Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
ma quando finisce? e poi... cos'è un Completion Mark?
Finisce finisce... Sono tanti boss ma finisce :sisi:
I completion marks sono i simboli che appaiono in alto a sx nella scelta dei personaggi e compaiono al raggiungimento di determinati obiettivi. Le challenge non sbloccano oggetti né personaggi, né valgono per i completion marks. Semplicemente ti danno un premio alla fine (e molti sono davvero utili, per questo è bene farle :ahsisi:)

Edit. Sono 15 ondate, quindi 30 boss

Finisce finisce... Sono tanti boss ma finisce :sisi:
I completion marks sono i simboli che appaiono in alto a sx nella scelta dei personaggi e compaiono al raggiungimento di determinati obiettivi. Le challenge non sbloccano oggetti né personaggi, né valgono per i completion marks. Semplicemente ti danno un premio alla fine (e molti sono davvero utili, per questo è bene farle :ahsisi:)

Edit. Sono 15 ondate, quindi 30 boss
Chissà io a quale ondata mi sono fermato... Peccato però, sarebbe stato bello finirla :)

Ma ad esempio questo Completition Mark va ripetuto con tutti i pg?

Chissà io a quale ondata mi sono fermato... Peccato però, sarebbe stato bello finirla :)
Ma ad esempio questo Completition Mark va ripetuto con tutti i pg?
Sì, per ogni pg hai 10 completion marks, non so a che punto sei arrivato, ma per esempio dovrai sconfiggere mamma con ogni pg :sisi:
La cosa bella è che puoi completare più sfide nella stessa run, andando più avanti e sbloccando nuovi finali. Io l'altro giorno ho fatto in una run sola 4 completion marks :sisi:

Giuro che come ho un po di tempo mi ci chiudo di nuovo devo ancora sbloccare
keeper
io sto a

800 monete nella greed machine... ho deciso che le challenge che mi mancano sono troppo impegnative, quindi mi rimetto a fare greedier e hard e con un po' di fortuna sblocco pure lost, keeper è solo questione di tempo :stema:

ieri run fortunella in greedier e gli ho dato 99 monete :predicatore:

Non riesco a sbloccare the Lost :bruniii:

Inoltre ho capito (stupido io a pensarci solo ora) che dare soldi alla donation machine sblocca items, ed è una palla mettermici adesso, si blocca a una decina di coins mannaggia :asd:

Per the lost è solo ****?

Inoltre ho capito (stupido io a pensarci solo ora) che dare soldi alla donation machine sblocca items, ed è una palla mettermici adesso, si blocca a una decina di coins mannaggia :asd:

Eh si ti serve trovare the missing poster sennò nisba

Eh si ti serve trovare the missing poster sennò nisba
no, so come si fa ma ho trovato solo 2 volte il missing poster, ovviamente in challenge e in greed :bah!:

The Binding of Isaac: Afterbirth+ | Disponibile

no, so come si fa ma ho trovato solo 2 volte il missing poster, ovviamente in challenge e in greed :bah!:
Solo nelle run normali funziona...quindi 100% ****

Si :stema:

ok piangere è servito :asd:

Ho settato la run a normale e mi sono messo a farmare monete per la donation machine con azazel. Raccoglievo e inserivo finché non si bloccava e resettavo e via da capo. Dopo 250 monete e molti tentativi ho trovato il

FUCKINMISSINGPOSTER e ora il peggio è passato. Sono a 840 monete nella greed machine, manca poco a the keeper e pochissimo all'holy shield per the lost. Il mio obiettivo per il gioco è completare le challenges (meno 4), tutti i characters "normali" (non mi manca molto) e provare questi due fino a quando non mi darà noia :sisi:

Intanto 160 ore :asd:

Edit.

ho fatto delirium con the lost :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Riedit.

Sbloccato pure

the keeper :gab:

scusate il doppio post:icebad:

Appena preso.
Consigli per un neofita?
Cerca di far aumentare in fretta la macchina delle donazioni (che si trova nei negozi...un modo semplice è farmare con Azazel), occhio alle X sulle pietre (nei primi livelli sono azzurre per semplicità ma poi diventa più difficile vederle), nei livelli esistono 1 o 2 livelli segreti ma devi capire come trovarle :P

Appena preso.
Consigli per un neofita?
Bravissimo!
Io ti consiglio di vederti almeno la puntata introduttiva di questo canale, io mi ci ero chiuso e mi ha spinto a prendere il gioco

[video=youtube_share;UwO29Mq4N50]

Comunque ci sono molte cose da dire, tante meccaniche da metabolizzare

Innanzitutto non ti demoralizzare quando perdi. Il fattore chiave per andare bene è memorizzare i pattern dei nemici, solo con l'esperienza puoi migliorare, quindi muori con serenità :asd:.

Comincia subito ad hard! La difficoltà non cambia molto ma altrimenti dovresti fare il doppio degli achievements, sblocchi molte più cose se cominci subito ad abituarti ad hard.

Usa questa guida

http://platinumgod.co.uk/afterbirth-plus

per informarti sugli oggetti che prendi (li puoi ordinare per colore)

Fai attenzione alle rocce con la X che contengono cuori di solito. I cuori li trovi anche nei fuochi blu o viola e nei teschi.

Cosa importantissima: le stanze segrete. Ce ne sono 2 per piano, ci si può accedere con bombe dalle stanze adiacenti. Una di queste deve comunicare almeno con altre 2, l'altra di solito è vicina al boss ma comunica solo con una stanza. Le stanze adiacenti devono essere libere al centro.

Fai le challenge che ti sbloccano le rune, fondamentali, e altre cose belle

Fai anche la greed mode, che non ha fase esplorativa ma solo combattimento e oggetti, per migliorare nei movimenti e nella conoscenza degli effetti.

E per qualsiasi cosa siamo qui;)

Ultima modifica da un moderatore:
Appena preso.
Consigli per un neofita?
All'inizio sarà un po' complicato per le varie meccaniche, nemici diversi e centinaia di oggetti tra passivi attivi trinket consumabili ecc impossibile da ricordare già dopo la prima volta, ma è un gioco che ti fa infognare e fare sempre una partita in più di quanto voluto. Quindi il consiglio è di studiare bene i nemici e di prendere e provare a capire il funzionamento di ogni cosa che trovi. Per quest'ultimo punto puoi aiutarti scaricando un'app per smartphone "Boi guide" che ti spiega gli effetti di ogni oggetto di gioco.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Vi ringrazio tutti per i consigli.

In questi giorni ho pochissimo tempo per giocare purtroppo e per ora l'ho provato senza leggere nulla. Che dire, è proprio un gioco dove ci vuole pratica su pratica. Non mi sta dispiacendo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro