Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ri-aggiorniamo la classifica tra qualche giorno, visto che ci sono ancora un po' di eventi in bilicoDovrei essere a 10 punti, visto che mi è uscito il 34 - 3 - 8... +1 di aver partecipato all'evento
Troveremo un modoCiao a tutti, un'informazione ho due schede inerenti ai trofei, li controllerete voi? Perché io non penso di aprire trofei fino alla fine della prima run.
Io a 19Ragazzi sto a 16 punti in testa
da aggiungere 19 - 33 - 56 (26 trofei totali)
Ah apposto, ma ti raggiungo che ho questa cartella e mo starò a stalkerare ogni sviluppatore di ogni studio first su twitterIo a 19![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sulla 56 sì, sono meno di 30 ma credo si aspetti il D1 o che almeno siano caricati sul server così si possa controllare al 100% su psnprofile, ma è presa.Dovrei aver beccato la 56, per paura spoiler però non ho approfondito, lo scrolling più veloce di sempre
, e forse la 86?, mi affido al vostro affidabile giudizio
![]()
15 - Il 14 giugno ND rilascerà un video celebrativo per l'anniversario dell'uscita di TLoU 1
47 - Il gioco verrà streammato in diretta su Youtube o Twitch PRIMA del D1 (escluso).
52 - La media metacritic sarà superiore a quella del primo TLOU (versione PS3)
56 - I trofei del gioco saranno massimo 30 (platino incluso).
5 - La prima rottura del D1 in Italia avverrà almeno una settimana prima della data ufficiale
17 - Sarà leakato il finale almeno una settimana prima dell'uscita
18 - Nelle recensioni comparirà almeno 1 volta il difetto "prima o poi finisce"
25 - Nelle recensioni di The Last Of Us Part 2 ci sarà almeno una recensione dal 60 (compreso) in giù.
28 - Ci sarà almeno una recensione che boccerà pesantemente il titolo (50 in giù) inserendo tra i CONTRO le tematiche trattate.
31 - In almeno una recensione verrà inserita tra i contro la violenza sui cani.
44 - La lista trofei del gioco ne avrà 50 totali (trofeo di platino incluso).
64 - La media metacritic del gioco sarà 94.
65 - Entro il D1 verrà annunciata la versione PS5 dedicata del gioco, con incluso il multiplayer.
66 - Almeno una recensione inserirà tra i CONTRO la "necessità" di questo seguito dopo il primo capitolo.