PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dipende però da quale sarà la motivazione alla base, qui esiste un limite di tempo sorretto però da una motivazione di trama, devi salvare la tua famiglia entro TOT tempo o verranno uccisi :asd: si può riproporre qualcosa di simile anche in uno/due/tre sequel? Certamente ma deve essere una roba sensata, il tempo contato deve diventare la naturale conseguenza di ciò che viene proposto ( e non è semplice ) altrimenti diventerebbe solo una meccanica inserita "perché si"e a quel punto perderebbe qualsivoglia senso
Secondo me non è tanto la questione del "timer" che devono preservare in futuro, ma l'autoesclusione delle missioni/eventi...il peso di scegliere cosa fare, con la consapevolezza di dover rinunciare ad altro, e chiaramente il peso narrativo di quella scelta.... questo garantisce una rigiocabilità e personalizzazione dell'esperienza che è peculiare...in fase di marketing di Cyberpunk 2077, quando dissero che avrebbe avuto una storia più contenuta di TW3, ma con scelte che l'avrebbero alterata molto, io mi aspettavo proprio una struttura di questo tipo.

Grazie a tutti per le risposte! Ora vedo cosa fare allora :asd: Però
ho fatto un paio di attività di corte di Xanthe e non ho avuto nessun problema, sono al livello 26 :sisi:

Ma voi coi potenziamenti come vi gestite? Potenziate quello che pensate possa esser utile e basta?

Comunque Duellante è durissimo solo all'inizio, poi come in tutti i giochi diventi un dio.

Difficoltà che sto adorando grazie alla mancanza dei segnalini di direzione dell'attacco, le animazioni dei nemici si capiscono benissimo e dopo che ci hai giocato parecchio si riconoscono instant, si deve fare attenzione solo con i super boss.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti per le risposte! Ora vedo cosa fare allora :asd: Però
ho fatto un paio di attività di corte di Xanthe e non ho avuto nessun problema, sono al livello 26 :sisi:

Ma voi coi potenziamenti come vi gestite? Potenziate quello che pensate possa esser utile e basta?

Io per ora ho potenziato solo ciò che non mi sprecava tempo , cercato di potenziare resistenza , il danno , la barra quella delle mosse speciali anche , i recuperi vari e i bonus danno quando pari o schivi perfettamente che mi rimane utile assai

Appena esce la big patch che mi ci rimetto sotto piazzo anche le abilità top

Comunque non so se il gioco lo diceva all'inizio ma quando vi spiega l'abilità vampirica dove si mira con L2 e poi con R2 viaggiate verso la zona, non serve per forza mirare. Basta ad occhio mettere il centro della visuale dove volete andare e premere R2, ovviamente c'è il limite di distanza ma fate prima a quel modo :sisi:

Si pure io faccio così a piccoli tocchi , miro solo quando devo puntare punti più alti per causa di forza maggiore 😆

Comunque la risposta che hanno dato i dev sul perché non diminuiscono la salute( giustamente) dei nemici mi ha gasato, e chi ha chiesto di ridurla secondo me dovrebbe giocare a pacman

Comunque non so se il gioco lo diceva all'inizio ma quando vi spiega l'abilità vampirica dove si mira con L2 e poi con R2 viaggiate verso la zona, non serve per forza mirare. Basta ad occhio mettere il centro della visuale dove volete andare e premere R2, ovviamente c'è il limite di distanza ma fate prima a quel modo :sisi:
Si lo dice il tutorial come prima cosa.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro