Ufficiale The Bear | Quarta stagione disponibile | Hulu

ufficiale
Pubblicità

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
2,618
5.00 stelle/a Voto recensione: 5.00/5 1 Vote
Titolo: The Bear

Genre: Drama, Comedy

First aired: 2022-06-23

Creator: Christopher Storer

Cast: Jeremy Allen White, Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Lionel Boyce, Abby Elliott, Matty Matheson, Liza Colón-Zayas

Overview: Mentre il giovane chef Carmy lotta per trasformare sia The Original Beef of Chicagoland che se stesso, lavora insieme a un team di cucina sopra le righe che alla fine si rivela essere la sua famiglia scelta.

Vista la 2x06. Non mi aspettavo una cosa del genere francamente: chiudete tutto, per quest'anno abbiamo già assegnato il titolo di miglior episodio per una serie televisiva. Che botta ragazzi, che botta.

Io inizio oggi la seconda stagione.
la prima per me è la miglior serie dell'anno passato, se non la migliore degli ultimi anni :sisi:

è veramente una roba fuori di testa di quelle serie costruite prima dell'avvento di Netflix (e poi preservata da pochi eletti come Better Call Saul e la terza stagione di quello che hai in propic) con una ricerca nella colonna sonora e un impatto di immagini che ancora adesso a volte ci ripenso.

Una di quelle serie che vorresti perdere la memoria per rivederla dall'inizio.

La cosa straordinaria poi è che questa seconda stagione non solo è superiore alla prima ed era tutto fuorché scontato, ma fa proprio una cosa diversa rimanendo perfettamente in linea.

Vorrei farci l'amore con The Bear

è veramente una roba fuori di testa di quelle serie costruite prima dell'avvento di Netflix (e poi preservata da pochi eletti come Better Call Saul e la terza stagione di quello che hai in propic) con una ricerca nella colonna sonora e un impatto di immagini che ancora adesso a volte ci ripenso.

Una di quelle serie che vorresti perdere la memoria per rivederla dall'inizio.

La cosa straordinaria poi è che questa seconda stagione non solo è superiore alla prima ed era tutto fuorché scontato, ma fa proprio una cosa diversa rimanendo perfettamente in linea.

Vorrei farci l'amore con The Bear

E si, concordo.
Fortunatamente ogni tanto qualcuno si ricorda di noi pre Netflix

Vista anche io la seconda stagione. Davvero ottimo lavoro. Mi è piaciuta anche più della prima che già era molto buona. E concordo che l'episodio 6 è davvero memorabile!!:phraengo:

Viste entrambe le stagioni un mese fa, e l'unico commento che posso fare e` meravigliosa.

Secondo voi chiudono tutto con la terza stagione?

Per me può pure continuare all’infinito :asd:
Secondo me
questa seconda stagione è stata molto di transizione per tanti personaggi, con alcuni nodi che devono ancora venire al pettine e che per me potrebbero chiudere il cerchio con la terza. Carmy e Claire, Sydney e Marcus, Sugar e il rapporto con la madre. Ci stanno diverse questioni in sospeso
Io ho appena finito la 2x06 ed ho un'ansia addosso che fa provincia.
Della serie 1 ora di performance folli da parte di tutti gli attori.
E poi arriva la 2x07 che personalmente è ancora meglio. Due episodi di grandissima televisione, come poi tutta la seconda stagione. Mamma mia che serie assurda

Secondo me
questa seconda stagione è stata molto di transizione per tanti personaggi, con alcuni nodi che devono ancora venire al pettine e che per me potrebbero chiudere il cerchio con la terza. Carmy e Claire, Sydney e Marcus, Sugar e il rapporto con la madre. Ci stanno diverse questioni in sospeso

E poi arriva la 2x07 che personalmente è ancora meglio. Due episodi di grandissima televisione, come poi tutta la seconda stagione. Mamma mia che serie assurda
Mi sono visto dalla 6 all'ultima puntata ieri sera, dire che avevo i brividi è riduttivo.
Nel season finale
Pete e Donna e poi la parte successiva con Pete e Sugar stavo quasi piangendo, poi c'è il carico da 90 nei dialoghi al frigo, spettacolare "quello" tra Claire e Carmine e quello tra i cugini - I'll get the fuck out of there, Donna.
Frase fantastica che lo chef non comprende, ma è la cosa più bella che gli potesse dire

Piccola cosa inutile e personale nella 9
Carmy che si vuole riappropriarsi dei cannoli è un qualcosa che ho vissuto ed ho detto la stessa cosa.

Ultima modifica:
TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro