xbox Series x|s The Alters | 11bit Studios | GamePass | TBA 2024

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,186

Arriva quest'anno.

Però quanto è figo ragazzi? O meglio: quanto sembra figo?

Davvero 2 trailer su 2 imbroccati alla perfezione.

Poi sti ragazzi son bravi poco da fare. This War of Mine, Frostpunk1, e ora Frost2 e questo mentre pubblicano anche roba di terzi (come The Thaumaturge). Mi sa che in Polacchia c'è proprio una buona stella.

Poi sti ragazzi son bravi poco da fare. This War of Mine, Frostpunk1, e ora Frost2 e questo mentre pubblicano anche roba di terzi (come The Thaumaturge). Mi sa che in Polacchia c'è proprio una buona stella.
Si infatti sono dei treni.

Non è la stessa cosa ma guardando il trailer ho pensato subito a Moon di Duncan Jones. Idea figa comunque, ed anche stilisticamente fa la sua figura.

Non è la stessa cosa ma guardando il trailer ho pensato subito a Moon di Duncan Jones. Idea figa comunque, ed anche stilisticamente fa la sua figura.
Penso chiunque abbia visto Moon gli sia tornato in mente guardando il trailer di sto gioco.

Per me il titolo più interessante della presentazione di ieri, mi attira tantissimo la questione delle varie personalità e come queste potrebbero evolvere.

Sono molto curioso per quanto riguarda la varietà delle interazioni tra gli Alters , mi sembra di aver capito che non tutte le versioni del protagonista potranno essere felici quindi le nostre scelte produrranno risultati diversi.
Questo è molto interessante considerando anche che quando tutto andrà bene dovremo aspettarci anche il comportamento nocivo di alcuni Alters meno felici
Mi sembra anche molto bello da vedere

peccato per la mancanza dell'italiano però contento che sia nel gamepass.

è sicuramente un titolo interessante

Come fate a sapere che non sarà nemmeno sub ita? Frostpunk e this war of mine lo erano, saranno andati cosi male qui?

mi piace il compcet dei cloni che sviluppano la propria personalità in base alla decisione di vita presa, è interessantissimo, mi piace molto è un gioco sicuramente da tenere d'occhio

amo questa tipologia di gioco, ne ho giocati moltissimi, anche se diversi come forma il concetto è similare, rimworld, oxygen not included etc. dove oltre a un obbiettivo comune l'importante è tenere unita la comunità pensando a ogni singolo aspetto che va' dalla salute alla felicità di ogni singolo componente, anche se molte cose cozzano tra loro.

bello mi piace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro