Cosa c'è di nuovo?

The Alienist | Miniserie conclusa | Seconda serie "The Angel of Darkness" disponibile dal 22 ottobre | TNT

ufficiale

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,949
Reazioni
2,329
Medaglie
9
Finita.

Sicuramente non una serie indimenticabile né memorabile ma comunque godibile e consigliata.

Insopportabile e inutile il personaggio femminile, seconda parte sotto tono rispetto alla prima e Bruhl che è sempre più imprigionato nel solito ruolo dai tempi di Bastardi.

All'inizio la serie sembra una copia di Sherlock Holmes ma poi prende la sua strada, trama interessante ma con un finale che io ho trovato un po' vuoto e deludente. Bellissime le ambientazioni e bella la regia. Comunque ripeto, la consiglio.

Tra le serie recenti che ha aggiunto netflix questa è sicuramente la migliore :sasa:
Ehm

Dark.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
Ehm

Dark.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Intendevo uscite di recente recente :sasa:

Perchè questa è uscita da neanche un mese giusto? o sono io che l' ho vista nel catalogo per la prima volta solo una settimana fa? :rickds:

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,474
Reazioni
3,630
Medaglie
8
Ho visto il pilot, mi è piaciuto anche se l'introduzione non è stata sto gran che.

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Appena finita: niente male, fatta abbastanza bene devo dire. Tematicamente è una sorta di Mindhunter ottocentesco, ma che vira più verso la detective story; i protagonisti mi ricordavano Holmes e Watson.
Un po mi ha ricordato pure a me Mindhunter come tematiche
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

 

Marshall D. Teach

Till The End.
LV
0
 
Iscritto dal
14 Set 2009
Messaggi
5,268
Reazioni
0
Una buona serie, ottima atmosfera e buoni personaggi, ma speravo in qualcosa di più.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ho recuperato sta serie dopo un po’ di ritardo, mi è piaciuta abbastanza ma non è mai scattata la scintilla nonostante setting e tematiche trattate siano praticamente le mie preferite. L’ho trovata un po’ troppo caricaturale sotto certi aspetti e piena di cliché, anche tra i personaggi non c’è nessuno che brilla particolarmente

Comunque una buona serie, ben fatta visivamente. Ho anche visto che è appena stata rinnovata per una seconda stagione (con un nome diverso però), magari riescono a sfruttare ancora meglio il gran potenziale che ha


Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Per nulla, solo che non apprezzo la moda del riesumare le miniserie concluse (con risultati che sono quasi sempre pessimi)
Veramente è sempre stata intesa comes serie. Si parlava di una seconda stagione già dopo che finì la prima.

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,757
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Veramente è sempre stata intesa comes serie. Si parlava di una seconda stagione già dopo che finì la prima.
Un continuo era stato rumoreggiato, poi smentito dagli autori, poi rumoreggiato di nuovo e così via :asd:

Si è parlato di una seconda storia due anni fa, poi nulla, poi dicono (tra cui il cast) che era una limited series e pace. Insomma, era tutto fuorché certo :asd:

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Vabbe', la prima a me tutto sommato è piaciuta, sebbene fosse un po' un mischione di robe varie. Bellissima atmosfera però

Sicuramente vedrò anche questa seconda stagione, speriamo bene

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
Dal 22 Ottobre 2020 la seconda stagione arriva su Netflix
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,481
Reazioni
365
Medaglie
5
Vista, di gran lunga meglio la prima, a parte che si chiama l'alienista ma nei fatti la protagonista e` lei, lui e` quasi un personaggio secondario (non so se nei libri e` uguale) , poi bo sto femminismo alla riscossa io ormai lo inizio a mal digerire, piu che altro perche lo buttano a forza anche quando non serve, poi a me lei sta antipatica (forse questo me la fa mal digerire), il caso veramente anonimo.

Rimane una serie godibile ma niente di che.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Vista, di gran lunga meglio la prima, a parte che si chiama l'alienista ma nei fatti la protagonista e` lei, lui e` quasi un personaggio secondario (non so se nei libri e` uguale) , poi bo sto femminismo alla riscossa io ormai lo inizio a mal digerire, piu che altro perche lo buttano a forza anche quando non serve, poi a me lei sta antipatica (forse questo me la fa mal digerire), il caso veramente anonimo.

Rimane una serie godibile ma niente di che.
Sì la seconda stagione veramente pessima, non che la prima fosse un capolavoro ma almeno si seguiva con piacere :asd:
Come sempre hanno voluto puntare sul girl power, ne è uscita una seconda stagione ancor più caricaturale della prima, personaggi finti come una moneta da tre euro :asd:
 
Top