- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Gli OAV dovrebbero essere slegati da questa serie da quel che so, quindi guardate pure l'anime senza problemi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

buonissime impressioni (A MAZZA CHE OPENING:zonk
devo dire che non me le aspettavo delle scenette comiche droppate qui e lì
e noto con piacere che è rimasto il gusto per l'inquietante lol
Azzeccata la colonna sonora e ben resi i siparietti comici tra Elias, Chise e gli altri personaggi.
Il ritmo della storia è lentissimo, è praticamente uno slice of life, e le informazioni sul background sono molto interessanti ma dosate col contagocce. Se poi come temo anch'io si metteranno a fillerare allora sarà anche peggio :D
e visivamente sempre iper curato

se devo invece pensare ad una che spicca tra le recenti a livello visivo, è quella di Gamers
Secondo me si, molto.merita ? non ho letto i commenti precedenti per evitare spoiler
Qui hanno fatto un ottimo lavoro, e questo è un episodio chiave perché è il primo in cui si accennaMerita, soprattutto se ti piace il genere, ma non aspettarti un capolavoro.merita ? non ho letto i commenti precedenti per evitare spoiler

già l'avevano rimbeccato di non avergli insegnato ancora nulla:l4gann:

ma a parte questo episodio solidissimo anche se non porta a grandi risvolti di trama (anche perchè al momento non c'è) se non a presentare gli stregoni
, come fosse un qualche animale
molto nichilista ma allo stesso tempo non indifferente al primo atto di ricambio di Chise
, però per lo meno appunto Oberon la butta lì sull'avere dei figliIo direi entrambe ;p Gli stessi difetti del manga, in pratica.Forse è la ripetitività della struttura narrativa, o forse la natura slice of life.
Io col manga sono arrivato (provo a fare a una stima) a più o meno l'equivalente di 10 episodi dell'anime e... no, rimane sempre cosìDiventa più coinvolgente o continua su questa falsariga ?
Se il mood ti prende fin da subito allora è fatta, altrimenti puoi tranquillamente dropparlo.Ok grazie per la drittaIo col manga sono arrivato (provo a fare a una stima) a più o meno l'equivalente di 10 episodi dell'anime e... no, rimane sempre cosìSe il mood ti prende fin da subito allora è fatta, altrimenti puoi tranquillamente dropparlo.

The official website for The Ancient Magus' Bride television anime series announced on Saturday that May'n will perform the anime's new opening theme song "You," and "AKI&AKINO from Bless4" will perform the new ending theme song "Tsuki no Mō Hanbun" (The Moon is Already a Half Moon). Both theme songs will debut with the anime's second cour.