Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da noi quando?
Italia fanalino di coda, da noi 14 agosto se non sbaglio![]()
Rimango sul vago: terza stagione che complessivamente mi è piaciuta meno della seconda, ma sarebbe stato difficile replicare il livello della passata.
Tutti bravissimi, compresa una guest star inattesa.
E non voglio fare terrorismo psicologico: non parliamo dell'ultima di The Boys, in cui su 8 puntate salviamo 1 ora a dire tanto![]()
Stagione che sa di "con questa serie stiamo facendo il botto, allunghiamo il brodo il più possibile"Concordo.
Il comparto tecnico e le prove attoriali rimangono di alto livello, trovo che però in questa terza stagione ci sia arenati un po' troppo nell'evolvere storia e personaggi, si tende a girare troppo sui soliti punti.
Classica stagione di passaggio secondo me.
Stagione che sa di "con questa serie stiamo facendo il botto, allunghiamo il brodo il più possibile"
Felice di sbagliarmi (sono arrivato all'ultima puntata) ma ad ora, mi dà troppo questa sensazione![]()
mi manca l'ultima. Posso dire che tolta la 7 (che ho trovato spettacolare) le altre sono state un pò una palla?Iniziata la prima stagione. Prime due puntate viste. Boh, abbastanza carina ma per ora tutto sto capolavoro decantato a destra e a manca non lo vedovediamo andando avanti se mi stupisce.