UFFICIALE PC The Blood of Dawnwalker | dagli ex sviluppatori di The Witcher 3

io invece la considero un ottima trovata per proporre un'esperienza diversa in un genere che, a mio vedere, si stà appiattendo moltissimo facendo uscire giochi dalla progressione identica, per non dire tutti uguali, e dove l'asticella della qualità si sta' abbassando molto.
e pure io non sono amante dei giochi a tempo o dove non posso far tutto, ma ho piu' che altro bisogno di "aria nuova" per questa tipologia di giochi
Sì certo, infatti valuterò a gioco uscito :ahsisi: innovare ci sta, ma gli errori di game design possono farli tutti. Se per godere appieno dell'esperienza devo rigiocare più volte un titolo da 40h, anche no, preferisco farmene 50/60 e passare oltre. Idem se dovessi svaccarmi la run per aver gestito male il tempo.

I combattimenti mi sembrano bruttini. Però ho fiducia che qualcosa di buono lo abbiano tirato fuori a livello di gioco. Credo che aspetterò comunque prima di comprarlo.

Come molti di voi, anche a me questo titolo non riesce a trasmettermi quelle vibes da gioco da prendere al D1. Aspetterò anche io.

,Akurello
Dc Comics Batman GIF by HBO Max

Ho capito. Sinceramente a me queste forzature a livello di trama non è mi aggradano molto. Va bene i finali multipli, scelte, conseguenze etc etc, ma metterci anche il tempo come variabile sinceramente mi sembra un pochino too much
Puoi esplorare liberamente Vale Sangora e potenziarti, puoi raccogliere equip e non temere lo scorrere del tempo.
Il tempo scorre solo in determinati punti, e viene segnalato da una piccola clessidra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro