PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
HRdbUfdasAAiBC6
Alla grande :nev:

certo che una mappatura comandi più di merda non la potevano trovare....
mettere i vari direzionali sugli stessi tasti del movimento è un qualcosa di imbarazzante.

Comunque dopo il prologo, è un po' troppo dispersivo, anche perchè devi cercartele da te le quest per avanzare nella main, e mi sto rompendo a "ah no, non è questo e non voglio perder tempo". Sto centellinando le cose meglio che posso, e sto facendo molte rinunce, una quest l'ho trovata ma è difficilissima, non riesco, o comunque non trovo un modo di farla senza combattere, qundi l'ho lasciata lì. E' complicato. Come si smette di vivere i dialoghi mi prende male sto gioco :rickds:

Va che fatichi a distinguerle, anche perché son sempre integrate nelle meccaniche di gioco, e no il tempo non è l'unica, ma non dico altro.

Però un lato negativo
per il momento il peso per le scelte pare siano solo uno specchietto per le allodole
:asd: :asd:
Secondo me è realistico,
ci son piccole cose su cui puoi influire, ma cose per ora troppo grosse che non dipendono da te.

Ma le missioni senza il simbolo del tempo posso farle anche una volta passata la giornata? Immagino siano quelle per proseguire nella storia... o no? :morristenda:

Ti sta piacendo?
Tanto, ma proprio tanto. A parte il lato tecnico che per ovvi motivi non può essere il top per il resto fatico a muovergli delle critiche. Poi ovvio su certi aspetti va pure a gusti personali, ma il potere/dovere prendere praticamente sempre delle decisioni è proprio figo. Secondo me qua dentro di tutti quelli che lo giocheranno non ci sarà uno che farà una partita uguale ad un altro.

Faticando MOLTO ho recuperato in un posto infognatissimo un'arma leggendaria ben al di sopra del mio livello (13).
Che figata atomica per ora
Avevo una paura boia che non ci fosse questo aspetto , del trovare loot figo in giro esplorando ( credevo fosse un po meno premiante la curiosità ) devo dire la verità è buono pure da quel lato , anche nelle missioncine c’è sempre qualcosa di utile da beccare

Tanto, ma proprio tanto. A parte il lato tecnico che per ovvi motivi non può essere il top per il resto fatico a muovergli delle critiche. Poi ovvio su certi aspetti va pure a gusti personali, ma il potere/dovere prendere praticamente sempre delle decisioni è proprio figo. Secondo me qua dentro di tutti quelli che lo giocheranno non ci sarà uno che farà una partita uguale ad un altro.
Si infatti , secondo me già solo nel prologo scommetto che abbiamo fatto almeno una o due missioni diverse tra tutti

Perché per lo meno io ne ho lasciate almeno 4 a stare stretto

Io ormai sto "andando sparato", nel senso che purtroppo è successo quello che temevo a causa del tempo da perdere per potenziarsi: non faccio le attività ma solo le missioni. Scopro cosa c'è su un punto interrogativo e se vedo lampeggiare il tempo fuggo via, se invece non lampeggia esploro, batto i nemici così prendo drop ed exp ma non apro lo scrigno o non faccio lo step finale (ok, apro vedo che c'è e ricarico :asd: )
Ho deciso questo perchè mi sfondavano (a normale, rinuncio subito senza NG+ a duellante, non mi frega nulla :asd: ) e mi son potenziato più del dovuto (secondo me :asd: )

Unica cosa che non ho capito è perchè mi dava le missioni del primo boss da battere (per farlo uscire, non l'ho ancora incontrato) rosse, intendo i techi sugli HP dei nemici, anche se al livello 10. Bho. L'inizio è strano, ora son diventati gialli. E c'ho sempre la missione di
Anca
sulla destra in basso della mappa, un po' lontanuccia ed anche quella gialla :asd: Sto al livello 15.

Avevo una paura boia che non ci fosse questo aspetto , del trovare loot figo in giro esplorando ( credevo fosse un po meno premiante la curiosità ) devo dire la verità è buono pure da quel lato , anche nelle missioncine c’è sempre qualcosa di utile da beccare
Si è super soddisfacente nel premiare l'esplorazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro