The BINGO of Us | Iniziativa HYPE a tema The Last of Us: Part II | VINCITORE E BANNERINI INSIDE

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno un numero mi è uscito sono a 4 punti :banagol:

Al D1 farò uno sprint non indifferente. Dai cazz AI BILIV

Pubblicato oggi il launch trailer, quindi falliscono i seguenti eventi:

29 -  Il Launch Trailer ufficiale sarà pubblicato il 15 Giugno 2020.
45 - Il trailer di lancio durerà più di due minuti.

AVVISO IMPORTANTE

Come ben sapete, tra due giorni arriveranno finalmente le reviews del gioco e ci sono nel tabellone molti eventi che riguardano votazioni e/o contenuti specifici delle recensioni. Chiaramente saremo noi dello Staff a controllare la realizzazione o meno degli eventi, anche perchè avremo comunque una settimana piena prima dell'uscita del gioco e chiusura dell'iniziativa per leggerle con calma, quindi il grosso del lavoro sarà fatto da noi.

TUTTAVIA, anche noi siamo umani e qualcosa potrebbe sfuggirci, quindi alcuni eventi potrebbero anche realizzarsi ma non venire segnati, magari perchè qualche specifico contro di qualche recensione a caso semplicemente ci è sfuggito per errore. Chiaramente, è anche vostro interesse segnalare eventi della vostra cartella che si sono realizzati e farvi segnare i punti relativi, quindi se volete essere sicuri al 100% vi invito a controllare anche da voi eventuali recensioni o eventi che vi riguardino ed in caso di segnalarceli ENTRO LA FINE DELL'INIZIATIVA.

Non saranno ammessi reclami tardivi su eventi non conteggiati una volta che l'iniziativa sarà chiusa, ma ripeto: saremo noi dello Staff a controllare tutto e aggiornare, tuttavia se volete essere sicuri al 100% non "disinteressatevi" completamente della vostra cartella, perchè un errore o una svista può capitare in ogni caso. 

Infine, ultima precisazione: le recensioni considerate per gli eventi del tabellone saranno SOLO quelle inserite sui due aggregatori Opencritic e Metacritic, per favorire la tracciabilità e un minimo di rilevanza. Chiaramente non andremo a controllare le recensioni di siti arabi sconosciuti e cose del genere.

Grazie dell'attenzione e buona fortuna a tutti, tra due giorni avremo un bel po' di movimento in classifica! :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Maledetti perché così presto il launch trailer!!!!!  :sard:

Comunque vado alla grandissima, nessun evento preso e due rossi!!!! 

Segnalo comunque che io ho beccato il 10 e il 58, quindi sto a 7 punti aggiungendo un punto dell'aver proposto l'evento  :sisi:   Non sto quindi a 4. Ecco la mia cartella

81. Easy Allies pubblicherà una videorecensione del gioco dalla durata di 10 minuti o meno.

Questo evento dovrebbe essere ok giusto ? Hanno postato un video della recensione su YT di 9:55 minuti

81. Easy Allies pubblicherà una videorecensione del gioco dalla durata di 10 minuti o meno.

Questo evento dovrebbe essere ok giusto ? Hanno postato un video della recensione su YT di 9:55 minuti
Al pelo  :sard: , altri 3 punti. 

Ho preso pure il numero 8 : almeno 10 perfect score nelle prime 24 ore (sono già 43 su metacritic). 

Ultima modifica da un moderatore:
EVENTI REALIZZATI

1. The Last of Us Part II esordirà nelle prime 24h di recensioni con un meta >90
8. Nelle prime 24h di recensioni il titolo riceverà almeno 10 perfect score
19. Nella recensione di SpazioGames TLoU II prenderà più di 8,5.
34. Nessun voto sotto il 9 tra le recensioni delle principali testate italiane.
51. Il voto di SpazioGames sarà 10.
33. Cory Barlog si congratulerà pubblicamente con Naughty Dog per le recensioni del titolo.

EVENTI NON REALIZZATI

2. The Last of Us Part II esordirà nelle prime 24h di recensioni con un meta <90
22. Se il meeting di PS5 sarà prima del D1 mostreranno la retro con TLOU2
32. La recensione di SpazioGames avrà precisamente due CONTRO nella tabella finale.
46. Almeno una testata romperà l'embargo delle recensioni prima della scadenza ufficiale.
48. Neil Druckmann farà una video-reaction alle recensioni in stile Cory Barlog.
49. La media metacritic del gioco sarà 91.
50. La media metacritic del gioco sarà 93.
54. Il 14 Giugno verrà rilasciato un video celebrativo per i 7 anni dell'uscita del primo e a questo verrà collegato anche il launch-trailer di Part II..
60. Almeno una testata italiana darà un voto inferiore a 9.
63. Il voto di SpazioGames sarà 9.5
72. IGN USA inserirà tra i CONTRO l'eccessiva violenza (aka "too much violence")
88. La media metacritic del gioco sarà 89.

16, 32, 60, 63 rossi 

26, 51, 58, 81 verdi presi

Si vola a 13 punti. ma ho preso troppi rossi a sto giro. :bruniii:  

Ci sono ancora un paio di eventi legati alle recensioni che sono in bilico, aspetteremo ancora qualche giorno per conteggiarli 

Già così un delirio :sard:

Ma io mi sono dimenticato di iscrivermi :rickds:  
Giusto per avere il bannerino e far parte della banda :hail:

Stasera faccio un check ma se non sbaglio ho preso quella di Cory :unsisi:

Un salto in avanti grazie alle recensioni da parte mia, arrivo a 6 eventi presi (+1 punto) per ora :miagi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro