UFFICIALE PC The Binding of Isaac: Rebirth | Afterbirth+ | Repentance

Pubblicità
hanno Buffato un po' samnson, adesso parte con 1 soul heart oltre al cuore normale, nn so cos'altro è cambiato:ahsisi:

Inoltre oggi ho ucciso satana con samnson e quindi il pg nn lo userò mai più, fatta la cattedrale con isaac, adesso provo gli altri pg :cat:

Ah ho beccato un bug che nn mi sblocca l'ultima challenge ;___;

ovviamente pure gli achievement li sblocca quando vuole il gioco >_>

Ultima modifica da un moderatore:
Nuuu perchè? D:

Comunque, smetto di giocare ad isaac per il momento, il gioco è TROPPO buggato, ho appena finito cathedral con eve (tra l'altro avevo solo 2 cuori quando sono entrato dal boss) e dopoaver sconfitto il tutto, non mi ha sbloccato nulla! Nulla! Ci ho perso un sacco con un pg che è una spina nel ****, tutto per nulla.

Perchè mi avete fatto venire voglia di rigiocarlo (c'avevo giocato un po' solo durante il periodo natalizio per il coal) e mo mi ci son fissato :morristend:

Finalmente so riuscito a fare una run completa e "finirlo", ora devo farlo solo altre 9 volte se non sbaglio :bah!:

EDIT: dafuq D: Ho rifatto un'altra run e l'ho rifinito al primo colpo *__*

Ultima modifica da un moderatore:
20u71on.png

:onixenon:

sono arrivato a satana praticamente con l'equip divino ma non ce l'ho fatta.... basta... è la 21o417249817 volta che ci provo:tragic:

sono arrivato a satana praticamente con l'equip divino ma non ce l'ho fatta.... basta... è la 21o417249817 volta che ci provo:tragic:
si tratta di imparare il pattern e avere un milione di cuori a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nell'ultima run ho beccato tutto di seguito: technology 2, mom's knife, epic fetus, ipecac e difersi familiar :rickds:

io avevo l'invulnerailità ogni 2 stanze grazie alla nun e alla battery + book of shadow (ogni una se venivo colpito) ma in tutto il womb e nell'inferno non ho trovato un cuore rendendo vani i miei 12 hearth container... si questa è *****...

inoltre avevo le bombe come item e aravo i boss ma arrivato a satana avevo 1.5 hp

ma come lo giocate voi? Col pad o con la tastiera?

Io col pad mi trovo benissimo, purtroppo ancora devo finirlo il gioco...una volta finito, penserò all'acquisto del dlc.

Purtroppo la componente casuale è un pò troppo preponderante: bisogna avere la fortuna di beccare i perk giusti....

...oppure sono io ad essere scarso?

ma come lo giocate voi? Col pad o con la tastiera?Io col pad mi trovo benissimo, purtroppo ancora devo finirlo il gioco...una volta finito, penserò all'acquisto del dlc.

Purtroppo la componente casuale è un pò troppo preponderante: bisogna avere la fortuna di beccare i perk giusti....

...oppure sono io ad essere scarso?
ci son molti item inutili, ma tra store, stanze segrete, **** e conoscenza dei boss, si può finire comunque, satana a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque gioco con tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

battuto satanaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq confermo fino al mom's heart ci si può arrivare con qualsiasi item. finire lo sheol senza almeno il laser o qualche tipo di esplosivo è impensabile.

già, arrivato alla cathedral con judas non avevo ne item per il volo ne attacchi speciali, morto alla 4a stanza, avevo pure 4 cuori *__*

Finita adesso anche la run con Judas, fin quando non fixeranno il gioco con isaac ho finito, l'ultima challenge nn me la vuole sbloccare e di conseguenza 2 item, quindi non posso fare il golden gold anche se lo volessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inoltre fistula e greed appaiono troppo frequentemente! In ogni store che ho visitato c'era greed, assolutamente irritante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita adesso anche la run con Judas, fin quando non fixeranno il gioco con isaac ho finito, l'ultima challenge nn me la vuole sbloccare e di conseguenza 2 item, quindi non posso fare il golden gold anche se lo volessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inoltre fistula e greed appaiono troppo frequentemente! In ogni store che ho visitato c'era greed, assolutamente irritante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io voglio finire con ??? per il d6 ma è impossiile :(

morire con ??? alla stanza prima di mom's hearth

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

morire con ??? alla stanza prima di mom's hearth
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
se non trovi il book of revelation o la relic, puoi anche evitare di continuare fino a mamma :cat:

d66666666666666666666666!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

senza relic o book of revelation:patpat: solo insane dmg:gab:

il d6 è fantastico, tranne quando ti trolla rollando un oggetto inutile in un altro ancora più inutile :rickds:

il d6 è fantastico, tranne quando ti trolla rollando un oggetto inutile in un altro ancora più inutile :rickds:
il fatto è che si ricarica velocissimamente:predicatore:

da quando ho il d6 faccio subito i boss per poter poi tornare a completare le stanze e poterlo ricaricare:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro