G
Gentarozzo
Ma la copia retail europea si trova?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah... ma almeno è confermata retail?no genta putroppo non ancora è stata comunicata una data europea sia per il retail che per il digitale...e me sto magnann o caxxx...
sul serio? su ps4 avevo provato il rebirth e mi pareva piu difficile, ma potrei sbagliareperò va detto questo: afterbith plus è una merdà.
nel senso che è troppo alta la difficoltà, non riesco più a finire una run.
io ero fermo come te al rebirth su ps4 e si, ok è difficile, ma qua trovi roba comesul serio? su ps4 avevo provato il rebirth e mi pareva piu difficile, ma potrei sbagliare
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Io su pc (giocando con tastiera) ho battuto più volte Il boss nuovo (per non fare spoiler non dico il nome)...certo è più difficile ma si fa con un po' di pazienza e un po' di fortunasul serio? su ps4 avevo provato il rebirth e mi pareva piu difficile, ma potrei sbagliare
Il boss che hai messo in spoiler è un boss che anche in rebirth può apparire al primo piano. anzi, puoi forzare lo scontro usando il book of revelation in ogni piano dispari in modo da avere uno di quei boss.io ero fermo come te al rebirth su ps4 e si, ok è difficile, ma qua trovi roba comeal secondo piano. per non parlare delle stanze, le hanno rese un inferno.war
la green mode poi![]()
La Greed Mode è una cavolata.io ero fermo come te al rebirth su ps4 e si, ok è difficile, ma qua trovi roba comeal secondo piano. per non parlare delle stanze, le hanno rese un inferno.war
la green mode poi![]()
Fonte?Sì, solo la data non è confermata![]()
Il gioco si basa principalmente sulla conoscenza degli oggetti.io in 20 partite mai arrivato alla fine
20 partite è come non aver giocato. Sono arrivato a 260 ore di gioco e ancora ho roba da sbloccare :Pio in 20 partite mai arrivato alla fine
ora sono a piu di 30.. ed ero all ultima stanza prima del boss e son morto :(20 partite è come non aver giocato. Sono arrivato a 260 ore di gioco e ancora ho roba da sbloccare :P