PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

No dài questo non credo, però giuro non capisco il pessimismo. 79-80 per quel che si è visto e letto per me è proprio impensabile, poi mai dire mai eh ma a me sembra che qua dentro ormai si voglia fare un torto ad Aku e si stia riducendo il tutto al “non vedo l’ora di dirgli che avevo ragione”

Abbastanza triste, fatemelo dire. E io sò il primo che vorrei dirgli “avevo ragione” ma non a discapito di un gioco che sembra avere tutte le carte in regola per essere una buonissima sorpresa di questa parte finale dell’anno.

Per me entrambi meno di 84 non prendono.
cheers GIF

Momento momento momento

Ma è ufficiale sta roba? Devo cercare la fonte. One moment :asd:
Trovata: 6:33 cosa risponde? Non capisco :dsax: O meglio, mi pare dice forse, vedremo, ma lo dice come a dire dal tono "non te lo posso dire ora che c'è" ma non trovo altro, quindi non l'ha detto. Eppure le "wiki" dei giochi di solito beccano tutto.

No dài questo non credo, però giuro non capisco il pessimismo.
Alcuni giochi sono presi di mira per svariati motivi (ma spesso senza che siano davvero validi), tipo questo per alcuni deve essere per forza il fratello scemo di TheWitcher perchè si, non ci sono vie di mezzo.

Secondo me meno di 84 non prendono…

…però sempre secondo me, siete troppo iper positivi su uno e iper negativi su un altro.
Poi oh magari entrambi vanno sul 98 e ci leviamo dalle palle GTA. :trollface:
Ma ma infatti dubito che andra' sotto l'80 :asd:, ma sono troppo curioso di sapere del fattore tempo quanto influisca/penalizzi certe cose durante la partita, che mi sembra un po' esagerato che il tempo passa persino quando prendi una skill nuova

Alcuni giochi sono presi di mira per svariati motivi (ma spesso senza che siano davvero validi), tipo questo per alcuni deve essere per forza il fratello scemo di TheWitcher perchè si, non ci sono vie di mezzo.
Oh minchia ma poi anche fosse il fratello scemo di TW (e non lo è), ci andrebbe di lusso.

Trama, narrativa, art design, atmosfera ecc., per me saranno top. Ho visto e letto tante cose interessanti e avere un rpg in salsa TW è solo una fortuna oggi.

................ma appena leggo di bug e frame rate instabile, tipo Gothic, manco nel cestone delle offerte guarda

No dài questo non credo, però giuro non capisco il pessimismo. 79-80 per quel che si è visto e letto per me è proprio impensabile, poi mai dire mai eh ma a me sembra che qua dentro ormai si voglia fare un torto ad Aku e si stia riducendo il tutto al “non vedo l’ora di dirgli che avevo ragione”

Abbastanza triste, fatemelo dire. E io sò il primo che vorrei dirgli “avevo ragione” ma non a discapito di un gioco che sembra avere tutte le carte in regola per essere una buonissima sorpresa di questa parte finale dell’anno.

Per me entrambi meno di 84 non prendono.
Verrà penalizzato dal cs e forse lato tecnico. Confermo il 77 :sisi:

Intanto non ci azzecco praticamente mai

Manco un po' di rispetto per degli sviluppatori leggendari
Che poi oh magari ci faremo davvero male, ma solo su SpazioCullaDelSapere vedo astio.

Amico mio, vestiti bene. Questo pomeriggio aperitivo io e te sui cadaveri dei radical chic che sbavano su Wolverine.

90 miserabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro