PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho pensato anche io la stessa cosa, speriamo si possa fare.
Sicuramente non se ne potrà abusare, ma ho sempre pensato che in un gioco come questo, rischi anche che il giocatore giochi "male" (in realtà non è male, ma son scelte che possono portare a determinate cose non così vantaggiose) e fra scelte ed altro il tempo scade, il pg non è ben messo e l'ultima missione è troppo tosta. Quindi vista la struttura arriva il finale dove il protagonista non ce la fa. E va bene, fa parte del gioco. MA poi? Ci si attacca e "new game da zero"? :asd:
Ecco perchè parlavo di NG+, così pure facendo una partita "di merda" essendo la seconda sarai logicamente più forte. Oppure ora con questa informazione penso che si usano quelle fate. Hai presente quando su Persona 5 scade il tempo? Che torni indietro? Ecco, na roba simile :asd:
Ma magari è molto più semplice: ogni tanto le trovi, le "usi" e per un giorno fai 3 o 4 volte cose che avanzano il tempo ma il tempo non avanzerà. Invece cose complesse tipo fai, torni indietro, resti con i potenziamenti ma la missione ritorna non penso, è un mcello da fare. Opterei quindi per roba semplice.
Sento c'è ancora qualcosa sotto di non detto su quella meccanica.

Io non so quanto pesante sarà sta meccanica, il peggioche ho trovato è Lightning Returns, dove appunto c'era il NG+ che velocizzava tutto. Ma anche lì c'era un modo per fermarlo. Anche se parliamo di una cosa molto diversa, lì il tempo era "vero", non dipendeva dalle azioni fatte, passava anche se stavi fermo :asd:

Mmm ci sto seriamente pensando perché mi pare una figata e su PC lo vedo già a 47 euro ma ho un backlog così grande :(
Bho sto giorni decido ma mi ispira tantissimo

Quelli nell'immagine sono gli Uriashi o Uriash.
Nella mitologia reale, sono giganti, spesso raffigurati con corna da toro o di ariete, nel gioco sono una razza di semiumani, tipo mucche, presente anche a Vale Sangora. Commercianti, artigiani, fabbri. Ottenere i loro benefici non sarà facile, sospettosi per natura e schivi.
Non è chiaro cosa ci sia e cosa no, riguardo ai nani e altre razze fantasy nel gioco.
Nel Q&A UFFICIALE (di Discord) Hanno detto che Vale Sangora è una terra del mito, della fiaba, piena di creatura fantastiche. Quindi non è escluso incontrare razze diverse, magari nascoste. Hanno fatto anche dietrofront sulal faccenda dei Lupi Mannari. O almeno così sembra.
Mentre l'idea delle fate che controllano il tempo è davvero geniale, c'è proprio una famosissima leggenda in cui il piccolo popolo, fa girare un malcapitato dentro uno dei loro cerchi magici, che notoriamente creano distorsioni temporali. In molte storie antiche d'Europa, la danza delle fate crea un anello nel prato. Chi entra in questo cerchio perde il senso del tempo: un solo minuto di ballo corrisponde a interi anni nel mondo reale.
Plausibile che, ottenendo il loro favore, si abbia un enorme aiuto.

Per maggiori info, testo magnificamente illustrato che trovate a due copechi

30426797149.jpg
Quindi son cornuti di default?

Ormai manca un mesetto, io lo supportero' rispetto ad altri titoli perché mi sembra uno di quelli, tra i tanti meritevoli in uscita a Settembre, che avrà davvero bisogni di vendere bene.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Può essere che prenderò questo insieme a Onimusha. :sisi:

Magari salterò Wolv, ma voglio aspettare le recensioni per Dawnwalker prima di passare all'acquisto, se inizio a leggere cose che non mi piacciono sul versante tecnico come bug, cali di fps, stutter ecc.. allora può starsene pure lì dov'è.

Il setting e il genere mi attirano, quindi è un acquisto interessante per me.

Io ho:

The Blood of Dawnwalker CE
Onimusha
Wolverine
Silent Hill
Fire Emblem
Control Resonant

sarà un mese bello pieno :dsax:
Questo però ha la priorità assoluta :ahsisi:
Io sono messo più o meno come te, amico mio:

Dawnwalker CE
Onimusha Premium
Wolverine
Dune Awakening
Control Resonant

Alla faccia della depressione post vacanze :asd:

In preorder la d1 su amazon
è una sciocchezza ma, meglio il segnalibro che da amazon o gli adesivi di gamelife?

:fantozzi:

C'è in preorder anche l'artbook di Titan books

Io ho:

The Blood of Dawnwalker CE
Onimusha
Wolverine
Silent Hill
Fire Emblem
Control Resonant

sarà un mese bello pieno :dsax:
Questo però ha la priorità assoluta :ahsisi:
Eh io non ce la faccio a spendere tutte quelle cifre lì in una botta sola a settembre (tasse e cazzi da pagare ahimè ) però vorrei prenderli tutti. Lo scazzo adesso sono le edizioni fisiche che iniziano a scarseggiare senza preordine. Una volta uno si faceva un programmino e recuperava le robe man mano, a sto giro non sai cosa riesci a trovare uno/due mesi dopo. Per Pragmata ho dovuto sudare dieci camicie. Do la priorità a questo, oni e orbitals per "simpatia" verso le sh(tipo di prodotto, rischi etc), non perché gli altri siano meno promettenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro