PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dopo circa 8 ore posso dire che.
Amo fare il vampiro, usare gli artigli e i denti, meno l'umano, fosse per me giocherei solo di notte.
Il problema è chd cosi mi brucio i 30 giorni e non riuscirei a salvare la famiglia.
Comunque certe animazioni sono proprio brutte, da ps4.....
Il gioco poi molto bello, quello si

devi rubare/comprare/estorcere la chiave dal carceriere, uscire, tornare di notte,arrampicarti sulla torre e buttarti giù, finirai sulla scala prima delle celle.
uccidi la guardia e prendile le chiavi, poi libera il tipo. Risalendo devi per forza combattere il capitano e il primo drappello di soldati appostati subito dopo la prigione, ma lìc'è una porta che può essere aperta dalle chiavi della guardia e che fa uscire te e il prigioniero sul retro, evitandoti un BEL PÒ di combattimenti

Finalmente son riuscito a fare una full immersion come si deve, ed è uno di quei (ahimè pochi) giochi in cui il tempo schizza via, -> insert palpatine ironic gif, e non riesci a staccarti.
Sono arrivato alla Skyrim, con tutta la vallata all'orizzonte. L'atmosfera è davvero particolare e suggestiva.

Certo che come violenza e crudeltà, Witcher in confronto sembra della disney... :morris2:

Finalmente son riuscito a fare una full immersion come si deve, ed è uno di quei (ahimè pochi) giochi in cui il tempo schizza via, -> insert palpatine ironic gif, e non riesci a staccarti.
Sono arrivato alla Skyrim, con tutta la vallata all'orizzonte. L'atmosfera è davvero particolare e suggestiva.

Certo che come violenza e crudeltà, Witcher in confronto sembra della disney... :morris2:

Vero , politically correct una sega 😆

Tra il mood , l’atmosfera , i temi trattati , la scrittura e gli antagonisti definirlo crudele e macabro come pochi è essere riduttivi

Giocato fino a quasi la fine del prologo.Sono arrivato a prima che inizi
la messa
.
Questo gioco è un incubo per un completista come me.Il fatto che, causa tempo, ho dovuto lasciare indietro delle missioni mi stava provocando un'ulcera. :rickds:
Detto questo, si respira aria di grande avventura.Ost molto "witcheriana", ottimo il doppiaggio italiano e il colpo d'occhio è piacevole.Il sistema di combattimento mi ha richiesto un pochino di rodaggio, ma sono riuscito a battere
il papà di Coen
abbastanza in scioltezza(ho scelto la penultima difficoltà).Voi quali perk avete sbloccato per primi?Io ho piazzato un punto in salute, uno in resistenza e un punto nell'omniblocco.
Mmm non so se ricordo bene, ho preso l’abilità quella del tirare la terra per distrarre un nemico , e poi se non erro ho piazzato resistenza 2 e schivata credo 1 ! Per ora 😆

Dopo circa 8 ore posso dire che.
Amo fare il vampiro, usare gli artigli e i denti, meno l'umano, fosse per me giocherei solo di notte.
Il problema è chd cosi mi brucio i 30 giorni e non riuscirei a salvare la famiglia.
Comunque certe animazioni sono proprio brutte, da ps4.....
Il gioco poi molto bello, quello si
Accumula punti abilità per alcuni giorni, come arriva la notte fai quel che vuoi dove combatti, di giorno potenziati e spendi lì le tacche :asd:

Comunque devo muovermi verso il centro perché di quest ciccione ci sta il nulla per il momento escluso
il tizio del barile
:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro