- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,445
Io sono di quelli che quando hanno un nuovo batman (o nuovo spiderman) vogliono anche la sua nemesi in abito/sembianze nuove. Ci sta. Mi dispiacerebbe tanto non vedere mai un Joker in questo o nei prossimi nuovi batman. Inoltre, paradossalmente, non volere un nuovo Joker perché ce ne sono stati tanti, equivale anche a non volere altri nuovi batman. Non sto ovviamente parlando di te, anzi, magari col tuo post intendi non voler vedere qui, in questo secondo capitolo, l'ennesimo Joker e magari andar bene nel terzo ipotetico film. Parlo di quelli che proprio lamentano il reboot continuo del personaggio. Secondo me non ha senso. Poi oh, i gusti son gusti e amen.
Comunque, come detto da zaza50 spero che nessuno si faccia arrestare nel frattempo![]()
Il mio era un semplice discorso sul fatto che Batman ha tremila villain e vanno sempre a puntare sul solito Joker. Ok che è la sua nemesi ma a momenti ci sono più film su di lui che non su Batman ultimamente

Preferirei lo mettessero tra tot film per vedere come va questo filone del pipistrello, se proprio devono.