Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh però è di 1 mese e mezzo fa. E ora dicono che i TGA son finiti ma non la stagione degli annunci.
Potrebbero annunciarlo a random settimana prossima, oppure semplicemente han cambiato piani e vanno a Gennaio/Febbraio. Ma mi sembra un cambio bello drastico.
Escludo eventi Sony, MS, e N ora come ora.
Quindi l'annuncio era davvero adesso (lol di domenica), ma il reveal (in CGI) è a Gennaio.
LO scontro.
Post automatically merged:
Ehi io sono in contatto con alcuni PR di RW, se volete posso chiedere se posso dire cose, te le giro in PV?
Ho seguito il gioco fin da quando crearono il sito, so un paio di cose.
Eh diciamo che sono un po'...ecco artigianali, nel modo di fare
Un piccola chicca, giusto per capire. Vecchia come il cucco ma forse non l'avete vista.
Ottimo, appena rispondono, passo all'attacco.Se vuoi condividere info autorizzate non farti problemi.
Sì comunque si vede che è molto più old school come gestione, sembra di rivedere la CDPR dei primi 2 TW a livello gestionale. Chiaramente c'è uno stacco rispetto alla CDPR, anche solo per una questione di taglia, e giro di denaro.
Una sana concorrenza non può che fare bene a noi giocatoriOttimo, appena rispondono, passo all'attacco.
La vera domanda è, i lubi ribelli divoreranno la rondine?![]()
Già, qualcuno avrà i buchi nel collo, denti di lupo o ...Una sana concorrenza non può che fare bene a noi giocatori
Il 13 Gennaio verrà rivelato il peso specifico di questo ciclo D/NDay/night circle è sempre ben accetto da parte mia
Non sembra male graficamente, bella atmosfera.