Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stronzata. Ecco l'intervista di cui parli:Comunque secondo il sindaco di Londonistan stesso sadiq khan in un intervista fatta il settembre scorso dice che gli attentati terroristici sono parte integrante della vita in una metropoli. :cat:
Part and parcel=parte integrante e poi continua con le solite menate da protocollo sulla sicurezza, sei sicuro di essere familiare con l'inglese altrimenti te lo traduco.Stronzata. Ecco l'intervista di cui parli:http://www.standard.co.uk/news/world/new-york-explosion-sadiq-khan-says-terror-attacks-are-part-and-parcel-of-life-in-a-big-city-a3347891.html
Se hai poca familiarità con l'inglese te lo traduco.
Ma hai ascoltato il video?Part and parcel=parte integrante e poi continua con le solite menate da protocollo sulla sicurezza, sei sicuro di essere familiare con l'inglese altrimenti te lo traduco.
Ma te sei serio o sei davvero così?Ma hai ascoltato il video?Comunque il mio invito a tradurlo era un invito sincero nel caso non fossi familiare con lingua, non era una presa per il ****.
Non è vero, tu hai scritto che lui ha dettoMa te sei serio o sei davvero così?Ha detto esattamente le stesse robe scritte nell'articolo.
Invece lui dice:gli attentati terroristici sono parte integrante della vita in una metropoli.
Insomma, dice che parte integrante di vivere in una grande metropoli è essere preparati a questa eventualità, essere vigili e aiutare la polizia. Non dice che devi accettare gli attentati terroristici, come volevi far intendere tu. Infatti non si era mai scandalizzato nessuno per questa intervista perfettamente normale, prima che arrivasse quell'ameba del figlio di Trump.What I know is that part and parcel of living in a great global city is you got to be prepared for these things, you've got to be vigilant, you've got to support the police doing an incredibly hard job.
No io non ho fatto intendere niente ho riportato solo quello che ha detto lui ed è anche riportato nel titolo dell'articolo che hai linkato oltre ad essere ripreso anche nel testo stesso, ci mancherebbe che accettasse gli attacchi terroristici ma di che stiamo parlando?Non è vero, tu hai scritto che lui ha detto
Invece lui dice:
Insomma, dice che parte integrante di vivere in una grande metropoli è essere preparati a questa eventualità, essere vigili e aiutare la polizia. Non dice che devi accettare gli attentati terroristici, come volevi far intendere tu. Infatti non si era mai scandalizzato nessuno per questa intervista perfettamente normale, prima che arrivasse quell'ameba del figlio di Trump.
Quindi qual era il punto del tuo post, visto che ha detto una semplice banalità che sappiamo tutti?No io non ho fatto intendere niente ho riportato solo quello che ha detto lui ed è anche riportato nel titolo dell'articolo che hai linkato oltre ad essere ripreso anche nel testo stesso, ci mancherebbe che accettasse gli attacchi terroristici ma di che stiamo parlando?
Niente zì tutt'apposto.Quindi qual era il punto del tuo post, visto che ha detto una semplice banalità che sappiamo tutti?
Perché limitarsi ad arrestarli? Ruspaaa1!1!!1!!!Io li arresterei tutti i Mohammed, che non si sa mai
doveroso fix (estremamente depresso)ORMAI Storie di tutti i giorni.. by Riccardo Fogli.
e per l'appunto è una stronzata.Non è vero, tu hai scritto che lui ha detto
Invece lui dice:
Insomma, dice che parte integrante di vivere in una grande metropoli è essere preparati a questa eventualità, essere vigili e aiutare la polizia. Non dice che devi accettare gli attentati terroristici, come volevi far intendere tu. Infatti non si era mai scandalizzato nessuno per questa intervista perfettamente normale, prima che arrivasse quell'ameba del figlio di Trump.