Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah quindi mi confermate che bisogna cacciare tutti quelli che dimostrino di non avere sane origini italiane e poi barricate il mediterraneo. Per me si può fare, quando cominciate?
Lol, non tocca mica a noi, farlo?!

Ah quindi mi confermate che bisogna cacciare tutti quelli che dimostrino di non avere sane origini italiane e poi barricate il mediterraneo. Per me si può fare, quando cominciate?
Secondo me è sufficiente posare dei cavi per elettrificare le spiagge italiane :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Se non lo sa chi le dice certe cose, va a finire che lo devo sapere io

- - - Aggiornato - - -

Secondo me è sufficiente posare dei cavi per elettrificare le spiagge italiane :rickds:
E li fai posare a quelli con genitori o nonni di altre nazionalità e li accendi mentre li posano, così non passiamo neanche per buonisti caritatevoli :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Se non lo sa chi le dice certe cose, va a finire che lo devo sapere io
- - - Aggiornato - - -

E li fai posare a quelli con genitori o nonni di altre nazionalità e li accendi mentre li posano, così non passiamo neanche per buonisti caritatevoli :rickds:
Vabbè, stai dando i numeri.

Seems like nothing to do here. Bye.

A me sembra che i numeri li diano quelli che non riescono a scindere i fenomeni e le loro cause e propongono cose che non stanno né in cielo né in terra ma, vabbe, sarà un problema mio che voglio fare il puntiglioso.

Speriamo che gli zingari non si mettano a rubare il rame usato per i rivestimenti dei fili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque concordo con Cart è troppo campato in aria cacciare i migranti che arrivano ogni giorno,magari limitare i flussi, ma qui ci vorrebbe una politica europea unita che al momento non esiste:sisi:

rettifico quanto ho scritto precedentemente: mi avete chiaramente dimostrato che anche da noi l'indottrinamento fa sfracelli, vedo gente che si batte fieramente per la sua ideologia ignorando anche l'evidenza, rifiutandosi persino di prendere atto di fatti sotto gli occhi di tutti (o ignorandoli, o cercando di arabescare spiegazioni fantasiose e balorde)

raccapriccianti elenchi come questo

http://www.osservatorelibero.it/2016/07/27/luglio-2016-lelenco-degli-attentati-insanguinano-leuropa/

a quanto pare per loro non hanno significato

incoscienza

ed è preoccupante anche il fatto che sono in buona fede e convinti di essere "giusti e solidali" :morris82:

gli auguro comunque di non doverci sbattere il naso dentro personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volemose bene

attachment.php

#buonishdi

Perché sono due cose completamente diverse. Nel primo caso parliamo di divisioni geografiche e territoriali, che hanno impedito la nascita di stati nazionali forti come in europa e creato invece forti divisioni tribali. Nel secondo parliamo di un modello che favorisca l'integrazione di culture diverse in un contesto statuale già sviluppato.

Ovviamente l'alternativa sarebbe la società razzista. Mi pare che qualcuno ci abbia già provato in passato. I risultati li conosciamo.
Stati nazionali forti basati o su un'assimilazione completa ad un certo modella (USA) o su una relativa uniformità etnica e culturale (Francia, Germania etc).

Guarda caso Yugoslavia, URSS o vari Imperi alla lunga non durano.

In secundis, le "divisioni tribali" non le hanno create gli europei perché già c'erano e ancora oggi ci sono: è che semplicemente metterle insieme nella stessa entità amministrativa e nella stessa società non ha funzionato e non funziona.

Curiosamente non sta funzionando neppure ora.

Stati nazionali forti basati o su un'assimilazione completa ad un certo modella (USA) o su una relativa uniformità etnica e culturale (Francia, Germania etc).Guarda caso Yugoslavia, URSS o vari Imperi alla lunga non durano.

In secundis, le "divisioni tribali" non le hanno create gli europei perché già c'erano e ancora oggi ci sono: è che semplicemente metterle insieme nella stessa entità amministrativa e nella stessa società non ha funzionato e non funziona.

Curiosamente non sta funzionando neppure ora.
Difatti il "multiculturalismo" (che è poi un termine inutile) non prevede divisioni tribali.

Poi ripeto, chi critica la società liberale dovrebbe proporre delle valide alternative.

Beh certo, il lavoro sporco agli altri.
D'altronde "a me interessa solo il bene della mia famiglia" (cit.)
Qui siete tutti ubriachi imho.

Ognuno ha il suo lavoro; e il mio certo non è quello di scacciare immigrati (che tra l'altro non ho neanche voluto io nel paese). È compito delle autorità, lol. Checcazz0 c'entriamo noi?!

Difatti il "multiculturalismo" (che è poi un termine inutile) non prevede divisioni tribali.
Poi ripeto, chi critica la società liberale dovrebbe proporre delle valide alternative.
Eh no, la società liberale non per forza prevede l'immigrazione en masse di persone o il cosiddetto "multiculturalismo" moderno (perché di per sé è sempre esistito).

Come già detto prima riguardo l'ISIS (e accuratamente ignorato, non da te per inciso), non è che abbiamo due estremi: fuciliamo ogni non-europeo oppure accogliamo 3 miliardi di stranieri.

Esistono altre soluzioni in mezzo a questo spettro.

Chissà quanti musulmani sono andati alle messe cristiane stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png sento odore di flop come lo scorso Novembre per le manifestazioni contro il terrorismo.

Ultima modifica:
Chissà quanti musulmani sono andati alle messe cristiane stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png sento odore di flop come lo scorso Novembre per le manifestazioni contro il terrorismo.
Sono seriamente curioso di sapere anche quanti di noi invece, a parti inverse, l'avrebbero fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei vedere se si potesse replicare il fenomeno con mussulmani che aprono le moschee ai crisitiani.

Sarebbe una bellissima risposta da parte dei gruppi che puntano all'integrazione nella nostra società.

Se non ci fosse, sarebbe solo l'ennesima risposta di chiusura nei nostri confronti. Spero a qualcuno venga in mente una proposta simile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro