Switch 2 The Adventures of Elliot: The Millennium Tales

Fantastico, metterò in pausa l'acquisto di FF questo mese per dedicarmi a lui, molto primo titoli della serie Mana anche, bellissimo

Per ora 80 con 18 recensioni. Domani mi arriva, non ho ancora deciso se iniziarlo subito o no. :hmm:

eh cazzo, purtroppo zero tempo, ma dalla demo si vedeva che era un signor gioco

In realtà più di un redattore parla di un riciclo assurdo di nemici, scenari e situazioni
Ma già giocando la demo la varietà sarà data dal passaggio ad epoche diverse, in stile chrono trigger, mi ha dato quelle sensazioni lì
o per rimanere in casa nintendo ai passaggi dei vari zelda tra dimensioni/tempo/mondi

arrivato e scaricato, purtroppo devo lavorare e finire mina, punto a iniziarlo domani quando ho tempo

E niente trovato a un prezzo allucinante su switch2 ( si prima gkc ahimè ma una volta ci sta)su vinted e non potevo lasciarlo li se non mi solano settimana prossima ci gioco un po' :facepalm:

E niente trovato a un prezzo allucinante su switch2 ( si prima gkc ahimè ma una volta ci sta)su vinted e non potevo lasciarlo li se non mi solano settimana prossima ci gioco un po' :facepalm:
Dimmi di più se puoi, anche in privato

Occhio ragazzi che se lo trovate a prezzi troppo buoni, anche Vinted sta diventando "pericoloso".

Occhio ragazzi che se lo trovate a prezzi troppo buoni, anche Vinted sta diventando "pericoloso".
Ah si ovviamente.

Non ci compravo da una vita su vinted che non avevo neanche più il mio vecchio account ma so bene di cosa parli.

Aveva tutte recensioni positive positive e anche parecchie così mi ci sono buttato vi aggiornerò se mi arriva :sard:

sinceramente le inculate grosse le ho sempre prese su amazon, ultimamente gioco switch arrivato senza scheda e comprato come nuovo :asd:
tra gennaio ed aprile avro' fatto 30 recuperi DS-3DS e Switch su Vinted ed ebay e tutto perfetto tranne un Kid Icarus perso dalle poste e rimborsato

Si si anche per me, ma il mese scorso ho ordinato Project Zero 2 per Switch 2 a 35 euro + sped nuovo, praticamente in accordo con il punto inpost di consegna, hanno fatto "finta" di spedire (scansionando solo il codice). Questo fa si che Vinted dopo 40gg rimborsi sia me che il venditore che quindi guadagna senza realmente vendere nulla.

Primo problema su Vinted e lo uso da anni eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro