Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

da come ne parlavano questi 30 giorni di gioco non sono una spada di damocle per finirlo, ovvero non c'è un game over, ma cambiano alcune dinamicheil gioco sembra interessante, ma c'è un bel ma che va a scontrarsi con i miei gusti personali: i limiti di tempo. Una meccanica che non ho mai sopportato in alcun gioco. Avere 30 giorni per completare la main quest e inoltre sapere che anche le secondarie vanno svolte entro un determinato tempo mi rendono abbastanza refrattario al titolo. Però è difficile giudicare, perché se il tutto è ben implementato, senza che il gioco ti metta una certa pressione per portare a termine le varie quest entro il tempo preposto, allora, bon, potrei rivalutarlo. Spero rilascino una demo prima della release, in modo da potermi fare un'idea direttamente.
D1 pacifico
[automerge]1777393224[/automerge]
[automerge]1777393603[/automerge]
![]()
[automerge]1777393821[/automerge]
Ma infatti sono ridicoli e praticamente confermano che sara' ottimizzato dimmerdaper quello che si è visto mi sembrano parecchio alti
vero che poi interverrà il dlss o l'fsr, ma mi puzza di gioco ottimizzato malino già in partenza
ovviamente day one

.
Graficamente infatti lo dico senza mezzi termini mi sembra si proprio scarsino, anche a livello animazioni.Ma infatti sono ridicoli e praticamente confermano che sara' ottimizzato dimmerda
una 5090 per mandarlo ad Ultra?
Su quella merda di UE4 e sto gioco visivamente di certo non e' ''impressive''
Soprattutto quando abbiamo il recente Crimson desert che muove il mondo ed e' 100 volte piu' impressive ed e' ottimizzato da dio.
Still il gioco sembra interessante, ma non penso di andare a D1, poi settembre sara' affollatissimo tra Onimusha, Phantom blade (d1 granitici ) e altra roba.
Per me lo rimandano a dicembre tipo![]()