UFFICIALE PC The Binding of Isaac: Rebirth | Afterbirth+ | Repentance

Pubblicità
Ma quindi quanto dura una partita?

Ma quindi quanto dura una partita?
dipende... in genere sono circa 5 minuti a piano e una partita è fatta da 6 piani + 2 che sblocchi finendo il gioco

dipende... in genere sono circa 5 minuti a piano e una partita è fatta da 6 piani + 2 che sblocchi finendo il gioco
Ma forse anche 10-15 min a piano, dipende anche dalla difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono arrivato nel womb ma è impossibile... i nemici son troppo powa

sono arrivato nel womb ma è impossibile... i nemici son troppo powa
E nel womb non ci sono nè i power-up, nè gli shop, ma solo l'arcade, se non erro...

Io comunque ho finito il gioco due volte in tutto, come personaggi ho sbloccato Cain, Magdalene e Judas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E nel womb non ci sono nè i power-up, nè gli shop, ma solo l'arcade, se non erro...
Io comunque ho finito il gioco due volte in tutto, come personaggi ho sbloccato Cain, Magdalene e Judas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non so, sono morto sempre prima di trovare tutte le stanze... ho trovato cmq degli scrigni d'oro che se hai cool hanno items buoni

Siiiiiiiiiiiiii e dopo 31 morti finalmente l'ho finito per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È stata una partita fantastica, con Magdaleine, subito dopo il primo boss ho preso la brimstone per solo 1 cuore e al secondo basement ho trovato il chocolate milk...da lì in poi ho scassato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

battuto il mom's heart. avevo la bussola e la mappa quindi al posto di esplorare nel womb mi sono fatto di corsa i boss e ho vinto:sisi:

cmq judas è abbastanza debole :(

per sbloccare eve si possono comprare 2 patti anche nella stessa stanza o in 2 diverse?

io i womb me li esploro tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io no, tanto se hai tutta la vita i power up è quasi impossibile trovarli

battuto il mom's heart. avevo la bussola e la mappa quindi al posto di esplorare nel womb mi sono fatto di corsa i boss e ho vinto:sisi:cmq judas è abbastanza debole :(

per sbloccare eve si possono comprare 2 patti anche nella stessa stanza o in 2 diverse?
Io l'ho sbloccata comprando i 2 patti nella stessa stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

battuto il mom's heart. avevo la bussola e la mappa quindi al posto di esplorare nel womb mi sono fatto di corsa i boss e ho vinto:sisi:cmq judas è abbastanza debole :(

si Judas è abbastanza una schiappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho sbloccato Eve ed è immortale (Se muore resuscita nella stanza prima ò_ò)

EDIT: Forse è il gatto morto che mi segue a rendermi immortale

EDIT: Dopo mille morti Game Over xD

Io ho sbloccato Eve ed è immortale (Se muore resuscita nella stanza prima ò_ò)EDIT: Forse è il gatto morto che mi segue a rendermi immortale

EDIT: Dopo mille morti Game Over xD
si, è il gatto morto. ti da 9 vite ma ti mette a 1hp

Infatti è uno dei peggiori patti col diavolo fattibili. Con un cuore negli ultimi livelli è quasi impossibile avanzare. Io ci ho messo parecchio prima di riuscire a finirlo anche solo una volta. Spesso il gioco è cheap come nulla al mondo, la fortuna conta moltissimo. Se si trovano un po' di potenziamenti al danno e hp up (red mushroom, latte al cioccolato, il marchio, e roba così) fin dai primi livelli, si è mostruosamente avvantaggiati, ma se sia rriva alla zona finale con 3/4 cuori (o meno) e poco danno è la fine. Senza contare che capita di trovarsi in stanze quasi improponibili alle volte. Una volta mi sono capitate teste volanti, mosche grasse esplosive e torrette teschio CONTEMPORANEAMENTE, in una stanza senza rocce -_-, e pensare che mi era andata pure benone coi power up...

The binding of Isaac (dal creatore di super meat boy)

url

Nessun altro ha rpeso questo giochillo?

è una specie di misto fra action-rpg dall'alto (stile zelda per intenderci) e bullet hell (molto lieve),ma la caratteristica princpale è che ogni volta il gioco viene generato in maniera random dal sistema,cambiano le stanze del dungeon,i nemici al loro interno,i power up nascosti e le varie location segrete,boss e miniboss...insomma ogni volta il gioco presenta un'avventura vista da un'altra angolazione.

per quanto non sia un capolavoro come lo era super meat boy,devo ammettere che nonostante fossi scettico,ed il gioco in se sia molto "semplice" (non come difficoltà,ma come concetto),pian piano mi ha rpeso,e ci ho buttato due ore cercando di arrivare per la prima volta a finire il gioco ,senza riuscirci tra l'altro (una sessione completa non dovrebbe coprire che più di un'ora,dato che l'enfasi è posta sulla rigiocabilità,ma arrivare fino in fondo non è cosa facile)

Oltretutto ancora per qualche ora il gioco è a metà prezzo (2 euro e mezzo mi pare) su steam:kep88:

http://store.steampowered.com/app/113200/

Molti lo hanno preso nel terzo Humble Bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

eccomi, e ho pure fatto l'achievement richiesto. ma non c'era già un topic su questo gioco?

eccomi, e ho pure fatto l'achievement richiesto. ma non c'era già un topic su questo gioco?
ho fatto ricerca ma non l'ho trovato

che vuol dire poi l'achievment richiesto?richiesto da chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro