ma quando finisce? e poi... cos'è un Completion Mark?:sad2:
Sei entrato nella boss rush, una sfida che si apre se sconfiggi mamma in meno di 20 minuti. È uno fei completion marks![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quando finisce? e poi... cos'è un Completion Mark?:sad2:
Sei entrato nella boss rush, una sfida che si apre se sconfiggi mamma in meno di 20 minuti. È uno fei completion marks![]()
Finisce finisce... Sono tanti boss ma finiscema quando finisce? e poi... cos'è un Completion Mark?
Chissà io a quale ondata mi sono fermato... Peccato però, sarebbe stato bello finirlaFinisce finisce... Sono tanti boss ma finisce
I completion marks sono i simboli che appaiono in alto a sx nella scelta dei personaggi e compaiono al raggiungimento di determinati obiettivi. Le challenge non sbloccano oggetti né personaggi, né valgono per i completion marks. Semplicemente ti danno un premio alla fine (e molti sono davvero utili, per questo è bene farle)
Edit. Sono 15 ondate, quindi 30 boss
Sì, per ogni pg hai 10 completion marks, non so a che punto sei arrivato, ma per esempio dovrai sconfiggere mamma con ogni pgChissà io a quale ondata mi sono fermato... Peccato però, sarebbe stato bello finirla
Ma ad esempio questo Completition Mark va ripetuto con tutti i pg?
io sto aGiuro che come ho un po di tempo mi ci chiudo di nuovo devo ancora sbloccarekeeper
Eh si ti serve trovare the missing poster sennò nisbaNon riesco a sbloccare the Lost
Inoltre ho capito (stupido io a pensarci solo ora) che dare soldi alla donation machine sblocca items, ed è una palla mettermici adesso, si blocca a una decina di coins mannaggia
Per the lost è solo ****?
no, so come si fa ma ho trovato solo 2 volte il missing poster, ovviamente in challenge e in greedEh si ti serve trovare the missing poster sennò nisba
Solo nelle run normali funziona...quindi 100% ****no, so come si fa ma ho trovato solo 2 volte il missing poster, ovviamente in challenge e in greed![]()
Si era per confermartelo. Non ci pensare e gioca normalmente....se capita ti suicidi felice come una pasqualo sodico che non mi capita mai
Si :stema:Non riesco a sbloccare the Lost
Inoltre ho capito (stupido io a pensarci solo ora) che dare soldi alla donation machine sblocca items, ed è una palla mettermici adesso, si blocca a una decina di coins mannaggia
Per the lost è solo ****?
Cerca di far aumentare in fretta la macchina delle donazioni (che si trova nei negozi...un modo semplice è farmare con Azazel), occhio alle X sulle pietre (nei primi livelli sono azzurre per semplicità ma poi diventa più difficile vederle), nei livelli esistono 1 o 2 livelli segreti ma devi capire come trovarle :PAppena preso.
Consigli per un neofita?
Bravissimo!Appena preso.
Consigli per un neofita?
All'inizio sarà un po' complicato per le varie meccaniche, nemici diversi e centinaia di oggetti tra passivi attivi trinket consumabili ecc impossibile da ricordare già dopo la prima volta, ma è un gioco che ti fa infognare e fare sempre una partita in più di quanto voluto. Quindi il consiglio è di studiare bene i nemici e di prendere e provare a capire il funzionamento di ogni cosa che trovi. Per quest'ultimo punto puoi aiutarti scaricando un'app per smartphone "Boi guide" che ti spiega gli effetti di ogni oggetto di gioco.Appena preso.
Consigli per un neofita?