Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,644
Su PC 56 giga.Quanto pesa il gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su PC 56 giga.Quanto pesa il gioco?
Quanto pesa il gioco?
Shinobi sta carico

Per quel che vale, su steam dopo le recensioni è schizzato sul podio dei più vendutiSto gioco pare na mina incredibile spero venda bene (doubt)
Speriamo abbia gambe lunghe, non credo farà meglio di Onimusha ma forse il ritorno sarà più interessante rapportati all'investimentoPer quel che vale, su steam dopo le recensioni è schizzato sul podio dei più venduti
Speriamo abbia gambe lunghe, non credo farà meglio di Onimusha ma forse il ritorno sarà più interessante rapportati all'investimento
Ottimo veramenteOnimusha ha SW2 che aiuta, ma questo è avanti sia su steam che sul PSN
Andrà bene
Appena puoi posta qualche foto della statuetta!CE consegnata!
Assolutamente! Attualmente è a casa dei miei ma appena ho modo di andare a prenderla faccio tutto!Appena puoi posta qualche foto della statuetta!
Contento pure io di averli supportatiComunque la confezione normale è fighissima, mappetta, steelbook e art figo + messaggio dei dev.
Professionisti veri.
Non avere il doppiaggio in GTA è semplicemente ridicoloL'avrei preso comunque, ma per il fatto che abbiano inserito mappa e doppiaggio in italiano lo meritano a prescindere.
Incredibile come l'abbiano fatto loro e non produzioni con alle spalle molto più grano (a proposito, in GTA ci sono sempre state le mappe dite che nel VI ce la scordiamo?)
Ma statte zitto statte.Contento pure io di averli supportati
Ringrazia che sei a 1400 km di distanza o ti prenderei a legnateMa statte zitto statte.
Non sei serio speroNon avere il doppiaggio in GTA è semplicemente ridicolo