HunterKakashi
Legend of forum
siamo d'accordo, anzi ti aggiungo che questo non è l'unico caso, ma non puoi paragonare le due cose, cioè un omelia con le idee strampalate di un parroco mezzo andato di testa, con una religione che detta certi precetti, e poi vengono messi in pratica, anche perchè diciamocelo sinceramente...quanti di quelli che si professano cattolici poi effettivamente seguono i 10 comandamenti, il vangelo, la bibbia, e così via?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.quotidiano.net/prete-gay-devono-morire-1.2235517
Cambia il soggetto, ma il fanatismo e la bestialità rimangono.
I veri mussulmani integrati nei paesi occidentali sono quelli che alla fine seguono poco o non seguono affatto la propria religione, anche se si professano tali. Una volta, una mia collega di università, di origine algerine, parlando di religione etc siamo finiti a parlare del Ramadan (che sai quanto sia importante nella loro religione), e questa mi diceva: "mah guarda cerco di seguirlo, però se mi viene fame lo interrompo... bevo alcol e non ho problemi a mangiare la carne di maiale". Tra l'altro questa qua non portava nessuna tipologia di velo, e se la vedevi tutto potevi pensare fosse mussulmana.
Insomma, ripeto...i veri mussulmani integrati sono quelli che alla fine dei conti non praticano, a prescindere se continuano a professarsi mussulmani o addirittura cambiano religione, ma di questi mussulmani ce ne sono ben pochi in europa.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif