PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma poi non ha nessun senso paragonare il padrino con GTA, come se poi la mole di dialoghi é la stessa
Paragona qualsiasi gioco open world enorme con una moltitudine di dialoghi.
Vuoi paragonare cyberpunk fai pure.
Vuoi paragonare questo blood of dwanwalke rfallo anche
Vuoi paragonare un assassin creed random idem.
Solo rockstar guarda caso non riesce a doppiare i suoi titoli perche' rovina la visione artistica, e lo devo prendere seriamente dai :asd:
Il padrino l'ho preso a paragone perche' abbiamo un film Americano con svariati slang connessi che comunque ha un doppiaggio certosino in italiano

Paragona qualsiasi gioco open world enorme con una moltitudine di dialoghi.
Vuoi paragonare cyberpunk fai pure.
Vuoi paragonare questo blood of dwanwalke rfallo anche
Vuoi paragonare un assassin creed random idem.
Solo rockstar guarda caso non riesce a doppiare i suoi titoli perche' rovina la visione artistica, e lo devo prendere seriamente dai :asd:
Il padrino l'ho preso a paragone perche' abbiamo un film Americano con svariati slang connessi che comunque ha un doppiaggio certosino in italiano
Non li voglio paragonare perché sono tutti giochi con filosofie e gradi di immersivitá diversi.
Potrei capire giusto Cyberpunk, ma resta un gioco scifi meno identiterario a quello profondamente americano messo in scena da R*

Di tutti i giochi dove il doppiaggio riduce le potenzialità di un gioco, GTA é al primo posto.
Considerando il livello di immersivitá ed il linguaggio, gli slang locali, in italiano perderesti non dico il 100% del gioco, ma quasi

Non sono tanto d’accordo , classica scusa per giustificare sempre mamma rockstar da parte del fan medio

Quindi i film di bruce willis o de niro doppiati in italiano fanno cagare perché non si percepisce l’immersività ? Non mi risulta 😁 ma per niente proprio , quindi tuo vecchi film western doppiati in italiano non li guardavi perché non immersivi ? Mah

Questa cosa mi ricorda la storia dei 30 fps, giorni fa c’era gente che diceva che Dawnwalker non lo poteva giocare per i 30 fps, se poi gli dicevi che pure GTA aveva 30 fps ti rispondevano “ eh ma i 30 fps di GTA non danno fastidio come i 30 di dawnwalker “ 😁🤣 ed è qui che quoto potente akurello, per me non aveva tutti i torti l’altra volta quando sottolineava il 2 pesi e due misure della gente in rete

Non capisco davvero perché ogni volta si tende a giustificare rockstar per la qualsiasi, quando poi se c’è un publisher che ha sempre piazzato il doppiaggio italiano e per una volta o 2 non lo mette gli fanno la guerra , no sense per me questa tendenza a proteggere sempre ogni cosa fanno loro

Non capisco perche' solo in Gta non funziona mentre negli altri titoli si.
Cyberpunk doppiato rende alla grande, the last of us idem,in Mafia anche.
Ma andando anche in altri media tutti i grandi film di gangster doppiati in italiano sono delle pietre miliari.
Abbiamo tra i miglipri doppiatori al mondo, gente che ha doppiato robert de niro e al pacino in tutti i grandi film di gangster e ora non sanno doppiare i personaggi di Gta 6.
Solo in Gta per non si sa quale arcano incantesimo i doppiatori non saprebbero doppiarlo, non giustificate quei poveracci di rockstar :asd:

Il perché è palese dai, è evidente da anni il perché 😁ma non voglio andare ulteriormente off topic
Ma su pc già c'è gente che ci gioca? Hanno rotto il dayone?
su pc lo sbloccano alla mezzanotte , impossibile che ci sia gente che ci gioca

Chi lo gioca in giro sta su console

Siete Ot :asd:

Comunque powerpyx per il platino dice 40-60 ore massimo fatto tutta in una run "perfetta" con salvataggi precisi ecc, quindi potete fare una stima della durata di una blind run. E di regola poi vien voglia di farne un'altra vista la tipologia di gioco :asd:

Non sono tanto d’accordo , classica scusa per giustificare sempre mamma rockstar da parte del fan medio

Quindi i film di bruce willis o de niro doppiati in italiano fanno cagare perché non si percepisce l’immersività ? Non mi risulta 😁 ma per niente proprio , quindi tuo vecchi film western doppiati in italiano non li guardavi perché non immersivi ? Mah

Questa cosa mi ricorda la storia dei 30 fps, giorni fa c’era gente che diceva che Dawnwalker non lo poteva giocare per i 30 fps, se poi gli dicevi che pure GTA aveva 30 fps ti rispondevano “ eh ma i 30 fps di GTA non danno fastidio come i 30 di dawnwalker “ 😁🤣 ed è qui che quoto potente akurello, per me non aveva tutti i torti l’altra volta quando sottolineava il 2 pesi e due misure della gente in rete

Non capisco davvero perché ogni volta si tende a giustificare rockstar per la qualsiasi, quando poi se c’è un publisher che ha sempre piazzato il doppiaggio italiano e per una volta o 2 non lo mette gli fanno la guerra , no sense per me questa tendenza a proteggere sempre ogni cosa fanno loro

Quindi se un domani marchio X dovesse produrre la più assurda super car che trovi sul mercato con però solo uno sgabello al posto del sedile secondo questo ragionamento la Fiat sarebbe autorizzata a fare la stessa cosa con la Panda perché " eh se ti va bene li ti deve andare bene pure qui" :rickds: ci sta a priori lamentarsi dei 30fps ( anche se in tempi non lontani si diceva "l'occhio umano non percepisce più di 30fps" ma per fortuna meglio tardi che mai ) però bisogna anche usare un po di buon senso, questo è un titolo qualsiasi sviluppato su UE5 con roba vista, rivista e stravista, soddisfacente per quello che si poteva pretendere ma nulla più mentre l'altro, da quello che si è visto, rappresenta un picco tecnico assoluto :asd:

Quindi se un domani marchio X dovesse produrre la più assurda super car che trovi sul mercato con però solo uno sgabello al posto del sedile secondo questo ragionamento la Fiat sarebbe autorizzata a fare la stessa cosa con la Panda perché " eh se ti va bene li ti deve andare bene pure qui" :rickds: ci sta a priori lamentarsi dei 30fps ( anche se in tempi non lontani si diceva "l'occhio umano non percepisce più di 30fps" ma per fortuna meglio tardi che mai ) però bisogna anche usare un po di buon senso, questo è un titolo qualsiasi sviluppato su UE5 con roba vista, rivista e stravista, soddisfacente per quello che si poteva pretendere ma nulla più mentre l'altro, da quello che si è visto, rappresenta un picco tecnico assoluto :asd:

Mi sa che non hai letto bene ciò che ho detto io, te lo scrivo di nuovo magari presti più attenzione 😌😁

Il problema non è lamentarsi dei 30 fps , il problema è lamentarsi dei 30 fps su Dawnwalker e nello stesso tempo accettarli su altri giochi

Se mi vieni a dire ( non te , parlo in generale di gente che mi è capitata in rete ) che i 30 fps sono un problema e poi uno ti cita GTA 6 e mi vieni a dire “ eh ma i 30 di GTA sono diversi “ beh a casa mia c’è un po di incoerenza , ma giusto un po’ eh

E non c’entra nulla il comparto tecnico , non parliamo di 30 frame più giustificabili o meno , parliamo di gente che dice che a 30 non riesce a giocare , quindi se non riesci non riesci ne con la grafica di cristo ne con la grafica vista e ri vista che intendi tu

Se ti danno fastidio ti danno fastidio su tutti i giochi non solo su quelli che ti fanno comodo, stesso discorso per il doppiaggio italiano , guarda caso l’assenza viene digerita solo su un determinato gioco , quello dico io

Eddai su 🤣😅

Ultima modifica:
Mi sa che non hai letto bene ciò che ho detto io, te lo scrivo di nuovo magari presti più attenzione 😌😁

Il problema non è lamentarsi dei 30 fps , il problema è lamentarsi dei 30 fps su Dawnwalker e nello stesso tempo accettarli su altri giochi

Se mi vieni a dire ( non te , parlo in generale di gente che mi è capitata in rete ) che i 30 fps sono un problema e poi uno ti cita GTA 6 e mi vieni a dire “ eh ma i 30 di GTA sono diversi “ beh a casa mia c’è un po di incoerenza , ma giusto un po’ eh

Se ti danno fastidio ti danno fastidio su tutti i giochi non solo su quelli che ti fanno comodo, stesso discorso per il doppiaggio italiano , guarda caso l’assenza viene digerita solo su un determinato gioco , quello dico io

Eddai su 🤣😅

Ma il discorso da cui è nato tutto riguardava il lamentarsi dei 30fps in generale, ragionamento secondo il quale non puoi lamentarti su X se ti va bene su Y, tu invece stai prendendo ad esempio un caso ben specifico in cui qualcuno riterrebbe i 30fps più fastidiosi da giocare su prodotto X che prodotto Y ( cosa che qui io non ho mai letto ) e allora ti do anche ragione ma il post da cui sei partito ( e tutti quelli precedenti sull'argomento ) non riguardava quella specifica situazione bensì un più generico " se stai zitto qui dovresti stare zitto pure li" e non è la stessa cosa, un conto è "giustificarli" in un determinato caso e lamentarsene in un altro mentre è ben diverso affermare che sono meglio o peggio a seconda del titolo, cosa che ripeto, io qui non ho mai letto quindi mi sa che non sono io a dover prestare più attenzione o sei tu che stai facendo un discorso parallelo tutto tuo e in quel caso ho sbagliato io a quotarti :asd:

EDIT oltretutto tu hai citato Aku dandogli ragione ma il suo discorso riguardava proprio il "due pesi e due misure" che non c'entrava niente con il trovarli più o meno invalidanti pad alla mano

Ultima modifica:
Unboxing collector:

Ho un caxxo di Hype bestiale così di botto. Il pre-day one è sempre così :rickds: Mi arriverà nel pomeriggio, non so se riesco a farmi l'inizio subito altrimenti aspetterò la serata :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro