The BINGO of Us | Iniziativa HYPE a tema The Last of Us: Part II | VINCITORE E BANNERINI INSIDE

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'evento 51 l'ho proposto io e nella mia cartella ho gli eventi 50 e 52..........una roba davvero simpatica. :sisi:

Dovrei essere a 10 punti, visto che mi è uscito il 34 - 3 - 8... +1 di aver partecipato all'evento... certo avere in cartella 49-50 ci era praticamente la stessa cosa che fortuna :sadfrog: ... allora non posso più fare affidamento del 32 - 49 -50 - 54

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrei essere a 10 punti, visto che mi è uscito il 34 - 3 - 8... +1 di aver partecipato all'evento
Ri-aggiorniamo la classifica tra qualche giorno, visto che ci sono ancora un po' di eventi in bilico

Ciao a tutti,  un'informazione ho due schede inerenti ai trofei, li controllerete voi?  Perché io non penso di aprire trofei fino alla fine della prima run. 

Ciao a tutti,  un'informazione ho due schede inerenti ai trofei, li controllerete voi?  Perché io non penso di aprire trofei fino alla fine della prima run. 
Troveremo un modo  :unsisi:

Tanto bisogna comunque aspettare il D1

Ragazzi sto a 16 punti in testa

da aggiungere 19 - 33 - 56 (26 trofei totali)

Io a 19

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ah apposto, ma ti raggiungo che ho questa cartella e mo starò a stalkerare ogni sviluppatore di ogni studio first su twitter  :trollface:  

Entro il D1 un qualsiasi studio first party Sony (o un loro sviluppatore) pubblicherà su Twitter un artwork di auguri per il lancio di TLOU2.

Preso anch'io il 56 dovrei essere salito a 19

Io dovrei essere a 16. Mi sa che massimo arriverò a 19 con rottura di D1 prossima settimana. Il resto praticamente impossibile che si avveri (to forse giusto il leak del finale). 

Vedo che abbiamo una bella sfida per la vetta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovrei aver beccato la 56, per paura spoiler però non ho approfondito :rickds: , lo scrolling più veloce di sempre :rickds: , e forse la 86?, mi affido al vostro affidabile giudizio  :sisi:

Dovrei aver beccato la 56, per paura spoiler però non ho approfondito :rickds: , lo scrolling più veloce di sempre :rickds: , e forse la 86?, mi affido al vostro affidabile giudizio  :sisi:
Sulla 56 sì, sono meno di 30 ma credo si aspetti il D1 o che almeno siano caricati sul server così si possa controllare al 100% su psnprofile, ma è presa.

Sull'altra no, le recensioni su metacritic al momento sono 89, su open 97 :asd:  

19-20-26-27 +1

Sarei a 13  :miagi:

Io dovrei essere a 16 se non ho fatto male i conti ma aspetto l'aggiornamento della classifica per ricontrollare :sisi:

Altra carrellata di eventi aggiornati (chiaramente dovessero esserci clamorosi stravolgimenti con reviews dell'ultim'ora, aggiorneremo):

EVENTI REALIZZATI

15 - Il 14 giugno ND rilascerà un video celebrativo per l'anniversario dell'uscita di TLoU 1
47 - Il gioco verrà streammato in diretta su Youtube o Twitch PRIMA del D1 (escluso).
52 - La media metacritic sarà superiore a quella del primo TLOU (versione PS3)
56 - I trofei del gioco saranno massimo 30 (platino incluso).

EVENTI NON REALIZZATI

5 - La prima rottura del D1 in Italia avverrà almeno una settimana prima della data ufficiale
17 - Sarà leakato il finale almeno una settimana prima dell'uscita
18 - Nelle recensioni comparirà almeno 1 volta il difetto "prima o poi finisce"
25 - Nelle recensioni di The Last Of Us Part 2 ci sarà almeno una recensione dal 60 (compreso) in giù.
28 - Ci sarà almeno una recensione che boccerà pesantemente il titolo (50 in giù) inserendo tra i CONTRO le tematiche trattate.
31 - In almeno una recensione verrà inserita tra i contro la violenza sui cani.
44 - La lista trofei del gioco ne avrà 50 totali (trofeo di platino incluso).
64 - La media metacritic del gioco sarà 94.
65 - Entro il D1 verrà annunciata la versione PS5 dedicata del gioco, con incluso il multiplayer.
66 - Almeno una recensione inserirà tra i CONTRO la "necessità" di questo seguito dopo il primo capitolo.

È stato bello provarci

Vabbè che tanto mi sembrava quasi scorretto provare a vincere una copia, con tutte quelle già prenotate

Ho beccato la 47 e mi sento di nuovo competitivo. :ivan:

:pepe:

RETTIFICA

L’evento 15 si è appena realizzato: ND ha condiviso un video celebrativo sulla sua pagina FB per il settimo anniversario di TLOU

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro