PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oggi mi fido di te. Voglio avere la stessa fiducia che hai tu nello scrivere correttamente il suo nome.
Ho solo messo delle lettere a caso.
Io sono in dubbio per quanto riguarda gameplay e divertimento ludico,non mi piacevano neanche molto le animazioni e la telecamera..però parliamo di build vecchie....spero dopo le 18 di avere le idee più chiare in questo senso
Mi aspetto che il feeling del combat sarà molto eurojank, come lo era anche TW2 e TW3. Probabilmente migliorato sì, ma non mi aspetto una qualità dell'azione top complici limiti di tempo e budget (rimane un low AAA), ma sono molto fiducioso sulla componente RPG applicata alle quest e al mondo di gioco (che è la cosa che mi interessa di più).

Ho solo messo delle lettere a caso.

Mi aspetto che il feeling del combat sarà molto eurojank, come lo era anche TW2 e TW3. Probabilmente migliorato sì, ma non mi aspetto una qualità dell'azione top complici limiti di tempo e budget (rimane un low AAA), ma sono molto fiducioso sulla componente RPG applicata alle quest e al mondo di gioco (che è la cosa che mi interessa di più).
Ma guarda alla fine io in passato mi sono adeguato anche al gameplay dei piranha chiudendo 1 occhio e mezzo pur di valorizzare i pregi
Pero ecco vorrei qualcosa di quantomeno decente :asd: anche perché sarà l'età che avanza ma mi sono reso conto che sto diventando sempre di più dal drop facile se più di qualche aspetto in un gioco non mi convince

Ma guarda alla fine io in passato mi sono adeguato anche al gameplay dei piranha chiudendo 1 occhio e mezzo pur di valorizzare i pregi
Pero ecco vorrei qualcosa di quantomeno decente :asd: anche perché sarà l'età che avanza ma mi sono reso conto che sto diventando sempre di più dal drop facile se più di qualche aspetto in un gioco non mi convince
Ci sta ci sta. Se c'è una feature è giusto pretendere che sia buona, questa non è una filosofia sbagliata.

Comunque va be' sì, mancano 15 minuti, ora lo si può dire. Leggerete/emo un po' di provati (italici e non). :asd:

Eccoci

Vediamo un po'. Mi fido di Sirio.

Mi interessa solo la data di uscita, ma guarderò comunque il resto :well:

Si parte con la data. Sperem.

Recupero per bene dopo intanto sul ps store leggo 3 settembre e 69.99 ahimè settembre è pienissimo per me devo passare,si recupera fra fine anno e gennaio.

4 Settembre.

! Sorpresa !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro