Ufficiale The Batman 2 | Matt Reeves | Now in development

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io sono di quelli che quando hanno un nuovo batman (o nuovo spiderman) vogliono anche la sua nemesi in abito/sembianze nuove. Ci sta. Mi dispiacerebbe tanto non vedere mai un Joker in questo o nei prossimi nuovi batman. Inoltre, paradossalmente, non volere un nuovo Joker perché ce ne sono stati tanti, equivale anche a non volere altri nuovi batman. Non sto ovviamente parlando di te, anzi, magari col tuo post intendi non voler vedere qui, in questo secondo capitolo, l'ennesimo Joker e magari andar bene nel terzo ipotetico film. Parlo di quelli che proprio lamentano il reboot continuo del personaggio. Secondo me non ha senso. Poi oh, i gusti son gusti e amen.
Comunque, come detto da zaza50 spero che nessuno si faccia arrestare nel frattempo :asd:

Il mio era un semplice discorso sul fatto che Batman ha tremila villain e vanno sempre a puntare sul solito Joker. Ok che è la sua nemesi ma a momenti ci sono più film su di lui che non su Batman ultimamente :asd:

Preferirei lo mettessero tra tot film per vedere come va questo filone del pipistrello, se proprio devono.

Secondo me è giusto che ogni Batman abbia il suo Joker.
Detto questo, spero che Reeves continui ad usarlo in questo modo. Ovvero una figura presente in questo universo narrativo, ma non il main villain della storia.

mr bean whatever GIF

Il primo mi è piaciuto tantissimo, quindi sono contento di un sequel.. se manteranno stile e qualità..

Quasi 3 anni

jim-carrey-crying.gif

Nel 2028 lo vediamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro