Cosa c'è di nuovo?

The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

ufficiale

James

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2003
Messaggi
2,680
Reazioni
0
LWEMUBM.jpg


Cast
Johnny Galecki: Leonard Hofstadter
Jim Parsons: Sheldon Cooper
Kaley Cuoco: Penny
Simon Helberg: Howard Wolowitz
Kunal Nayyar: Raj Koothrappali
Melissa Rauch: Bernadette Rostenkowski
Mayim Bialik: Amy Farrah Fowler
Kevin Sussman: Stuart Bloom

Sinossi
Pasadena. Leonard, Sheldon, Howard e Raj sono quattro giovani scienziati che lavorano insieme al California Institute of Technology. La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: il loro legame d'amicizia è infatti cementato dalla rispettiva condizione, essendo dei nerd e geek a tutti gli effetti. Fuori dal lavoro, il tempo libero dei quattro trascorre principalmente tra la lettura di fumetti, partite a videogame e giochi di ruolo, e la visione di film e serie TV di fantascienza; l'assenza di ragazze è una costante nelle loro vite. Questa scialba routine cambia radicalmente quando Leonard s'innamora di Penny, una ragazza di provincia giunta in California per coltivare il sogno di diventare attrice. La nuova vicina di pianerottolo, bella ed esuberante, è l'esatto opposto dei quattro amici; lo strano e complicato mondo dei ragazzi finisce ben presto per scontrarsi con quello semplice e superficiale di Penny, e le loro tranquille esistenze vengono stravolte. Con il passare degli anni, il gruppo si allarga con quelle che diventeranno le migliori amiche di Penny, Bernadette e Amy, a loro volte scienziate nonché destinate a diventare l'interesse amoroso, rispettivamente, di Howard e Sheldon, oltre a Stuart, titolare della fumetteria frequentata dai quattro amici.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:
V

Vortagor

beh io da aspirante fisico, non so ancora se teorico o sperimentale, non potevo perdere una serie come questa.

Non preferisco al momento un personaggio in particolare, e al momento gli episodi che mi sono piaciuti di più è quando howard e Raj cercano la casa delle modelle con il drone del NORAD, e quando Penny e Sheldon si fanno la guerra con la frase "quando conosci le leggi della fisica tutto è possibile"

Io e i miei compagni facciamo spesso battute a tema ingegnieri

 

.Bucch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Giu 2005
Messaggi
6,344
Reazioni
0
potrei iniziare a guardarlo, dato che c'è la pausa di tutte le altre serie.

In italiano han fatto qualcosa? o vado direttamente di SUB?

cmq vi consiglio anche "The IT Crowd" in fatto di nerdaggine, fa pisciare dal ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Key Paradise

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2007
Messaggi
2,527
Reazioni
0
Medaglie
5
Io lo becco ogni tanto su Steel dato che lo danno subito prima dei film e mi fa morire. :rickds:

 
V

Vortagor

potrei iniziare a guardarlo, dato che c'è la pausa di tutte le altre serie.In italiano han fatto qualcosa? o vado direttamente di SUB?
la prima serie credo ci sia tutta in italiano, ma ho letto pareri che la traduzione dia pessima

 

James

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2003
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Io consiglio,come molti,di guardarlo con i sub:ahsisi:

In italiano ho provato a guardarlo ma a parte il fatto che è doppiato da cani,sono stravolti proprio i dialoghi!

Poi le voci di Sheldon e di Howard originali sono grandiose:D

 

Ivance

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ago 2004
Messaggi
217
Reazioni
2
Io consiglio,come molti,di guardarlo con i sub:ahsisi:
In italiano ho provato a guardarlo ma a parte il fatto che è doppiato da cani,sono stravolti proprio i dialoghi!

Poi le voci di Sheldon e di Howard originali sono grandiose:D
Quoto!

C'è una differenza abissale tra la versione originale e quella tradotta. Le voci che preferisco sono quelle di Sheldon e Raj.

Raj mi fa morire quando fa la sua "mossa". Quella quando sorride e alza i 2 pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

nemesis-87

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
15 Giu 2003
Messaggi
200
Reazioni
1
Medaglie
5
semplicemente spettacolare..

 

James

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2003
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Per chi la segue quasi in diretta con i sub..Si riparte il 12 gennaio con la puntata 12 della seconda stagione:rock:

 

Ivance

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ago 2004
Messaggi
217
Reazioni
2
Per chi la segue quasi in diretta con i sub..Si riparte il 12 gennaio con la puntata 12 della seconda stagione:rock:
Non vedo l'ora...ma si sa quante stagioni sono previste o si vive alla giornata?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

James

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2003
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Non vedo l'ora...ma si sa quante stagioni sono previste o si vive alla giornata?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che una terza serie è praticamente sicura poi chi lo sa;)

 

Ivance

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ago 2004
Messaggi
217
Reazioni
2
Appena vista la puntata 12. Sto ancora ridendo....fantastica!!! :rickds:

 

James

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2003
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Grande puntata con Howard protagonista:D

Povero Robot Monti!

Cmq La madre di Howard mi fa troppo ridere!

 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,801
Reazioni
1,700
Medaglie
7
Ho sentito parlare di questa serie: la vorrei vedere con i SUB. Mi potreste dire dove posso trovare la prima serie?

 

James

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2003
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Ho sentito parlare di questa serie: la vorrei vedere con i SUB. Mi potreste dire dove posso trovare la prima serie?
Soliti "Modi" però se peschi nel torrente ti consiglio una Mini nova

 

James

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2003
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Anche la 2x13 si mantiene al livello delle altre:D

Torna Sheldon come protagonista assoluto ma anche Kripke non scherza:asd:

 
Top