EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
I voti che mi aspettavo più o meno 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Anche io.Io pensavo peggio ne parlavo anche con Hickem![]()
Adesso deve vendere.Anche io.
Ottimo, mandamela pureArrivata la key da yuplay![]()

Le critiche maggiori sembrano essere la gestione dell'equip e del tempoCodex che dice?
eh ... questo potrebbe essere un problemaLe critiche maggiori sembrano essere la gestione dell'equip e del tempo
... cmq pensavo moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto peggio a livello di recensioni .... lo collocavo come beast of reincarnation, mentre sembra qualititvamente migliore, non che fosse molto difficileChe è il Witcher stortoCodex che dice?
A quanto pare anche livellare e scegliere le skill fa spendere tempo, il che porta necessariamente a sviluppare solo le skill che si intendono davvero usareLeggo che la scelta di certe missioni comportano un consumo di clessidre, mentre lo scorrere del giorno e della notte, anch'esse consumano ste clessidre. Mi domando se queste si sommino tra loro... Comunque sta scelta non mi garba tanto.
Minchia... Per carità, scelta dello sviluppatore, ma per quel che mi riguarda è estremamente limitante.A quanto pare anche livellare e scegliere le skill fa spendere tempo, il che porta necessariamente a sviluppare solo le skill che si intendono davvero usare
)