolate non sono fine a se stesse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La condanna di un alto rappresentante del mondo sunnita ha un forte valore invece. Inoltre vorrei ricordare che in Siria ed Iraq a combattere lo stato islamico sia sempre gente di fede musulmana
Mi sembra che una guerra intestina al mondo islamico ci sia già. Fidati che se 1 miliardo e mezzo di sunniti fossero tutti schierati con l'Isis, saremmo già morti.
Dipende da cosa si intende per moderata. Io non userei questo termine.Mi guarderei dal definire la Al-Azhar "moderata" comunque, anzi.
Hey! io sono Radicale!Ve lo sto dicendo, le soluzioni sono semplici, per quanto possano apparire anticostituzionali.Espulsione dei radicali dall'Italia e conseguente deportazione di tutti quelli al seguito.
Bye bye
sarebbe questo qui?
È un prelato, non mi sembra che quelli cattolici siano da meno.sarebbe questo qui?
https://it.wikiquote.org/wiki/Ahmad_al-Tayyib
>Secondo il Corano prima si ammonisce, poi si dorme in letti separati, infine si colpisce (riguardo le donne)
un vero moderato
http://forum.spaziogames.it/board/threads/521838-Terrorismo-ISIS-Al-Qaeda-%E2%96%A0%E2%96%A0-Attacco-in-una-chiesa-francese-sgozzato-l-anziano-prete/page218Dipende da cosa si intende per moderata. Io non userei questo termine.Sicuramente non è un'istituzione secolare, essendo teologica, ma sembrerebbe aperta al rinnovamento in quel senso. E si oppone comunque al salafismo in ascesa.
non ho capito scusa... i prelati cattolici hanno la stessa idea sulle donne?È un prelato, non mi sembra che quelli cattolici siano da meno.
http://www.quotidiano.net/prete-gay-devono-morire-1.2235517non ho capito scusa... i prelati cattolici hanno la stessa idea sulle donne?