PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arrivata oggi la Collector :gogogo:

Però... si giocherà un po' più avanti mi sa :asd:

Ho un caxxo di Hype bestiale così di botto. Il pre-day one è sempre così :rickds: Mi arriverà nel pomeriggio, non so se riesco a farmi l'inizio subito altrimenti aspetterò la serata :sisi:

Io ormai gioco domani sera , il peggio è passato

Quando mancano mesi o settimane se hai hype un po’ logora e pesa assai , quando mancano poche ore per lo meno io mi sento già al traguardo 😁

Giocato subito a mezzanotte per un'oretta, praticamente ho visto ncazzo però atmosfera a pacchi, doppiaggio in italiano davvero ben fatto, tecnicamente un po' meh.

Ormai amazon sui videogiochi è diventato inaffidabile, la d1 esclusiva sua ancora in arrivo oggi senza addebito, sempre peggio meno male sto in vacanza e non mi interessa lo giocherei comunque settimana prossima ma ultimamente mi fa sc@zz@re come non mai. . .

Arrivata ieri la Deluxe edizione da Amazon, ho voluto prenderlo al dayone per supportare ma lo giocherò più avanti su PC dopo qualche patch

Su Pro gira bene a 60, non è il top visivamente, ma nemmeno una ciofeca. Non capisco bene chi loda il doppiaggio italiano, non mi è sembrato sta meraviglia. Però già nella prima ora si nota che è scritto benissimo.

Io salto il D1, anche come acquisto.
Non riesco a giocarlo in questo periodo (avendo sposato No rest for the wicked probabilmente troverò uno slot tra ottobre e novembre prima del 19)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro