UFFICIALE PC Test Drive Unlimited Solar Crown

• Autore discussione Autore discussione The_BACH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altro che patch, qui servirebbe un altro anno di sviluppo, il gioco finale è al pari di una beta...
Si, ma parlavo proprio di problemi gravi, tipo che non ti avvia le gare, e pare che ancora oggi questi problemi persistano :asd:
Post automatically merged:

a livello tecnico aveva problemi abnormi ed era brutto proprio (su una 4070). Forza motorsport 5 pare di 2 gen avanti
Si tecnicamente è datato, e quello sicuramente non si risolve con le patch. A questo punto 100 volte meglio Forza Horizon 5, che al momento è anche in sconto su steam :asd:

Uscita la Season 2, che aggiunge, tra le altre cose, Ibiza (mappa con solo gare).

Test-Drive-Unlimited-Solar-Crown-Season-2-2.jpg

Qualcuno lo sta ancora giocando? È migliorato o fa ancora ribrezzo?

Il primo commento del video: ''Open fridge, close fridge moment'' mi ha spezzato :sard:

Finalmente la solo mode, con selettore di difficoltà, pausa e riavvio della gara... quasi quasi questa estate me lo sparo :unsisi:

I passaruota spezzettati nel 2025 in un gioco di auto non li digerisco
Ora nn so se quello che ho visto magari affligge solo le versioni console

Ultima modifica:

Finalmente la solo mode, con selettore di difficoltà, pausa e riavvio della gara... quasi quasi questa estate me lo sparo :unsisi:

Gran update questo, adesso diventa appetibile

hanno risolto i problemi grafici?tecnicamente era un disastro anche con schede buone.

I passaruota spezzettati nel 2025 in un gioco di auto non li digerisco
Ora nn so se quello che ho visto magari affligge solo le versioni console
la beta faceva letteralmente schifo.
Brutta da vedere e con fps molto problematici

dal cellulare quel video pare bello graficamente :D
Ma su cell tutto pare più bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro