UFFICIALE PC The Blood of Dawnwalker | dagli ex sviluppatori di The Witcher 3

Ho scoperto una cosa. Beh, forse.
Ciò che sembra uscire da Brencis (fig. 1)
Visualizza allegato 24821
potrebbe essere il confine, visibile nella seconda immagine? (fig. 2).
Visualizza allegato 24822
Mi chiedevo come facessero i Vrakhir di Svartrau a garantire che nessun abitante di Vale Sangora entrasse o uscisse dal perimetro della Valle.
Forse, solo forse, i Vampiri/Vrakhir hanno delimitato il loro territorio con una sorta di barriera di sangue, che trattiene gli abitanti e ne delimita i confini (e anche i muri invisibili del gioco?)
In "The Secret History of Vale Sangora" vengono menzionati diversi aspetti piuttosto importanti del gioco: la peste ha raggiunto Costanza (quella in Romania, non in Germania), ha raggiunto anche Vale Sangora (Lunka, la sorella di Coen, è colpita dalla peste), ma poi si è fermata. Perché? Come?
Certo, i Vampiri sono i responsabili ma come hanno fatto?
Forse è bloccata dalla barriera di sangue. Forse gli alberi sono proprio i confini della barriera?
Visualizza allegato 24824
I vampiri hanno creato questa barriera per creare una sorta di produzione di sangue ecosostenibile. Anche se c'è qualcosa a Vale Sangora. Qualcosa a cui sono interessati, una reliquia? Una profezia? Non lo so. E la tizia egiziana? Sekmeth? È più vecchia di Xanthe?
Credo fermamente che i Vrakhir mirino al dominio totale, ad un'eclissi perpetua per permettere alla loro stirpe di riprodursi in maniera molto più veloce del loro metodo, che vi ricordo essere molto specifico (non tramite morso ma attraverso l'inserimento di un dente di vampiro nel cuore)

Beh, che dire, è il GOTY.

Onestamente, che gli vuoi dire. È GOTY.

Con tutto il bene che gli voglio, e il gioco sembri una figata, 70€ mai nella vita... se si trova sui grigi a 50€ potrei anche cedere, se no si aspetta tranquillamente :asd:

Sta moda di prezzare i giochi a 70 può andar bene ai boccaloni consolari, su PC possono pure aspettare anni per quanto mi riguarda.

Io lo prenderò probabilmente, però non so perchè mi aspettavo un'uscita entro fine giugno :asd:

il gioco sembra interessante, ma c'è un bel ma che va a scontrarsi con i miei gusti personali: i limiti di tempo. Una meccanica che non ho mai sopportato in alcun gioco. Avere 30 giorni per completare la main quest e inoltre sapere che anche le secondarie vanno svolte entro un determinato tempo mi rendono abbastanza refrattario al titolo. Però è difficile giudicare, perché se il tutto è ben implementato, senza che il gioco ti metta una certa pressione per portare a termine le varie quest entro il tempo preposto, allora, bon, potrei rivalutarlo. Spero rilascino una demo prima della release, in modo da potermi fare un'idea direttamente.

il gioco sembra interessante, ma c'è un bel ma che va a scontrarsi con i miei gusti personali: i limiti di tempo. Una meccanica che non ho mai sopportato in alcun gioco. Avere 30 giorni per completare la main quest e inoltre sapere che anche le secondarie vanno svolte entro un determinato tempo mi rendono abbastanza refrattario al titolo. Però è difficile giudicare, perché se il tutto è ben implementato, senza che il gioco ti metta una certa pressione per portare a termine le varie quest entro il tempo preposto, allora, bon, potrei rivalutarlo. Spero rilascino una demo prima della release, in modo da potermi fare un'idea direttamente.
da come ne parlavano questi 30 giorni di gioco non sono una spada di damocle per finirlo, ovvero non c'è un game over, ma cambiano alcune dinamiche

D1 pacifico
[automerge]1777393224[/automerge]

[automerge]1777393603[/automerge]
lldymcfijyxg1.png

[automerge]1777393821[/automerge]

per quello che si è visto mi sembrano parecchio alti
vero che poi interverrà il dlss o l'fsr, ma mi puzza di gioco ottimizzato malino già in partenza

ovviamente day one

per quello che si è visto mi sembrano parecchio alti
vero che poi interverrà il dlss o l'fsr, ma mi puzza di gioco ottimizzato malino già in partenza

ovviamente day one
Ma infatti sono ridicoli e praticamente confermano che sara' ottimizzato dimmerda :asd:

una 5090 per mandarlo ad Ultra?

Su quella merda di UE4 e sto gioco visivamente di certo non e' ''impressive''

Soprattutto quando abbiamo il recente Crimson desert che muove il mondo ed e' 100 volte piu' impressive ed e' ottimizzato da dio :asd:.

Still il gioco sembra interessante, ma non penso di andare a D1, poi settembre sara' affollatissimo tra Onimusha, Phantom blade (d1 granitici ) e altra roba.

Per me lo rimandano a dicembre tipo :asd:

Ma infatti sono ridicoli e praticamente confermano che sara' ottimizzato dimmerda :asd:

una 5090 per mandarlo ad Ultra?

Su quella merda di UE4 e sto gioco visivamente di certo non e' ''impressive''

Soprattutto quando abbiamo il recente Crimson desert che muove il mondo ed e' 100 volte piu' impressive ed e' ottimizzato da dio :asd:.

Still il gioco sembra interessante, ma non penso di andare a D1, poi settembre sara' affollatissimo tra Onimusha, Phantom blade (d1 granitici ) e altra roba.

Per me lo rimandano a dicembre tipo :asd:
Graficamente infatti lo dico senza mezzi termini mi sembra si proprio scarsino, anche a livello animazioni.
Non sono minimamente giustificati quei requisiti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro