UFFICIALE PC The Blood of Dawnwalker | dagli ex sviluppatori di The Witcher 3

I voti che mi aspettavo più o meno :unsisi:

Le critiche maggiori sembrano essere la gestione dell'equip e del tempo
eh ... questo potrebbe essere un problema :asd: ... cmq pensavo moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto peggio a livello di recensioni .... lo collocavo come beast of reincarnation, mentre sembra qualititvamente migliore, non che fosse molto difficile

Leggo che la scelta di certe missioni comportano un consumo di clessidre, mentre lo scorrere del giorno e della notte, anch'esse consumano ste clessidre. Mi domando se queste si sommino tra loro... Comunque sta scelta non mi garba tanto.

Leggo che la scelta di certe missioni comportano un consumo di clessidre, mentre lo scorrere del giorno e della notte, anch'esse consumano ste clessidre. Mi domando se queste si sommino tra loro... Comunque sta scelta non mi garba tanto.
A quanto pare anche livellare e scegliere le skill fa spendere tempo, il che porta necessariamente a sviluppare solo le skill che si intendono davvero usare

A quanto pare anche livellare e scegliere le skill fa spendere tempo, il che porta necessariamente a sviluppare solo le skill che si intendono davvero usare
Minchia... Per carità, scelta dello sviluppatore, ma per quel che mi riguarda è estremamente limitante.

Il recensore di spazio ha detto di aver fatto l'80% delle cose da fare, vedendo tutti i finali principali con ancora 20 giorni rimanenti in 45/46 ore, e che quindi la meccanica del tempo non è così stringente come si crede.

A me la meccanica del tempo limitato ha convinto a interessarmi al gioco, perché mi impedisce di fare ossessivamente tutto trasformandolo in un lavoro (e posticipandolo per sempre come sto facendo con altri RPG :asd: )
Inoltre è un buono strumento di design per proporre una narrativa interessante rimanendo in un numero di ore contenuto, perché si deve per forza aumentare la densità delle scelte e delle conseguenze.

Piuttosto che il solito clone di TW3 meglio un clone che faccia qualcosa di un po' diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro