King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,919
Aku, per favore, silenzio. Sto cercando di recuperare il tuo PR fallimentare.90 miserabili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aku, per favore, silenzio. Sto cercando di recuperare il tuo PR fallimentare.90 miserabili.
Ma poi 77 ma porca buttanazza ma che razza di animali siete
Trovata: 6:33 cosa risponde? Non capiscoO meglio, mi pare dice forse, vedremo, ma lo dice come a dire dal tono "non te lo posso dire ora che c'è" ma non trovo altro, quindi non l'ha detto. Eppure le "wiki" dei giochi di solito beccano tutto.
Vabbe quello è senz'anima per quanto mi riguarda.Crimson Desert Reviews - Metacritic
AN AGE OF FADING LEGENDS, A SAGA WRITTEN IN BLOOD Experience the untold tale of mercenaries struggling to survive in the unforgiving lands of Pywel. STORY Enter a war-torn realm of medieval fantasy, where allegiances are tested and heroes are made. Explore a world where first glances can be...www.metacritic.com
Minchia magari avesse il suo stesso successo da 77. Polmoni ancora più scoppiati, qui dentro nella SpazioCullaDelSapere.Crimson Desert Reviews - Metacritic
AN AGE OF FADING LEGENDS, A SAGA WRITTEN IN BLOOD Experience the untold tale of mercenaries struggling to survive in the unforgiving lands of Pywel. STORY Enter a war-torn realm of medieval fantasy, where allegiances are tested and heroes are made. Explore a world where first glances can be...www.metacritic.com
Che prenderà al massimo 80Che poi oh magari ci faremo davvero male, ma solo su SpazioCullaDelSapere vedo astio.
Amico mio, vestiti bene. Questo pomeriggio aperitivo io e te sui cadaveri dei radical chic che sbavano su Wolverine.

Eh ma per le polemiche sul fisico, mica perché gli Insonni sono arrivati alla saturazione Marvel.Che prenderà al massimo 80![]()
È vero, non ho dato il meglio quiAku, per favore, silenzio. Sto cercando di recuperare il tuo PR fallimentare.
Se fosse per me spererei anche in un 99, però su certe cose negli ultimi anni i recensori fanno calare la mannaia. VedremoMa poi 77 ma porca buttanazza ma che razza di animali siete
Vabbè con te non me la prendo mai.Se fosse per me spererei anche in un 99, però su certe cose negli ultimi anni i recensori fanno calare la mannaia. Vedremo
Ma va va, che saranno due settimane che mi hai ghostatoVabbè con te non me la prendo mai.

89Che prenderà al massimo 80![]()
+6 di recupero82-84
Ecco così saranno anche i voti.Alla Gamescom mi hanno dato le carte da collezione, le lanciavano e ne ho beccato un pacchetto
A capocchiaEcco così saranno anche i voti.