Ufficiale The Bear | Quarta stagione disponibile | Hulu

ufficiale
Pubblicità

Finalmente :bruniii:

Da noi quando?

Rimango sul vago: terza stagione che complessivamente mi è piaciuta meno della seconda, ma sarebbe stato difficile replicare il livello della passata.
Tutti bravissimi, compresa una guest star inattesa.

E non voglio fare terrorismo psicologico: non parliamo dell'ultima di The Boys, in cui su 8 puntate salviamo 1 ora a dire tanto :asd:

Iniziata la prima stagione. Prime due puntate viste. Boh, abbastanza carina ma per ora tutto sto capolavoro decantato a destra e a manca non lo vedo :asd:vediamo andando avanti se mi stupisce.

Rimango sul vago: terza stagione che complessivamente mi è piaciuta meno della seconda, ma sarebbe stato difficile replicare il livello della passata.
Tutti bravissimi, compresa una guest star inattesa.

E non voglio fare terrorismo psicologico: non parliamo dell'ultima di The Boys, in cui su 8 puntate salviamo 1 ora a dire tanto :asd:

Concordo.

Il comparto tecnico e le prove attoriali rimangono di alto livello, trovo che però in questa terza stagione ci sia arenati un po' troppo nell'evolvere storia e personaggi, si tende a girare troppo sui soliti punti.

Classica stagione di passaggio secondo me.

Concordo.

Il comparto tecnico e le prove attoriali rimangono di alto livello, trovo che però in questa terza stagione ci sia arenati un po' troppo nell'evolvere storia e personaggi, si tende a girare troppo sui soliti punti.

Classica stagione di passaggio secondo me.
Stagione che sa di "con questa serie stiamo facendo il botto, allunghiamo il brodo il più possibile"

Felice di sbagliarmi (sono arrivato all'ultima puntata) ma ad ora, mi dà troppo questa sensazione :asd:

Stagione che sa di "con questa serie stiamo facendo il botto, allunghiamo il brodo il più possibile"

Felice di sbagliarmi (sono arrivato all'ultima puntata) ma ad ora, mi dà troppo questa sensazione :asd:

Possibile.

Soprattutto Sydney e Carmy che alla fine sono i due personaggi più importanti della serie girano veramente intorno senza nuovi spunti o evoluzioni in questa,salvo solo Richie che trovo sia l'unico sviluppato bene.

C'è da dire che rispetto alle prime due un po' di critiche sono arrivate a sto giro,vediamo se aggiustano il tiro.

Iniziata la prima stagione. Prime due puntate viste. Boh, abbastanza carina ma per ora tutto sto capolavoro decantato a destra e a manca non lo vedo :asd:vediamo andando avanti se mi stupisce.
mi manca l'ultima. Posso dire che tolta la 7 (che ho trovato spettacolare) le altre sono state un pò una palla? :asd: prove attoriali ottime ed è girata magistralmente, ma cavolo trama e personaggi rimangono fissi li come belle statuine. Boh ci sarà qualcosa che mi sfugge ma ripeto che non capisco tutto il successo avuto.

Con colpevole ritardo ho recuperato la stagione 3, come sempre grande serie nonostante sia molto transitoria come stagione :asd: tanto spazio dato ai comprimari, che a volte rubano tranquillamente la scena, ma lasciato ancora in sospeso il rapporto tra Carmy e Sydney

Per un attimo pensavo che durante la cena di addio per l'Ever si ripetesse la scena della cena di natale, dove Mickey aveva lanciato la forchetta e via al caos totale. Invece il confronto è stato molto più "pacato" e ha messo in luce quanto l'ambiente tossico, sia famigliare che lavorativo, in cui è cresciuto Carmy l'abbia stravolto portandolo ad autosabotare la sua vita privata e ripetendo poi nel suo ristorante quasi lo stesso atteggiamento del suo "mentore". Sydney d'altro canto si trova in un limbo e sta cercando di rimandare il più possibile la sua scelta, che le causa non poca ansia e stress. Per me ci sta che stiano costruendo con calma questa cosa, però le aspettative crescono per quando si arriverà al dunque.
Mi è piaciuto tantissimo invece l'episodio su Tina e in generale i vari comprimari, che tanto secondari non sono, portano tutti avanti la loro storia

tanto hype per la quarta :sisi:

Ho completato ieri la terza stagione. Senza dubbio ben fatta come le precedenti, ma ho avuto la netta sensazione che a conti fatti sia successo poco e niente e questa stagione mi sa tanto di allungamento di brodo. Alcuni episodi poi sono stati veramente noiosi.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro