UFFICIALE PC The Binding of Isaac: Rebirth | Afterbirth+ | Repentance

Pubblicità
Proprio adesso mi son detto: mi son rotto di tentare le challenges, sblocco samson! Inizio, prima stanza segreta: mega fetus :rickds: (quello che lancia i razzi guidati dal mouse) ci son arrivato pure alla cattedrale, battutto il final boss nuovo
che è isaac
e sbloccato l'item mega super finale di cain "abel", il tutto con 5 cuori soltanto e senza essere toccato, grazie mega fetus :rickds:
gg. io ancora ho da battere il diavolo....

battuto

isaaaaacc!!!!!!!!!!!!
debolino come boss...

il diavolo l'ho incontrato solo una volta e mi ha arato lui battuto al primo tentativo con equip abbastanza scarso:morris82:

io ancora manco ho finito il gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

oggi ci sono quasi arrivato, mancava un soffio, ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
se non riesci nemmeno ad arrivare al primo dei 4 boss finali ti consiglio di disinstallare xD

cmq scherzi a parte devi avere ****. cerca di andare più nello shop e di romprere tutte le rocce nere e aprire tutti i bauli. chiavi e bombe sono essenziali:patpat:

se non riesci nemmeno ad arrivare al primo dei 4 boss finali ti consiglio di disinstallare xDcmq scherzi a parte devi avere ****. cerca di andare più nello shop e di romprere tutte le rocce nere e aprire tutti i bauli. chiavi e bombe sono essenziali:patpat:
come 4 boss finali D:

non c'è solo la mamma come boss finale? D:

oggi sono arrivato all'ultimo basement e mi ha ucciso il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

come 4 boss finali D:non c'è solo la mamma come boss finale? D:

oggi sono arrivato all'ultimo basement e mi ha ucciso il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
c'è la mamma poi altri 2 livelli poi il boss finale. dopo c'è un altro livello con il superboss finale che sblocchi battendo il boss finale 10 volte e poi il vero boss finale nell'espansione. dopo 5 volte che finisci il gioco (mi sembra 5 non sono sicuro) aumenta la difficoltà.intanto preoccupati di battere la mamma:patpat:

c'è la mamma poi altri 2 livelli poi il boss finale. dopo c'è un altro livello con il superboss finale che sblocchi battendo il boss finale 10 volte e poi il vero boss finale nell'espansione. dopo 5 volte che finisci il gioco (mi sembra 5 non sono sicuro) aumenta la difficoltà.intanto preoccupati di battere la mamma:patpat:
addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma in pratica è un miniboss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedi di comprare la bibbia o se la trovi nelle item room, la usi su mamma, morta all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me isaac va lentissimo, ah-ah! easy mode! :rickds:
giocalo a schermo intero con dettagli e risoluzione impostati entrambi su "basso". In caso ti vada bene aumenta di poco la risoluzione andando per tentativi. Io non subisco più rallentamenti ma giocarlo a schermo normale, rimpicciolito, causa vari rallentamenti fastidiosi.

L'espansione è molto valida, peccato che l'autore non intenda sviluppare nient'altro per questo titolo a meno di ripensamenti. Più che altro si notano un pò troppi BUG, spero li sistemi al più presto.

ieri ho preso il chocolate milk con cain e le lacrime diventavano più piccole e ho letto sulla wiki che sto effetto capitava a ??? e judas.... oppure ho preso il casco che rivela le stanze segrete ma non me le rivelava.... spero fixino almeno un paio di sti bug:tristenev:

ce n'è una lista infinita sulla wiki di isaac, una cosa davvero impressionante D:

Questo è un mega dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prima partita che ho fatto sembrava un altro game :morristend:

Mi è capitata un paio di volte la combo technology2+l item che genera mosche in base al numero di volte che colpisci il nemico=mosche infinite :rickds:

Molti items nuovi sono divertenti però imo hanno messo troppi items per volare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è un bug che il laser mi faccia tornare l'attacco a 2 anche se lo avevo al max?

Samson di meeeeeerda ti ooooodio ti ooodiooooooo, nn ha vita trovo solo equip di ***** e muoio regolarmente al 3° stage, il bello è che il gioco mi trolla ricoprendomi regolarmente di pietre scure piene di soul hearts ma figurati se c'è una bomba nel raggio di km >_>

Ultima modifica da un moderatore:
Samson di meeeeeerda ti ooooodio ti ooodiooooooo, nn ha vita trovo solo equip di ***** e muoio regolarmente al 3° stage, il bello è che il gioco mi trolla ricoprendomi regolarmente di pietre scure piene di soul hearts ma figurati se c'è una bomba nel raggio di km >_>
lascia fare, oggi al 3° livello con eve avevo un equip divino con max dmg e altra minchiate varie e vado a morire come un nabbo contro super envy (quella blu che al posto di sdoppiarsi si striplica)...

riesco a fare mom's heart senza subire danni ma sto boss ogni volta 1-1.5 cuori me li toglio... ed è un miniboss........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro