Occhio che alcuni, a telecamere spente, non sono per niente tristi...Cmq in questa storia, quello che c'è da apprezzare, è la ferma condanna dell' attentato da parte della comunità islamica
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio che alcuni, a telecamere spente, non sono per niente tristi...Cmq in questa storia, quello che c'è da apprezzare, è la ferma condanna dell' attentato da parte della comunità islamica
Infatti era una provocazione la mia... non c'è stata benchè minima indignazione e benchè minima presa di posizione di nessuna comunità islamica.Occhio che alcuni, a telecamere spente, non sono per niente tristi...
quindi? è esattamente ciò che sto dicendo: attaccano tutti, musulmani in primis, quindi per quale motivo la comunità islamica dovrebbe dissociarsi o "essere contenta"? scioccherà saperlo a chi propina ste cazzateTi scioccherà sapere che sono in guerra, e che attaccano chiunque non li sostenga, mussulmani inclusi.
Sulla carta, fino a quando gli attentati riguardano i non mussulmani, di certo non ci saranno scuse o condanne.quindi? è esattamente ciò che sto dicendo: attaccano tutti, musulmani in primis, quindi per quale motivo la comunità islamica dovrebbe dissociarsi o "essere contenta"? scioccherà saperlo a chi propina ste cazzate
ThisMa chi càzzo se ne frega se si scusano o no, fatto sta che il terrorismo islamico rimane la più grande minaccia in Europa al momento e negli ultimi anni
Da mò che lo dicono.L'ISIS ha dichiarato che il prossimo obiettivo é l'Italia.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Casualmente la distinzione sciiti/sunniti cade sempre nel dimenticatoio in questi casi.https://storymaps.esri.com/stories/terrorist-attacks/?year=2017![]()
mappa degli attentati terroristici nel 2017
tanto per dare un'idea dell'entità delle cazzate di chi straparla di attacchi ai nostri valori, guerra etnica, la comunità islamica deve prendere posizione (contro attacchi che colpiscono loro in primis?), i musulmani esultano etc
Hai ragione tu, mi correggo, non solo non prendono le distanze, ma può capitare che imam, luoghi di culto e quant' altro possono essere invischiati col terrorismo.essere le prime vittime del terrorismo mi sembra già abbastanza chiara come posizionepoi immagino le grandi ricerche che tu abbia fatto per affermare che "la comunità islamica non ha preso le distanze" rotfl
Gli sciiti ne sono le prime vittime, c'è una bella differenza.va bene dai, continua pure a credere che al mondo esistano due miliardi di musulmani che approvano silenziosamente il terrorismo, pur essendone le prime vittime
Non ho mai detto che approvano, anche se in verità in moltissimi lo fanno nei canali di comunicazione dell' isisva bene dai, continua pure a credere che al mondo esistano due miliardi di musulmani che approvano silenziosamente il terrorismo, pur essendone le prime vittime
Se l'hanno fatta è chiaramente un buon segnale.Ma quindi la manifestazione dei musulmani di Barcellona, per dirne una fresca fresca, me la sono sognata?