Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,622
Quale?Ce la fai ma di notte, qualche mazzata però dovrai tirarla anche se c'è un modo per evitare di combattere proprio tutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale?Ce la fai ma di notte, qualche mazzata però dovrai tirarla anche se c'è un modo per evitare di combattere proprio tutti.
Quale?

Finalmente son riuscito a fare una full immersion come si deve, ed è uno di quei (ahimè pochi) giochi in cui il tempo schizza via, -> insert palpatine ironic gif, e non riesci a staccarti.
Sono arrivato alla Skyrim, con tutta la vallata all'orizzonte. L'atmosfera è davvero particolare e suggestiva.
Certo che come violenza e crudeltà, Witcher in confronto sembra della disney...![]()
Mmm non so se ricordo bene, ho preso l’abilità quella del tirare la terra per distrarre un nemico , e poi se non erro ho piazzato resistenza 2 e schivata credo 1 ! Per oraGiocato fino a quasi la fine del prologo.Sono arrivato a prima che inizi
.la messa
Questo gioco è un incubo per un completista come me.Il fatto che, causa tempo, ho dovuto lasciare indietro delle missioni mi stava provocando un'ulcera.
Detto questo, si respira aria di grande avventura.Ost molto "witcheriana", ottimo il doppiaggio italiano e il colpo d'occhio è piacevole.Il sistema di combattimento mi ha richiesto un pochino di rodaggio, ma sono riuscito a battere
abbastanza in scioltezza(ho scelto la penultima difficoltà).Voi quali perk avete sbloccato per primi?Io ho piazzato un punto in salute, uno in resistenza e un punto nell'omniblocco.il papà di Coen
Accumula punti abilità per alcuni giorni, come arriva la notte fai quel che vuoi dove combatti, di giorno potenziati e spendi lì le taccheDopo circa 8 ore posso dire che.
Amo fare il vampiro, usare gli artigli e i denti, meno l'umano, fosse per me giocherei solo di notte.
Il problema è chd cosi mi brucio i 30 giorni e non riuscirei a salvare la famiglia.
Comunque certe animazioni sono proprio brutte, da ps4.....
Il gioco poi molto bello, quello si