PS5 The Blood of Dawnwalker | 3 SETTEMBRE 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fatto il primo giorno: devo dire che sono parecchio spaesato dal timer, mi sono sentito veramente in difficoltà a non saper decidere quali quest scegliere e soprattutto adesso muoio dalla voglia di ricominciare subito con un altro save per vedere cosa sarebbe cambiato...
Cambia tutto.
Ogni quest ha diverse ramificazioni, puoi prenderla all'inizio, a metà o verso la fine da come ho capito.
Ogni volta che compare la scritta "IL TEMPO PASSA" oppure "IL TEMPO È PASSATO" le quest possono non essere più attive, per questo puoi venire penalizzato in qualche modo.
Una quest da ⌛️ ne puo costare ⏳⌛️ adesso per progredire. Come se non bastasse per andare avanti te ne potrebbe chiedere una aggiuntiva.
Ogni singola quest serve tuttavia, puoi perdere qualcosa, ma puoi guadagnare quella cosa che ti svolta la partita.

Ma ci sono anche le quest sulla mappa, alza lo sguardo e decidi se ne vale la pena.

La dinamica della corruzione è invece un palo nel sedere.

Coen si rigenera solo di notte, bevendo il sangue animale o umano, ma aumenta il numeretto della corruzione.
Ciò si traduce nell'unico modo, in un gioco come questo. Non c'è bisogno nemmeno di dirlo.
Questo aspetto apre probabilmente a scenari imprevisti.

Come 5 segmenti, ero convinto che il massimo fosse tre ahahah.
Un consiglio: NON farti vedere rubare dalle guardie... :asd:
Cambia tutto.
Ogni quest ha diverse ramificazioni, puoi prenderla all'inizio, a metà o verso la fine da come ho capito.
Ogni volta che compare la scritta "IL TEMPO PASSA" oppure "IL TEMPO È PASSATO" le quest possono non essere più attive, per questo puoi venire penalizzato in qualche modo.
Una quest da ⌛️ ne puo costare ⏳⌛️ adesso per progredire. Come se non bastasse per andare avanti te ne potrebbe chiedere una aggiuntiva.
Ogni singola quest serve tuttavia, puoi perdere qualcosa, ma puoi guadagnare quella cosa che ti svolta la partita.

Ma ci sono anche le quest sulla mappa, alza lo sguardo e decidi se ne vale la pena.

La dinamica della corruzione è invece un palo nel sedere.

Coen si rigenera solo di notte, bevendo il sangue animale o umano, ma aumenta il numeretto della corruzione.
Ciò si traduce nell'unico modo, in un gioco come questo. Non c'è bisogno nemmeno di dirlo.
Questo aspetto apre probabilmente a scenari imprevisti.
La corruzione è tremenda. Vabbè che bevendo aumenta quindi vai a sapere quante ne troveremo (magari tantissime) ma io apposta pure contro tre cinchiali aspetto 20 sec che si ricarica il morso e ci metto 3 minuti a morderli soltanto così aumenta. Mi porto avanti, anche se è noioso :rickds:

Da quel che ho capito le abilità che sta scritto tipo 5,7,10,15 si accumulano ance se usi la corruzione. Ma devo controllare. Cioè nel senso che sì, per averla devi comunque spendere quel che serve, ma per SBLCCARLA se dice 15 basta riempire 15 volte la corruzione anche se la stai usando. Ma ripeto, devo controllare.

Io sono al secondo giorno. A difficile se prendi due stangate nel parry ti tritano come una battuta di fassone. Sto sentendo un amico che lo gioca su pc e sta facendo una run completamente diversa dalla mia per le missioni

Quando risolveranno il bug della deadzone per camminare/correre, sarà giocabile. Esplorare zoppicando è snervante.

Comincio a pentirmi di essere partito direttamente a Duellante, é più facile affrontare un orso con la lifebar da boss che un singolo soldato :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Alla fine ho deciso di mantenere il sistema di parata e attacco con le.direzioni.
Mi sta piacendo, e bella la storia.
Amo le.storie.con i vampiri

Per non sprecare segmenti della giornata che faccio?
Parlo.con tutti quelli che danno missioni e poi decido quali fare o le faccio a fortuna e non so quali ho saltato non avendoci parlato?

Un consiglio: NON farti vedere rubare dalle guardie... :asd:

La corruzione è tremenda. Vabbè che bevendo aumenta quindi vai a sapere quante ne troveremo (magari tantissime) ma io apposta pure contro tre cinchiali aspetto 20 sec che si ricarica il morso e ci metto 3 minuti a morderli soltanto così aumenta. Mi porto avanti, anche se è noioso :rickds:

Da quel che ho capito le abilità che sta scritto tipo 5,7,10,15 si accumulano ance se usi la corruzione. Ma devo controllare. Cioè nel senso che sì, per averla devi comunque spendere quel che serve, ma per SBLCCARLA se dice 15 basta riempire 15 volte la corruzione anche se la stai usando. Ma ripeto, devo controllare.
Il problema della corruzione è che quando aumenta, e aumenterà senza dubbio, la gente ti vede più Vrakihiri di notte, quindi ti scordi alcuni dialoghi e come se non bastassse, il gioco stesso ti dice "Non parlare ad un NPC se ti resta un solo segmento di salute" ... temo che subentri il peggio del peggio.
Quindi anche girare di notte, è altamente sconsigliato, visto che un branco di lupi o un orso ti decimano la salute come ridere.
Quindi, succede sempre il solito scenario: A termine dello scontro devi succhiare qualcosa, e se succhi aumenta la corruzione, ma non puoi fare altrimenti. Non ci parlo con NPC con la sete al massimo.

Occhio anche a fare troppo gli eroi, a spammare il tuo nome a tutti.
Le voci corrono a Vale Sangora.

Posso dire che un tensione simile non la provavo da secoli?

Per non sprecare segmenti della giornata che faccio?
Parlo.con tutti quelli che danno missioni e poi decido quali fare o le faccio a fortuna e non so quali ho saltato non avendoci parlato?
Ragiona sulle tue priorità.
Sai quando costa la missione primaria, agisci di conseguenza.

Tieni presente che il tempo scorre. Le quest possono anche non essere più disponibili.
Se hai fatto la missione principale, ricorda il fulcro del gioco, non sono i maiali, ma la famiglia.
Tuttavia, anche non aiutare nessuno, porta conseguenze.

La prigione raga sono se non erro 16 ore , una botta assurda

Infatti rubare quando siamo sicuri di essere soli ok, per il resto non rischierei

Aggiungerei che nulla è meno azzeccato del paragone tra Duelist in questo gioco e Lethal in Tsushima/Yōtei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro