Ufficiale The Americans | Serie conclusa | FX

ufficiale
Pubblicità

Viscaccia

Endure and Survive
Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
1,565
MV5BMjIzNTEzMDY3OF5BMl5BanBnXkFtZTcwMzI5NDI5OA@@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg

Cast
Keri Russel: Elizabeth Jennings
Matthew Rhys: Philip Jennings
Noah Emmerich: Stan Beeman
Annet Mahendru: Nina Sergeevna Krilova
Susan Misner: Sandra Beeman
Alison Wright: Martha Hanson
Holly Taylor: Paige Jennings
Keidrich Sellati: Henry Jennings Maximiliano Hernández: Chris Amador
Richard Thomas: Frank Gaad
Lev Gorn: Arkady Ivanovich Zotov
Costa Ronin: Oleg Igorevich Burov
Dylan Baker: William

Sinossi
Due spie russe del KGB interpretate da Keri Russel (Felicity) e Matthew Rhys (Brothers & Sisters), dopo un duro addestramento per diventare americani, vengono spedite negli USA come agenti dormienti sotto copertura.
I due diventano così i coniugi Jennings, una normale famiglia americana dei sobborghi di Washigton. Il loro matrimonio, durante il quale hanno anche avuto due figli, è solo una finzione, ma a complicare la situazione c'è il crescente senso di appartenenza di Phillip ai valori e allo stile di vita americani. A complicare ulteriormente il quadro, i figli che non sanno nulla della vera identità dei genitori e l’arrivo di un nuovo vicino, Stan Beeman (Noah Emmerich), un agente dell’FBI che sta indagando proprio su infiltrazioni del KGB negli Stati Uniti.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
È una serie molto sottovalutata
Ma molto, peccato però che questa quinta stagione sia stata leggermente sotto tono ma confido nel fatto che serviva per spianare il terreno alla stagione finale.

Solo una pagina per questo capolavoro?

Tranquillamente nella top 5 delle mie serie preferite di sempre (e mi manca l'ultima stagione che da quanto ho letto non delude le aspettative) :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho aggiunto un pezzo, 0 voglia di smanettare :asd:

Tanto prima o poi la caricano su Netflix :sisi:

Conta che ho droppato un sacco di serie in questo periodo, l'ultimo sforzo sarà per GoT :sisi:
Madonna non sei l'unico ne inizio mille ma mi fermo al primo episodio per mancanza di tempo :sard: stasera mi sparo un pezzo di knightfall che pare una serie interessante :asd:

Discuterei volentieri del finale che è a sua volta un capolavoro, infatti è un finale chiuso che è anche aperto , geniale a dir poco.

Però non so chi ha già visto la stagione 6 , Bubu e poi?

Mi sa che siamo in due gatti comunque io nel finale ero così :bruniii: :bruniii:

Io sto fermo alla seconda o terza. Sono davvero arrivati alla 6? Mamma mia  :sad2:  Mi son perso dietro un sacco di serie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro