PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma infatti non è polemica, è buffoneria.
Io ho tenuto traccia (tipo taccuino malefico) di ogni video uscito.
Per me è una specie di mafietta. Si decide prima che gioco deve vincere.

Prima "Dawnwalker ha i canini spuntati"

Poi "Dawnwalker ci piace ma"

Ho visto decine di video approssimativi, per me non può essere un caso.

Per me è tipo diffamazione a mezzo stampa, la dico brutale.
Lo basteranno brutalmente il complotto e in auto :yeahmini:

Aspetto le review, ho una voglia matta di un rpg fantasy come questo da tempo.

Se saranno buone, sopratutto lato ottimizzazione, potrei pensare di prendere questo e rinviare Wolvi. :bruniii:

Se non ci sono disastri tecnici, cioè girare a 20 fps o bug su bug, è davvero impensabile non sia almeno un 85 considerando che lato scrittura, design, ambientazione si è con loro in una botta di ferro.
A vedere così pare enormemente ispirato e la questione dei 30 giorni è interessante. :sisi:

Vedo che adotta un sistema di loot a colori tipo Nioh, mi piace.

Aspetto prima però, appunto, di vedere lato tecnico come siamo messi. Di impazzire dietro a bug, glitch, problemi tecnici ecc., non ne ho più voglia.

Se non ci sono disastri tecnici, cioè girare a 20 fps o bug su bug, è davvero impensabile non sia almeno un 85 considerando che lato scrittura, design, ambientazione si è con loro in una botta di ferro.
Bravo a papà. Io ero dubbioso all’inizio, ma l’odio e il risentimento verso questo gioco non lo capirò mai.

la questione dei 30 giorni è interessante. :sisi:
A me fa cagare, ma non sarebbe mai un motivo negativo di recensione, è una meccanica di gioco. Va capito solo se è funzionale con tutto il resto, lì si può giudicare.

Io aspetto mettano il NG+ :asd: Sempre se non mi sale voi sapete cosa di botto senza senso. Capita a volte :rickds:

A me fa cagare, ma non sarebbe mai un motivo negativo di recensione, è una meccanica di gioco. Va capito solo se è funzionale con tutto il resto, lì si può giudicare.

Io aspetto mettano il NG+ :asd: Sempre se non mi sale voi sapete cosa di botto senza senso. Capita a volte :rickds:
Ma sicuramente non mi metto a rushare :asd:.

Mi piace esplorare, fare le side quest e attività varie. Dopo 30 giorni può pure venire giù un meteorite sul mondo di gioco, io me la prendo con calma.

Ma sicuramente non mi metto a rushare :asd:.

Mi piace esplorare, fare le side quest e attività varie. Dopo 30 giorni può pure venire giù un meteorite sul mondo di gioco, io me la prendo con calma.
Oh bhe', la prima run si fa a quel modo, lasciamoli morire e godiamoci tutto quel che c'è :asd:
E' MOLTO PIU' DEL SOLITO un gioco che darà voglia di multiple run, ecco prchè senza NG+ per me è monco. Ma vabbè, ne parlammo già, ognuno ha la sua idea e ci sta :asd:

A me il gioco non interessa, quindi lo salterò tranquillamente.
Ma a me questa cosa dei 30 giorni di limite mi ricorda un po' il limite di Zelda Majora's Mask.

Basta una piccola apertura per fare scorrere il sangue in maniera violenta e qui ne abbiamo più di una :yeahmini:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro