PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Abbastanza indecifrabile…per me non supera l 85

Stando all'entusiasmo delle preview non vedo possibile una media sotto 85 ma per me resta un titolo abbastanza imprevedibile da questo punto di vista. Boh.

Alle 17:00 vi punirò tutti come dei bastardi.
Sto tenendo caldo il letto
Batt Morefurless GIF

Già mi immagino i “oh, non pensavo così alto…allora merita” con la bava piena di rancore alla bocca.

Io e il mio amico Krauron ci mangeremo una bella fetta di carne al sangue mentre vi vedremo aver puntato sul cavallo sbagliato.

Già mi immagino i “oh, non pensavo così alto…allora merita” con la bava piena di rancore alla bocca.

Io e il mio amico Krauron ci mangeremo una bella fetta di carne al sangue mentre vi vedremo aver puntato sul cavallo sbagliato.
Pensa se avrà un MC più alto di Onimusha quanto rideró

Pensa se avrà un MC più alto di Onimusha quanto rideró
No dài questo non credo, però giuro non capisco il pessimismo. 79-80 per quel che si è visto e letto per me è proprio impensabile, poi mai dire mai eh ma a me sembra che qua dentro ormai si voglia fare un torto ad Aku e si stia riducendo il tutto al “non vedo l’ora di dirgli che avevo ragione”

Abbastanza triste, fatemelo dire. E io sò il primo che vorrei dirgli “avevo ragione” ma non a discapito di un gioco che sembra avere tutte le carte in regola per essere una buonissima sorpresa di questa parte finale dell’anno.

Per me entrambi meno di 84 non prendono.

Il mio cavallo pero' si chiama Onimusha

Season 5 Nbc GIF by The Office

No dài questo non credo, però giuro non capisco il pessimismo. 79-80 per quel che si è visto e letto per me è proprio impensabile, poi mai dire mai eh ma a me sembra che qua dentro ormai si voglia fare un torto ad Aku e si stia riducendo il tutto al “non vedo l’ora di dirgli che avevo ragione”

Abbastanza triste, fatemelo dire. E io sò il primo che vorrei dirgli “avevo ragione” ma non a discapito di un gioco che sembra avere tutte le carte in regola per essere una buonissima sorpresa di questa parte finale dell’anno.

Per me entrambi meno di 84 non prendono.
Ci sta

Momento momento momento

Ma è ufficiale sta roba? Devo cercare la fonte. One moment :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro