Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non puoi fare un paragone con un gioco ultra-main stream come gta, che quindi si accaparra tutta la gente più casual, ad un titolo decisamente più mirato come questo, dove ci sono più videogiocatori datati ed esigenti.Sicuramente, sono paranoico.
Perché in questi anni non abbiamo mica visto dare 9 a giochi di melma come Dragon Age Veilgard, oppure vedere una netta disparità di trattamento per titoli antipatici come Enotria oppure Crimson Desert, macché.
Non abbiamo visto tonnellate di video "mah" "mi" moh"
Mentre invece, esce l'ennesimo Gears o anche DLC e la gente si strappa le vesti.
La prova empirica ce l'hai davanti al naso.
Rebel dice che punta ai 60fps con una patch al d1.
Scandalo! Non si contano gli short che dicono che non va bene, che bla bla bla.
Durante la presentazione di GTA6, Rockstar dice che il gioco è cappato a 30fps, nonostante abbia sparatorie e il resto.
Tutt'appost grazie amò.
Io questo lo chiamo disparità di trattamento.

E da bestemmiare con i dovuti accorgimenti avrebbero potuto fare rivivere la saga invece l'hanno mandata in malora per il nuovo pubbliconon puoi fare un paragone con un gioco ultra-main stream come gta, che quindi si accaparra tutta la gente più casual, ad un titolo decisamente più mirato come questo, dove ci sono più videogiocatori datati ed esigenti.
a prescindere da cosa offrano i giochi a livello grafico, è ovvio trovare una disparità di commenti a favore di uno a dispetto dell'altro, non credi?
p.s. e veilguard è un gioco accettabilissimo, non è da 9, assolutamente, ma non è nemmeno merda, anzi, ti dirò di più, è pure divertente
però andrebbe giocato....

Forse, non lo so.non puoi fare un paragone con un gioco ultra-main stream come gta, che quindi si accaparra tutta la gente più casual, ad un titolo decisamente più mirato come questo, dove ci sono più videogiocatori datati ed esigenti.
a prescindere da cosa offrano i giochi a livello grafico, è ovvio trovare una disparità di commenti a favore di uno a dispetto dell'altro, non credi?
p.s. e veilguard è un gioco accettabilissimo, non è da 9, assolutamente, ma non è nemmeno merda, anzi, ti dirò di più, è pure divertente
però andrebbe giocato....
scusami, forse do troppo per scontato, ma non è quello che stai esattamente facendo tu con veilguard?Forse, non lo so.
Ogni gioco dovrebbe essere valutato non sulle aspettative ma su quello che offre. Compito del giornalismo è superare i blocchi ideologici ed empatici ed offrire al pubblico una visione corretta e leggibile al pubblico. È ovvio che Dawnwalker non abbia nemmeno i valori di produzione della Remastered di TW3 (per dire).
Veilguard secondo me non è divertente, è penoso. Ma comprendo che alcuni (che non conoscono minimamente Dragon Age e il suo stile grim-dark passato) possono averlo trovato in stile "Guardiani della Galassia" e lo abbiano trovato divertente, colorato, frizzante e pazzerello.
ma come, mi lasci da solo a difenderlo?E da bestemmiare con i dovuti accorgimenti avrebbero potuto fare rivivere la saga invece l'hanno mandata in malora per il nuovo pubblico![]()

Mi dispiace ma quello fatto al qun e indifendibilescusami, forse do troppo per scontato, ma non è quello che stai esattamente facendo tu con veilguard?
Il mio discorso era comunque più stupido, nel senso una persona che aspetta gta e non si fa problemi dei 30, è magari lo stesso che ha giocato the witcher 3 sulla switch.
è proprio il tipo d'utenza a cambiare, persone che nemmeno la seguono la stampa videoludica e probabilmente nemmeno sanno che esiste un dawnwalker
intendevo questo, di conseguenza si hanno commenti completamente diversi sulla questione.
ma come, mi lasci da solo a difenderlo?![]()

69TotoMeta?

81TotoMeta?
80, ma direi anche 78TotoMeta?

Dicono 17A che ora le recensioni?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
77TotoMeta?