Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende... in genere sono circa 5 minuti a piano e una partita è fatta da 6 piani + 2 che sblocchi finendo il giocoMa quindi quanto dura una partita?
Ma forse anche 10-15 min a piano, dipende anche dalla difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdipende... in genere sono circa 5 minuti a piano e una partita è fatta da 6 piani + 2 che sblocchi finendo il gioco
E nel womb non ci sono nè i power-up, nè gli shop, ma solo l'arcade, se non erro...sono arrivato nel womb ma è impossibile... i nemici son troppo powa
non so, sono morto sempre prima di trovare tutte le stanze... ho trovato cmq degli scrigni d'oro che se hai cool hanno items buoniE nel womb non ci sono nè i power-up, nè gli shop, ma solo l'arcade, se non erro...
Io comunque ho finito il gioco due volte in tutto, come personaggi ho sbloccato Cain, Magdalene e Judas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io no, tanto se hai tutta la vita i power up è quasi impossibile trovarliio i womb me li esploro tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io l'ho sbloccata comprando i 2 patti nella stessa stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbattuto il mom's heart. avevo la bussola e la mappa quindi al posto di esplorare nel womb mi sono fatto di corsa i boss e ho vintocmq judas è abbastanza debole :(
per sbloccare eve si possono comprare 2 patti anche nella stessa stanza o in 2 diverse?
si Judas è abbastanza una schiappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbattuto il mom's heart. avevo la bussola e la mappa quindi al posto di esplorare nel womb mi sono fatto di corsa i boss e ho vintocmq judas è abbastanza debole :(
per sbloccare eve si possono comprare 2 patti anche nella stessa stanza o in 2 diverse?
si, è il gatto morto. ti da 9 vite ma ti mette a 1hpIo ho sbloccato Eve ed è immortale (Se muore resuscita nella stanza prima ò_ò)EDIT: Forse è il gatto morto che mi segue a rendermi immortale
EDIT: Dopo mille morti Game Over xD
ho fatto ricerca ma non l'ho trovatoeccomi, e ho pure fatto l'achievement richiesto. ma non c'era già un topic su questo gioco?