Switch The Alliance Alive HD Remastered

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,930
D1ZAMckVYAELe0E.jpg:large

Le tenebre hanno colpito il mondo. Il Dark Current, un evento cataclismico causato dai Daemons, ha decimato la popolazione e ha diviso la terra in regioni separate, lasciando i sopravvissuti soggiogati dai signori demoniaci. Per reclamare la loro casa e liberare la loro gente, un’improbabile team di eroi si unirà per scatenare una rivoluzione. Esplora vari regni, acquisisci nuove abilità in battaglia e forma alleanze per schierarti contro i Deamons!​

Editore: Nis America
Genere: Rpg
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

Contando che è uscito solo su 3ds e solo in digitale qui in Europa, la versione Switch fa comodo, specialmente su cartuccia. ho giocato solo la demo su 3ds e mi è sembrato simile ai bravely come stile grafico. come trama e ambientazione anche carino. chi lo ha giocato per intero ne parlava piuttosto bene.

bella notizia ok...ma quando si decidono a pagare qualcuno che localizzi non solo in inglese ma pure in italiano i giochi? :asd:

A questo punto potrebbero portare anche The Legend of Legacy :tristenev:

Trailer

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
bella notizia ok...ma quando si decidono a pagare qualcuno che localizzi non solo in inglese ma pure in italiano i giochi? :asd:
quando venderanno di più e non copie vendute a 10 euro nei saldi.

A questo punto potrebbero portare anche The Legend of Legacy :tristenev:
sarebbe stato meglio fare la collection HD con questo e Legend of Legacy in effetti. so che sono collegati, ma come? condividono solo l'ambientazione e hanno trame slegate, oppure hanno punti in comune anche nelle storie?

data di uscita europea prevista per l'11 Ottobre

Trailer

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Digitally Downloaded - 90

Nintendo Life - 90

Video Chums - 84

Cubed3 - 80

NintendoWorldReport -65

Pure Nintendo - 6

Tutto sommato ottime review.

C’è retail? Prezzo? Only eng?

In sconto al 50% (25 euro)

Io l'ho preso, era da troppo tempo che mi stuzzicava, ho letto parecchi pareri e review positive, ricorda Bravely Default (che io non ho mai giocato, ho solo il primo su 3ds ma dovrò giocarlo se voglio iniziare il II),

sembra davvero bello, stilisticamente è un gioiello comunque.

Disponibile al 70% di sconto ( 15€ ) sull'eshop, fino al 18 Settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro