Detto da uno che "baionettiamo i ricchi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE "ridefinite i rapporti" non mi sembra nulla di così complesso da comprendere: la ragione della sudditanza dell'Occidente (o meglio degli USA che tirano i fili) all'Arabia Saudita è storica (perché è un'alleanza vecchia di decenni e perciò cementata nel tempo) e soprattutto geopolitica anziché "per il petrolio" (visto che gli USA ne producono poco meno dell'Arabia Saudita stessa e il 60 % delle esportazioni va alla Cina), "ridefinire i rapporti" significa semplicemente cambiare il peso degli equilibri (o pensi che l'accordo con l'Iran l'abbiano fatto per amore della pace? pensi che le operazioni di cooperazioni americane con gli iraniani nel 2001 le facessero per affetto verso gli ayatollah?) e rendersi conto che esistono altri partner oltre all'Arabia Saudita.
E no, non intendo nuclearizzarla o simili amenità.
E certo, "identificare noi contro loro" perché infatti tutte le mie critiche all'Islam sono "non giuridiche" (mi domando se bisogna essere laureati in giurisprudenza per criticare la Sharia o il fatto che la laicità non esista ma probabilmente rimarrò senza risposta) e ho sempre ribadito in ogni mio post che voglio ucciderli tutti e trucidarli tutti
Quanto alla "statistica", tu hai detto che non esista alcuna prova che facendo entrare i "rifugiati" in Europa (dove sicuramente vengono identificati, ossia ne si prende il nome e l'identità che danno loro e basta visto che non hanno mai documenti, idem per quelli arrivati in Germania visto che venivano identificati una volta arrivati là, ma ovviamente sono balle naziste e in realtà sappiamo perfettamente l'identità di tutti loro: infatti chi non riesce a verificare le procedure di un milione di persone in poco tempo e oltre a tutto ciò, molto utile "identificare" quando sono già sul territorio) si aumentino le probabilità di territorio: questo è falso visto che ci sono almeno 4 terroristi entrati in Europa come rifugiati (2 a Parigi, il kamikaze in Baviera e il tipo con l'accetta), ho anche questo "non è un dato"? Una probabilità bassa certamente ma pur sempre una probabilità.
Infine, cosa fare?
L'ho già scritto e ripetuto: rimandare indietro i barconi visto che pagano oltre 3,000 € a testa per partire dubito che pagherebbero per vedersi rimandare sulla spiaggia di partenza e visto che (cosa che puntualmente tutti si guardano bene dal dire) ognuno di loro versa 3,000 € (per milioni di euro a volta) nelle casse della Jihad, smetterla di incentivare un'accoglienza indiscriminata a favore delle coop, non destabilizzare ulteriormente la Libia e la Siria (destabilizzate da chi dall'immigrazione ci guadagna ampiamente, coff coff Soros), identificare veramente i veri profughi ed espellere chi non lo è e quindi accogliere chi è veramente un profugo di guerra.
A sentire voi deportare un imam salafita è un crimine di guerra.
A proposito di Australia, non so se sia giuridicamente parlando giusto ma esistono delle piccole cosette chiamate Timor-Est, Indonesia, Papua Nuova Guinea e un triliardo di isolette nel mare della Sonda per dire, non è che partono da Tahiti e fanno 5000 km con un barcone.
In ogni caso, finiamola qua perché tanto non se ne va da nessuna parte.