PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Alla faccia del cazzo della grafica di legno.
È più bello di TW4 :dajee:
Aku lo so che è l'eccitazione a farti dire certe cose, però direi che su TW4 sarebbe meglio aspettare(anche se non ci sarebbe nemmeno da dirlo), come dice Sirio:

In ogni caso, se questo Dawnwalker sarà promettente anche lato gameplay, direi che ci sarà solo da godere.

Aku lo so che è l'eccitazione a farti dire certe cose, però direi che su TW4 sarebbe meglio aspettare(anche se non ci sarebbe nemmeno da dirlo), come dice Sirio:

In ogni caso, se questo Dawnwalker sarà promettente anche lato gameplay, direi che ci sarà solo da godere.
Follow What GIF

Gameplay in-engine? :morris2:

Siam sicuri che questo non abbia fottuto gli asset di TW3 ai CD? Novigrad, la mappa… :ryan:

Siam sicuri che questo non gli abbia fottuto gli asset di TW3 ai CD? Novigrad, la mappa… :ryan:
la mano del direttore di tw3 ci sta tutta

per ora tutto molto onesto.

se qualcuno farà paragoni con TW4 sta in overdose di droghe pesanti.

sono giochi con valori produttivi completamente diversi

Sono perplesso.

Mi ha fatto un'impressione stranissima... Sembra un gioco da prima persona ma in terza.

a me sembra un buon progetto, acerbo in alcune cose, non penso che in una versione completa saranno aggiustati i difetti(animazioni)

ma rimane interessante, se supportato il progetto possiamo aspettarci seguiti più ambiziosi (visto che hanno confermato è inizio di una serie)

mi aspetto cosi un salto di qualità come da kingdom come 1 al 2

facile fare le cose big quando hai i big money, cosi fai giochi ben ottimizati e con grandi caretteristiche come cyberp.... aspe la versione vanilla iniziale era un disastro oltre i livelli di questa pre-beta vista ora, alla faccia dei big money:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro