- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,482
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hype. Domani giornata ai fornelli.

alt , io ho visto mi pare 2 o 3 stagioni non ricordo e di puntate filler ci sono eccome . Poi puoi controbattere dicendo che fanno parte della "storia " dei personaggi però diciamo che sarebbe un pò una forzaturaFinita. Episodio 6 magistrale, ti sembra davvero di essere in quella cucina e provare ogni singola emozione derivanti dalla lavorare in un posto del genere. Forse è presto per dirlo ma mi sento di metterla tra le migliori 5 serie che abbia mai visto, niente è diluito, niente é sprecato, inizia e finisce un percorso in perfetta coesione.
Sì ok ma non li vedrei come degli episodi che non aggiungono nulla, aldilà che se ho capito di quali episodi parli, servono comunque ad aggiungere spessore ai personaggi e alle loro vita fuori dal The Bear. Sì esatto, ma non lo so non lo vedrei come una forzatura, é una serie sulla cucina ma non è l’elemento principale che ti vuole raccontare, alla fine quello è la base per raccontarti anche altro.alt , io ho visto mi pare 2 o 3 stagioni non ricordo e di puntate filler ci sono eccome . Poi puoi controbattere dicendo che fanno parte della "storia " dei personaggi però diciamo che sarebbe un pò una forzatura
si ho capito ma ci sono interi episodi dedicati a personaggi che rallentano la "storia" cioè mi ricordo forse la seconda stagione doveSì ok ma non li vedrei come degli episodi che non aggiungono nulla, aldilà che se ho capito di quali episodi parli, servono comunque ad aggiungere spessore ai personaggi e alle loro vita fuori dal The Bear. Sì esatto, ma non lo so non lo vedrei come una forzatura, é una serie sulla cucina ma non è l’elemento principale che ti vuole raccontare, alla fine quello è la base per raccontarti anche altro.
Sì ok ma lo definiresti filler? Un po’ come dire in Dragonball é filler quando Goku si allena nella camera dello spirito del tempo, imho sono episodi che gettano basi che dopo avranno i suoi frutti. Imho si può discutere sul fatto che magari si viva meno la cucina ma se per farlo ti caratterizzano i personaggi secondari e la loro evoluzione, evoluzione che poi vedrai in tutte le sue forme nelle altre, beh imho è un prezzo da pagare che accetto volentieri.si ho capito ma ci sono interi episodi dedicati a personaggi che rallentano la "storia" cioè mi ricordo forse la seconda stagione dove
devono prepararsi ad aprire il rlocale e tipo mezza stagione è su personaggi che vanno a farsi i corsi da qualche parte o su altro e il locale lo aprono a fine stagione
ni , è come se in dragon ball ti facessero 2 episodi di fila focalizzati su yamcha che si allena poi su piccolo ecc , il punto non è che ti fanno vedere questo ma che tutto l'episodio è solo su quello . Avrebbero potuto mixarli in modo anche di far vedere altro e non focalizzare episodi personali .Sì ok ma lo definiresti filler? Un po’ come dire in Dragonball é filler quando Goku si allena nella camera dello spirito del tempo, imho sono episodi che gettano basi che dopo avranno i suoi frutti. Imho si può discutere sul fatto che magari si viva meno la cucina ma se per farlo ti caratterizzano i personaggi secondari e la loro evoluzione, evoluzione che poi vedrai in tutte le sue forme nelle altre, beh imho è un prezzo da pagare che accetto volentieri.
Aldilà che se vogliamo analizzare quelle parti, son sempre collegate alla cucina appunto, non sono passatempi esterni ma modi per raccontarteli e dare ad ognuno un aspetto che lo porterà a migliorare nel suo ambito lavorativo appunto, uno dei tanti ruoli del ristorante.
Edit: Se per dire avessero tagliato
questo per dirti che nulla è lasciato al caso in questa serie, ogni pezzo trova una sua utilità.la parte di loro nel fare i vari corsi e ti avessero mostrato direttamente che tornavano imparati, beh per me avrebbe perso molto, quei episodi servono a farti capire anche i sacrifici e la dedizione che ci hanno messo per migliorare (banalmente il percorso di Tina) , oltre che a metterti nell’insieme dei personaggi che saranno ricorrenti nelle prossime,