Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,665
Non ho capito![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito![]()
Ora ho capito

Io dico 83-85
Sicuramente, sono paranoico.Stai esagerando e non te ne rendi conto![]()
A me GTA sta sul cazzo, ma non è scoppiata la polemica perchè è un inferno farlo girare perfino a 30. Dawnwalker è un titolo graficamente gradevole.Sicuramente, sono paranoico.
Perché in questi anni non abbiamo mica visto dare 9 a giochi di melma come Dragon Age Veilgard, oppure vedere una netta disparità di trattamento per titoli antipatici come Enotria oppure Crimson Desert, macché.
Non abbiamo visto tonnellate di video "mah" "mi" moh"
Mentre invece, esce l'ennesimo Gears o anche DLC e la gente si strappa le vesti.
La prova empirica ce l'hai davanti al naso.
Rebel dice che punta ai 60fps con una patch al d1.
Scandalo! Non si contano gli short che dicono che non va bene, che bla bla bla.
Durante la presentazione di GTA6, Rockstar dice che il gioco è cappato a 30fps, nonostante abbia sparatorie e il resto.
Tutt'appost grazie amò.
Io questo lo chiamo disparità di trattamento.
Si Aku ma il paragone con GTA non ha senso di esistere. Qui si può anche pretendere di avere i 60 perché dal punto di vista grafico la gente non vede chissà che cosa che impedisca i 60. Pretenderli invece in GTA dopo quello che si è visto è, beh.....diciamo che ci vuole del coraggioSicuramente, sono paranoico.
Perché in questi anni non abbiamo mica visto dare 9 a giochi di melma come Dragon Age Veilgard, oppure vedere una netta disparità di trattamento per titoli antipatici come Enotria oppure Crimson Desert, macché.
Mentre invece, esce l'ennesimo Gears o anche DLC e la gente si strappa le vesti.
Durante la presentazione di GTA6, Rockstar dice che il gioco è cappato a 30fps, nonostante abbia sparatorie e il resto.
Tutt'appost grazie amò.
(e qualcuno in rete c'è comunque)AmoA me GTA sta sul cazzo, ma non è scoppiata la polemica perchè è un inferno farlo girare perfino a 30. Dawnwalker è un titolo graficamente gradevole.
Non è disparità di trattamento, semplicemente era lecito aspettarseli. Fermo restando che a me di FPS, cazzi e mazzi frega meno di 0.

Infatti è impossibile.Ma sicuramente non mi metto a rushare.
Mi piace esplorare, fare le side quest e attività varie. Dopo 30 giorni può pure venire giù un meteorite sul mondo di gioco, io me la prendo con calma.

Vampiri al d1? Così ti perdono.
Questo è però mettere le mani avanti, crearsi già la giustificazione se le cose dovessero andar male. GTA a 30 FPS è sicuramente più comorensibile vista la quantità di elementi in ballo.Sicuramente, sono paranoico.
Tutt'appost grazie amò.
Non è un paragone, o meglio non voleva esserlo. Volevo solo incidere su come ci sia una netta disparità di trattamento, non hanno nemmeno aspettato che i Lupi dicessero "aspetta lo stiamo facendo"Si Aku ma il paragone con GTA non ha senso di esistere. Qui si può anche pretendere di avere i 60 perché dal punto di vista grafico la gente non vede chissà che cosa che impedisca i 60. Pretenderli invece in GTA dopo quello che si è visto è, beh.....diciamo che ci vuole del coraggio(e qualcuno in rete c'è comunque)

Assolutamente sì, ho deciso di puntarci.Vampiri al d1? Così ti perdono.

Non è una giustificazione, l'ho visto GTA6 me ne rendo conto.Questo è però mettere le mani avanti, crearsi già la giustificazione se le cose dovessero andar male. GTA a 30 FPS è sicuramente più comorensibile vista la quantità di elementi in ballo.
Giustamente ti sarai detto, gioco finalmente un titolo con una bella storia.Assolutamente sì, ho deciso di puntarci.![]()
Deduci un altro mio pensiero e te lo lascio sullo scaffale.Giustamente ti sarai detto, gioco finalmente un titolo con una bella storia.
nuuuu. Sto zitto.Deduci un altro mio pensiero e te lo lascio sullo scaffale.

Ti ricordo che difendeva ilnuuuu. Sto zitto.
![]()