Ufficiale The Bear | Quarta stagione disponibile | Hulu

ufficiale
Pubblicità
26 giugno la quarta stagione su Disneyplus.
Hyper ipergalattico per il solito episodio particolare. :ivan:

IMG_2261.jpeg

Fa quasi strano avere una serie tv che esce con una stagione all'anno, anzichè una ogni morte di papa :asd:

9 giorni e ci siamo. Il 25 questo e il 26 death stranding 2, mamma mia. :powah:

Uscita! Daje stasera so cosa fare. :powah:

Edit: no cazz esce domani da noi. :phraengo:

Non la sta guardando nessuno? Immagino per colpa di Squid Game. Comunque sia altra stagione bomba, forse un po più introspettiva e quindi meno legata alla “cucina in sé” ma lato personaggii è sempre una garanzia, tratta ogni personaggio e il suo modo di vivere quel contesto lavorativo in maniera sublime. Ovviamente Jamie lee Curtis best personaggio che in 2 inquadrature trasmette tutto il suo modo di essere.

Non la sta guardando nessuno? Immagino per colpa di Squid Game. Comunque sia altra stagione bomba, forse un po più introspettiva e quindi meno legata alla “cucina in sé” ma lato personaggii è sempre una garanzia, tratta ogni personaggio e il suo modo di vivere quel contesto lavorativo in maniera sublime. Ovviamente Jamie lee Curtis best personaggio che in 2 inquadrature trasmette tutto il suo modo di essere.
Ho visto solo il primo episodio ieri, inizio coi fiocchi :sisi:

Episodio 7 magistrale, assoluto cinema come direbbe un noto maestro. :bruniii:

Questa quarta stagione mi è piaciuta molto di più della terza che aveva poco mordente.
Consigliata. :patpat:

L'episodio 3 :dsax:
non c'è niente da fare , per me potrebbe anche proseguire per altre 10 stagioni portando avanti di poco la trama orizzonatale ma le interazioni tra questi personaggi e il modo in cui dialogano e colpiscono è veramente di pregio

Confermata la stagione 5. :powah:

Oh madonna l'episodio 7, forse uno dei più belli tra tutte e quattro le stagioni :bruniii: e viene naturale pensare all'episodio 6 della seconda stagione....

Ci ho messo un po' ma conclusa la quarta, una montagna russa di emozioni l'ultimo episodio :bruniii: per come hanno instradato le cose ora la quinta stagione potrebbe essere veramente l'ultima e chiudere ogni cerchio
le sorti del ristorante ora che Carmy se ne vuole andare; il suo ritrovare se stesso al di fuori di una cucina; la definitiva emancipazione di Sydney; l'elefante nella stanza della morte di mikey finalmente affrontato a viso aperto; e per non parlare di tutti gli altri personaggi come Ebra, Marcus o Richie
Sperando che come le altre venga prodotta in fretta per trovarci qua tra un annetto scarso :hype:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro