PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Siamo giocatori diversi :asd: Io rigioco sempre i giochi col NG+, soprattutto quelli con scelte e differenze nette in base a cosa fai :sisi: BG3 ancora mi rode che non ho visto una marea di roba (ma lì siamo a livelli quasi impossibili :rickds:)
Io dopo aver finito una run non riesco proprio ad iniziarne un'altra, ho proprio una specie di rifiuto.Come quando noi maschi finiamo di fare sesso... una specie di periodo refrattario, ecco. :rickds:

Provata la demo al gamescom
Tanta roba mi ha convinto davvero in positivo.

Aspetto giusto ottobre per giocarli, è un mio fetish con i giochi enormi aspettare patch correttive
Pure con gta se non esce la prima patch non lo tocco. :sard:

Unica nota stonata è il sistema a tempo.

Più forte di me affrontare con urgenza le cose.

Il problema è persino migliorare skill porta consumo di tempo!

Ho parlato con un dev a riguardo, ha detto come i feedback lamentano questo, la scelta di game design è questa.

Provata la demo al gamescom
Tanta roba mi ha convinto davvero in positivo.

Aspetto giusto ottobre per giocarli, è un mio fetish con i giochi enormi aspettare patch correttive
Pure con gta se non esce la prima patch non lo tocco. :sard:

Unica nota stonata è il sistema a tempo.

Più forte di me affrontare con urgenza le cose.

Il problema è persino migliorare skill porta consumo di tempo!

Ho parlato con un dev a riguardo, ha detto come i feedback lamentano questo, la scelta di game design è questa.
Lo sai che tutti questi tuoi feedback mi stanno portando a volerti molto bene, vero? :rivet:

Sono combattuto...
Rigiocare Crimson Desert ora che è uscito dalla beta oppure questo? :megahype:

Amazon mi ha fatto un addebito di 0 euro (immagino per la collector :ivan: ) ma non ancora il prelievo vero e proprio

"Benvenuti nel gaming moderno: O sputtani il tuo gioco, dicendo ogni singola cosa lo riguardi, o non esisti"

sol-cesto-boss.jpg

Lungi da me fare polemica,ma è da dire:
Quando è stato annunciato il gioco solo a 30fps,ai Rebel Wolves se lo sono mangiati con le critiche.
Salvo poi rivelare anche la modalitá 60fps con l'arrivo della patch.E i forconi tutti rimessi nel magazzino.

Gta6 a 30fps bloccati... va tutto bene.
Eeeee ma Rockstar ha fatto il graficone! ok,ma in molti non accettavano di giocare a 30fps in nessuna maniera,oramai abituati ai 60.Invece la coerenza ha fatto ciaone...

Questa cosa mi ha fatto ridere.Ripeto,senza polemica,è un dato di fatto.

Quando è stato annunciato il gioco solo a 30fps,ai Rebel Wolves se lo sono mangiati con le critiche.
Salvo poi rivelare anche la modalitá 60fps con l'arrivo della patch.E i forconi tutti rimessi nel magazzino.

Eeeee ma Rockstar ha fatto il graficone! ok,ma in molti non accettavano di giocare a 30fps in nessuna maniera,oramai abituati ai 60.Invece la coerenza ha fatto ciaone...

Questa cosa mi ha fatto ridere.Ripeto,senza polemica,è un dato di fatto.
Blackcat73 tu non lo puoi comprare GTA vero?

Questa cosa mi ha fatto ridere.Ripeto,senza pilemica,è un dato di fatto.
Ma infatti non è polemica, è buffoneria.
Io ho tenuto traccia (tipo taccuino malefico) di ogni video uscito.
Per me è una specie di mafietta. Si decide prima che gioco deve vincere.

Prima "Dawnwalker ha i canini spuntati"

Poi "Dawnwalker ci piace ma"

Ho visto decine di video approssimativi, per me non può essere un caso.

Per me è tipo diffamazione a mezzo stampa, la dico brutale.

Ma infatti non è polemica, è buffoneria.
Io ho tenuto traccia (tipo taccuino malefico) di ogni video uscito.
Per me è una specie di mafietta. Si decide prima che gioco deve vincere.

Prima "Dawnwalker ha i canini spuntati"

Poi "Dawnwalker ci piace ma"

Ho visto decine di video approssimativi, per me non può essere un caso.

Per me è tipo diffamazione a mezzo stampa, la dico brutale.
Stai esagerando e non te ne rendi conto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro